Aperte le scommesse se mandano avanti Kamala du palle o se trovano qualcuno con una minima di schiena in più
Printable View
Aperte le scommesse se mandano avanti Kamala du palle o se trovano qualcuno con una minima di schiena in più
Gli americani sono scemi ma non così scemi, ora dire che Trump ha il plebiscito mi pare azzardato. Un po' come dire che in Italia o vince Salvini o han truccato le elezioni. Un anno dopo Salvini è sotto al 10%
Kamala è l'agnello sacrifiAnale, ovvio che Trump l'eletto salvato da Dio vincerà anche se da oggi in poi va a fare i comizi ruttando.... Ci mettono lei che già era considerata un cavallo zoppo per non perdere un futuro prospetto. I Democratici stanno messi peggio del PD....
La Harris penso sia una delle persone piu' intransigenti del pianeta, penso che chi votava Trump sara' ancora piu' agguerrito con lei in campo.
La presidenza Biden è stata di successo eh, economia va bene, hanno avuto inflazione ma chi non la ha avuta, il paese è un delirio ma meglio di prima. Inoltre negli states storicamente i presidenti uscenti sono avvantaggiati. Aspetterei a gridare santo subito a Trump, ma sicuramente devono stare attenti.
Il problema è che la Harris è debole.
Devono candidare la Swift per vincere :hidenod:
il drama americano sta raggiungendo vette inesplorate.
Next step, e' l'atterraggio di un disco volante, lo sbarco degli omini verdi che prendono contatto con il futuro presidente degli US. Tutto in diretta TV. E nel mentre il NYT cattura al volo il fotogramma di una pallottola sparata negli anni 70 a Kennedy che tramite un varco spazio-temporale ha attraversato tutti questi anni per finire diretta verso uno degli omini verdi, mancandolo, per un soffio e scongiurando una futura guerra interplanetaria.
E probabilmente dopo gli omini verdi, si risvegliera' appena sotto il ponte di brooklin qualche essere millenario alto 40 metri che vorra' radere al suolo mezza america.
Pic dei servizi segreti/sicurezza degli US in questa tornata elettorale.
https://i.imgflip.com/40ceoe.jpg?a478008
I democosi dovrebbero metterci Clooney, si è un attore ma fa politica da molto tempo e viene da una famiglia che fa politica, un novello Reagan, serve qualcosa di rottura.
La vedo dura che non sia Kamala a questo punto, si sono sbilanciati tutti o quasi. Certo che Biden si poteva ritirara dalla ricandidatura un anno fa invece di fare sta figuraccia
Mi viene quasi il sospetto che si sia aspettato che finisse la campagna mediatica su età e scarsa lucidità lanciata da Trump&Puteen per poi girarla contro loro stessi candidando una persona con 20 anni in meno...
Biden tutto contenuto, rincitrullito e che scambiava alla fine Topolino per Topo Gigio.
Kamala Harris che cosi entra a gamba tesa ed a Trump gli da del truffatore e predatore sessuale :sneer: :sneer: :sneer:
Ahaha mitico la tattica di Trump di smerdare Biden per l'età 78 vs 81 adesso gli si sta rivoltando contro visto la Camala ha 59 anni :sneer:
sentenze lasciano il tempo che trovano pazzo i dubbi ce ne sono tanti tra gli americani, so tutti idioti imbottiti di cazzate probailmnte si, ma dire che nella popolazione non ci sta sto dubbio è na cazzata, è cosi che funziona il mondo in questi ultimi anni, conta quanto sei bravo a inculcare nella testa della gente le tue verita, pensa che ieri il pazzo israeliano ha dichiarato che non ci sono state vittime civili nelle operazioni a gaza davanti al congresso che gli batteva le mani, ancora vouoi appellarti alle leggi, al diritto, robba probaibvlmnte del secolo scorso.
se ci sono degli idioti che pensano una cosa, mica vuol dire che è "vero".
al momento TUTTE cause hanno riportato come legit le elezioni.
normalmente ci si basa sui FATTI non sulle opinioni quando si fanno delle valutazioni.
le opinioni sono spesso intrise di BIAS astronomici perchè appunto ognuno parte dal suo punto di vista...
così funziona pure per il Donbas, l'ucraina che non esiste perchè non hanno ratificato i confini, il vaccino, le scie lasciate dalle cimici etc
per capirci, ho appena letto questo in altro forum che non dovrebbe trattare di questo argomento, visto che è un forum specifico di una materia particolare. ma da 4 anni vanno avanti con cose del tipo:
"La virologia ha inventato il modello fittizio teorico del virus, ma ha costantemente fallito nel soddisfare i propri requisiti per dimostrare la loro esistenza"
La prova è che non esiste un modello rappresentativo univoco anche se la presenza è stata mondiale, ciascuno dall'oculare del suo Microscopio" vede gli ineffabili puntini neri e il loro magico mondo.
Il fatto che tanta gente creda che Dio esiste non ne dimostra l'esistenza Estrema :nod:
Biden prese 5 milioni di voti in più, mica 10 voti de merda
si ma il mio discorso era che la gente pensa non che sia vero e dato che quando la gente pensa che una cosa siavera gli entra cosi in testa che son disposti pure ad anda a mori per questa idea, la storia ne è piena, le sentenze lasciano il tempo che trovano quando sei imbottito di fake news, perchè è vero che oggi l'accesso all'informazione è molto piu semplice che 30 anni fa ma è anche molto piu semplice accedre a cazzate spacciate per vere, ed è con questo che bisogna rapportarsi per il futuro, in america molti pensano ( come qui in italia al tempo di berlusconi) che trump sia vittima di un complotto giudiziario, che la magistratura sia pagata dai dem che han tentato di ucciderlo perchè non son riusciti a metterlo in galera etc etc, questo conta non se la corte ha stabilito che le elezioni erano valide o che tump ha corrotto veramnte una prostituta per mantenere il silenzio etc etc.
black veramnte ma te in russia ci sei mai stato cosi tanto per capire se ste cazzate le dici perchè sei ignorante oppure perchè te le hanno inculcate con i film dell'era regan :sneer:
per capirci facciamo un esempio italia tuttii media russi sono chiusi da febbraio 2022 ucraina tutti media stranieri sono chiusio da febbraio 2022, israele tutti i media arabi sono chiousi dal 7 otobbre, russia i media europei li han chiusi una settimana fa per ritorsione alle ultime sanzioni, ma sicuramnte loro vivono in una dittatura oscura dove non puoi uscire di casa altrimenti se poco poc dici no alla guerra ti mettono in gulag :sneer:
santa pazienza quanta propaganda nafo hai dentro e manco te ne rendi conto, ti manderanno in guerra i figli perchè la russia ha i carri armati a lisbona, quando in realta saranno negli hangard di mosca :sneer:
e mi racocmando vantati ancora di collaborare con osint eh che son quelli che han fatto una crociata contro donbassitalia che doveva essere un azienda filorussa pagata in rubli dal kbg, e vi ha riso dietro tutta italia :D
vedo che manco capisci l'italiano... io non ho mai scritto di collaborare con OSINT( ma di attingere da fonti OSINT da ambo i lati). che poi OSINT deduco tu manco sappia cosa voglia dire a questo punto.
di OSINT è pieno internet, ambo i lati.
Donbassitalia? ma chi se li "inchiurla" quei personaggi...
ps: A Donetsk avevo contatti, russofoni e nessuno lamentava nulla prima dell'intervento degli amici di Girkin Strelkov, ad Odessa ancora oggi si mangerebbero i russi vivi se potessero... vittima di propaganda... madonna che stato...
io ti dico quello che ha detto miss Nabiullina, tu mi rispondi con NAFO? chi dei due è vittima di propaganda?
i fligli non li mandano al fronte tranquillo, di questo passo ci vado io (e tu) prima.
e se devo scegliere, meglio che ci vada io piuttosto che i miei figli.
tornando al mio post: i tassi sono o non sono intorno al 18%? l'inflazione è o no al 7%? la disoccupazione è o non è al 2,5%?
che cosa ti devo dire la russia al momento cresce piu dell'italia e di tutta l'europa e sta sostenendo una guerra contro 40 paesi, si ha i tassi d'interesse al 18% l'inflazione non em lo ricordo a quanto sta, pensa noi siamo con le pezze al culo e foirniamo solo armi ancora non abbaimo acceso manco un motore di una nave( a parte quelle mandate nel pacifico che anche quest'anno ci costano il budget di tutta la sanià italiana)o di un carro armato e a fine anno dobbiamo trovare 90 miliardi per pagasre gl'interessi sul debito, pensa se entriamo in guerra per davvero, ahi voglia a cercar da mangiare nei campi intorno a casa.
detto questo tranquillo i tuoi figli partono sei te che stai a casa troppo vecchio ( presumo avrai una quarantina di anni) per essere mandato al fronte, e sta cosa la sento a dire molti, parto io al posto dei miei figli, no mi dispiace per quanfo sia bella sta cosa purtroppo nno funziona cosi.
ps non mi parlare di donbass perfavore io ci andavo regolarmnte per lavoro almeno 2 volte l'anno avevo una ccasa in quartiere residenziale e me l'han bombardata ben 2 volte 1 prima il 2022 e una dopo :D io le sirene le ho sentite eh mica per scherzo ma perdavvero, e non ti dico manco come commentavano a kiev ( io lavoro con gente dell'apparatao burocratico o cmq benestanti quelli che potremmo quasi definire oligarchi) tutti contenti di tirar mazzate ai russofoni( che se ne vadano in russia ma ci lascino le miniere) e no non ha funzionato proprio cosi e tra poco sta cosa finitra perchè per quanfo noi possiamo continuare a dissanguarci e mandare soldi al'ucraina per le armi gli ucraini si stanno rompendo il cazzo, e sai chi si sta rompendo il cazzo quegli estremisti di destra che dal 2014 tengono il governo per le palle, e che prochenko prima e zelensky non son riusciti a levarsi dai coglioni
40ina d'anni i figli visto l'eta media in cui si fanno i figli (circa 30 anni) avranno si e no 10 anni.
Praticamente fanno la guerra con i NERF?
estre ma che cazzo stai a di diocane?
Seriamente parli come se fossimo negli anni 50 (mandano i tuoi figli al fronte, nel 2024 che se scoppia una guerra seriamente non te ne accorgi nemmeno che salta tutto per aria) e sembri uno spot sovietico degli anni 70.
naz se per disgrazia dovessimo madare i soldati in ucraina, e non è proprio che sia una cosa campata in aria, significa guera e te non hai un numero suffucente di soldati per una guerre, non è come 20 anni fa che ci stava la leva, devono inziare il reclutamnteo, inzieranno su base volantaria con grandi incentivi di soldi, e se non bastano? si passa alla costrizione su base anagrafica, qui si parla di un contigente minimo di mezzo milione di soldati, l'italia che è uno degli eserciti piu numerosi della nato in europa ne ha circa 250k considerando anche quelli che stanno a fa scartoffie( percio non abili al combattimento in prima linea) negli uffici, ma te lo dico perchè ste cose son gia sucesse eh mica 100 anni fa, ma negli anni 80/90 che c'era la leva e quando mandavano circa 30/40k di soldati in giro per mezzo mondo i posti di quelli che partivano venivanno assorbiti dalla leva ed erano semplici operazioni di peacekeeping, una guerra è tutt'altra cosa, per capirci in kossovo per tenere il confine con la serbia ci stavano 30.000 soldati a turno della nato, fai un po il conto quanto è grosso il confine del kossovo e quanto è lunga la linea del fronte ucraino/russa, so che di sta cosa non se ne parla e sembra fantsscienza nel 2024 ma se non li metti daccordo prima o poi gli ucraini finiscono eh perciò o speri che esploda econimicamnte la russia o che crepi putin e si avveri il sogno di kaja kallas, dividiamo la russia in 16 nazioni facili da controllare, oppure dovrai mandare tu i soldati se non vuoi dichiarare sta guerra persa e far arrendere l'ucroana alle condizioni di putin.