Partita maledetta... Ma può succedere ancora qualcosa altro? -. -
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Printable View
Partita maledetta... Ma può succedere ancora qualcosa altro? -. -
Un arbitro che non sia un coglione come questo ad esempio?
Madoooooooooo
VANNO PUNTATI GLI UOMINI BASTA TOCCHETTINI DI MERDA!!! Vanno fatti i cross per quel lungagnone di Vlaokoso e invece tickitackatucatuca...
Hai ali veloci che saltano gli uomini hai un terminale offensivo ottimo, hai una seconda punta a rimorchio con piedi e testa... cazzo tocchettini della merda...
Kalulu a parte una cagata per ora... incredibile!
9min di recupero e 7 nel primo tempo... 16min totali... ma questo dove cazzo l'hanno trovato nell'ovino kinder?
Pierino e Fagioli tanta roba! Dusan sbloccato ormai, atteggiamento da grande squadra nonostante due cambi per infortunio al decimo del primo tempo, arbitro indecente espulsione rigore e li mortacci loro. Godo :metal:
Cambio di registro, se capiscono che non devono fare centordici tocchettini di merda... arrivano palloni davanti, si creano occasioni e superiorità. Paradossalmente loro essendo in 11 si sono sbilanciati e noi zack, comunque partita con le contropalle!!!! Questa partita vale moltissimo indipendentemente dalla vittoria. Sto carattere anno non lo avevamo ma nemmeno l'anno prima....
Partita d'altri tempi..
Che dire eroici.. Ma non per caso.
Fanno troppo ridere i vostri commenti quando venite arbitrato normalmente.
Almeno noi si vince uguale...
Ma infatti avete fatto una bellissima partita, ma a mio parere gli episodi arbitrali sono corretti.
Per te, stranamente tutti dicono il contrario... il rigore per la juve c'era, il fallo di koop lanciato a rete... l'avversario inciampa da solo... questi sono 2 errori clamorosi
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/02-10-2024/champions-lipsia-juve-espulsione-di-gregorio-rigore-per-mani-di-douglas-luiz.shtml
A guarda scusami io ho visto solo il secondo tempo e pensavo ti riferissi al rosso, ed al rigore....ed anche ai 9 minuti di recupero che con i cambi, 2 episodi var, e 4 gol ci può stare.
Io sono contento se vincono tutte le squadre Italiane sinceramente, Lazio a parte che nn c'è la posso fare, alla fine un ulteriore posto in CL può tornare comodo anche a noi.
Bremer crociato andato diocrucco
Secondo voi Zielinsky che ha detto:
Porco Pio
Posso Zio
Basso Mio
Ma secondo voi Vlahocoso si toglie da solo dal cazzo o dovranno cederlo a zero perché nessuno lo vuole ?
Vlaokoso non fa caà ma onestamente non arrivano cross lo isolano non lo supportano... è un grande finalizzatore, non un campione ma i goal li farebbe... ma onestamente io st'anno di partite della juve ne ho viste un pò e non mi pare lo stiano mettendo molto in condizione di segnare...
Detto questo, normale il gioco ancora debba arrivare, se mai arriverà ma.... il cc juve pecca ancora in fase di costruzione... locatelli e fagioli non sono dei play affidabili, piedi educati si ma a cc serve altro... douglas luiz ad oggi è un flop, koop ha giocato poco e nulla e cmq sta di supporto alla punta, gli esterni spingono e ripiegano poco.... ergo... in partite chiuse suchi, se hai campo con gli esterni veloci che abbiamo si fa soffrire chiunque, io non mi capacito come gli allenatori moderni non dicano agli esterni di puntare fisso l'uomo ogni 3*2 invece di girarsi, ritoccarla indietro e ricominciare con un inutile palleggio....
In ultimo... la juve non ha pescato delle belle squadre di terza e quarta fascia....
Partitaccia in Champions comunque. Ok le assenze ma non abbiamo proprio giocato... Serata allegriana di altri tempi
perché non esistono giocatori in grado di saltare l'uomo oltre al fatto che il ritmo del calcio italiano è molto più basso di quello degli altri campionati, una volta si compensava con l'elevato livello tecnico oggi invece è solo una questione di inferiorità a livello di atletico e/o di mezzi tecnici.
0-1
1-1
1-2
1-3
....
Se c'era ancora Pioli sta partita finiva 3-0 per loro dopo 12 min
Preparata perfettamente da Fonseca, /chapeau, una delle più grandi vittorie degli ultimi 10+ anni del Milan
Contro Inter e Real soddisfazioni enormi, serve però continuità, spero riesca a trovarla in qualche modo
Buona partita del Milan nulla da dire, buona prestazione della Juve che non riesce a portare a casa una partita quasi dominata
Mi spezza che vi siete fermati a Pioli senza leggere il resto :rotfl: :rotfl:
Fuori luogo?
Quante partite di CL ci sono state con Pioli giocate così contro avversari top?
Quante contro l’Inter?
Pioli 6 derby consecutivi persi malamente e sento pure parlare di “ fuori luogo”
Il fuori luogo sono i non tifosi del Milan che in questo non dovrebbero proprio aprire bocca se non si sono viste TUTTE le partite in questi anni
Perché si torna sempre allo zittire se uno non guarda tutte le partite di un club... Mamma mia che pesantezza
Dai, prossima volta porgo l'altra guancia pure per farvi contenti :rotfl: :rotfl:
Dal perfetto "Manuale del tifoso da social" vedo che si distribuiscono pure le patenti di tifo :rotfl:
Ma davvero stiamo avendo questa discussione? Fatemi capire, il Milan sta facendo schifo al cazzo da tre mesi, media punti tipo Giampaolo, giocatori più forti depressi, tifosi in contestazione perenne, usciti dalla lotta scudetto ad Agosto, e usiamo le uniche due partite giocate bene per manifestare la supposta superiorità di Fonseca rispetto a Pioli? Marphil, senza scherzi, questa si chiama ossessione, io ne parlerei con qualcuno di qualificato fossi in te.
Dai Marphil non fare il permaloso. Scrivi dove ti pare, però veramente a leggerti ogni tanto sembra davvero che Pioli ti abbia stuprato madre e sorella. Ritirarlo fuori dopo 3 mesi di nulla cosmico di Fonseca per una vittoria, seppur importante, da' l'impressione di qualcosa di patologico.
Capisco che dopo due anni che ce la menavi sul "Milan fortizzimo non valorizzato da quel mentecatti di Pioli che ci fa underperformare", è difficile gestire un inizio stagione di questo tipo. Però aspetterei a dire "ve l'avevo detto". Almeno non mentre siamo settimi in serie A.
Quello che mi fa impazzire è che io scrivo A e voi rispondete B e C
Ho fatto una singola osservazione sulla partita e sei arrivato a parlare di altre 800 cose che non riguardano la partita contro il Real
Qui non si tratta di avere ragione o torto ma di avere una conversazione piacevole nel parlare di calcio
Così non mi piace parlare di calcio.
Lo ripeto, se scrivo ogni tanto è solo per abitudine, ma così anche no, perdo solo tempo e come detto non porta a nulla. Gli interlocutori d’altronde non posso selezionarli.
Sinceramente, non ha veramente senso.
Ma sono sicuro che riempirete le pagine anche senza il mio contributo
Buon divertimento e sempre forza Milan, magari bazzicherò in altre sezioni
Cya
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Vai vai pure, non riesci a relazionarti e vuoi zittire i tuoi interlocutori non ritenedoli all'altezza dello scambio di idee perché non guardano tutte le partite del club (poi chi te lo ha detto) e seguono altre squadre.
SI parla di calcio con scambio di opinioni, sfottò e discussioni su un forum generico fra gente che è qui da decenni, non è il forum ufficiale del Milan calcio.
Ma pensa te.
Rimarremo soli.... Soli ed abbandonati :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa Juve spacca :metal:
Peccato che spacchi però solo i giocatori :sneer:
Partita buona, controllata e senza attaccante. Si poteva fare di più? Dico quasi sempre di sì, ma questa volta non credo.