I miei amici juventini non sono contenti della scelta Tudor, da una parte li capisco... dicono "inutile dare un Ferrari a un neo patentato, ci vuoi il meglio" ergo volevano spendere 30 bombe e dare carta bianca a un altro allenatore... Ma... la Juve ha scelto diversamente, io invece di Tudor non sono scontento.. vedremo... TM aveva illusi nelle prime partite.. dopo 2 mesi s'era capito l'andazzo...
Piano piano ci stiamo togliendo di culo diversi mezzi giocatori... Arthur, DL, Nico ancora sul gobbo... Kostic e Rugani idem.... Kelly maremma maiala offrono 30 bombe per quel cesso a carretto di Thiaw... e non almeno 20 per Kelly????
Se non si sblocca Vlaokoso non si fa molto.... il top sarebbe... liberarsi di Vlao Arthur DL Kostic Rugani e Nico... da tutti questi sperare di tirarci su un 100 bombe... poi assalto all'ex lecce a CC, a Kolo e io farei anche Sancho... ma ci vogliono almeno 100 bombe
Cmq... per me st'anno il Napoli deve fare doppietta... ha incassato un mote di vaini... ha rinforzato la rosa dando via giocatori che non erano utili alla causa... il Milan ha Allegri, non è un coglione... farà un gioco di merda ma... la squadra la sa mettere in campo e non ha un parco giocatori di merda, poi un fa le coppe. A me l'Inter un piace.... stessi giocatori a parte 2.... allenatore nuovo senza esperienza... al primo giro che gli va male scoppia lo spogliatoio...
Roma... Gasp per me parte a natale... Juric non ci arriva... Pioli a Firenze... mah..... Il Bologna ha rivenduto i pezzi meglio... vediamo se riesce a ripetersi