bla, uber, modificato errore e uppata versione corretta del mod :)
sempre www.fishz.net/whattie :p
[edit] cannati tutti i with [scritto whit], appena ho un attimo correggo :p
Printable View
bla, uber, modificato errore e uppata versione corretta del mod :)
sempre www.fishz.net/whattie :p
[edit] cannati tutti i with [scritto whit], appena ho un attimo correggo :p
mi dai il link dove scaricate questa skin plz???
brau ciccio così mi piaci :nod:
Whattie, ho un favore da chiederti, sapresti uppare la stessa skin con però possibilmente le icone delle ra VECCHIE, se è mai possibile, le nuove fan particolarmente schifo
eh magari...
provo a cercare se trovo qualche file con le icone vecchie appena ho tempo
anche se le cambi continuerà a scaricartele -_- essendo delle texture e non una parte della skin -_-
sisi k mo implementa la war map e le mappe delle zone classiche housing e SI :nod:
senva fretta eh :D
Forse è un problema gia risolto, solo che ho notato che la barra della mlexp sale assieme a quella dell'exp, mi sa che c'è qualcosa che non va...
notato pure io :nod:Quote:
Originally Posted by Jeza
controllo subito il problema di cui sopra
correzzione Bug Ml-exp Bar:
Scaricate Il Mini-file Allegato E Szippatelo Dentro /ui/custom, Sovrascrivera' Il File Con L'errore E La Barra Dell'ml-exp Tornera' A Funzionare Correttamente.
gracias
Grazie :)
P.S.
Grande Skin complimenti :clap: :clap:
implementa le mappe :madd:
ps: kiss :kiss:
le icone di oggetti\spell\stili\master level\realm ability\abilita' di classe etc etc si possono cambiare TUTTE
basta copiare i file con le icone che si preferiscono sia nella cartella custom che nella cartella custom\oldstyle
Problema, avevo la versione dell'1,69 e ora ho messo quella della 1,70 (senza mappe) facendo queste operazioni:
- cancellato /custom
- unzippato versione nuova in /ui
Ma...
- Non riesco a visualizzare il mini fiero (cliccando sul pulsante della finestrella di gruppo mi si apre il group manager)
- Le mappe della realmwar sono quelle vecchie.
Ho notato che il layout e' rimasto invariato nel cambio di versione (non dovrebbe voler dire nulla, però...)
Mi sapete dire mica?
Assie
Nando prova a lasciare la skin vecchi e a sovrascrivere i file con la skin 1.70, aggiornata pagina con le skin contenenti il bugfix e anche il file singolo in caso non vogliate scaricare la skin intera. sto uppando anche una versione modificata del perfomance meter con 2 pulsanti, 1 per le mappe e 1 per la finestra realmwar x chi come me non tiene mai il mini aperto :) [anteprima qua]
Neanche con la vecchia vedevo il mini, come si fa a farlo apparire?
premi sui 3 pulsanti tondi a destra sulla barretta con [invite] e [disband]
ovvero quel pulsantino nella sezione "gruppo" del pannello principale (quello con i dati del pg e l'avatar, l'inventario ecc)...
premendo quello si apre il group manager ma non il mini come quello che ho visto negli screen
NN EISSTE un pulsante per vedere la warmap?
Quote:
Originally Posted by Manzotin
PREMI QUI x scaricarloQuote:
Originally Posted by fish =]
complimenti!!! questa era la mia skin preferita , ora che è cosi' aggiornata torno ad usarla e sono proprio soddisfatto :)
/clap!!!
L'unica cosa che non mi piace delle mappe del podmod relative al /realmwar è che nn sono scritte le regioni in front. Sono si + belle, ma se leggo che qualcuno è stato ucciso in una determinata zona, devo leggere sulla mappetta il nome della regione in cui mi trovo io cosi da vedere se sono vicino alla zona calda...
cmq credo basti mettere le completissime mappe Valmeriane per ovviare al problema
c'è scritto c'è scritto, bisogna solo aguzzare l'occhio
scusat, dopo questo link http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=12113
potet fare anche voi l'inversione? acqua deep ecc
?
se riuscite ad aggiungere le mappe foundations io vi farei un monumento :D
uuuuuaaaaatty e phisccc implementate tutte le mappe e diventa la skin completa e perfetta,a se poi magari nel mini ci fosse anche il numero accanto al plyer sarebbe + facile targettari i compagni da curare senza usare mause :D
nono che fish, io hosto solo e mi sono fatto il performance meter con i 2 pulsanti x comodita mia, l'autore è whattolo :)
Whattie!!! su dai! magari vengo a casa tua a darti una mano visto ceh abitiamo vicini!!!
Metti ste belle mappette foundations :D
Continuo a non vedere il minigroup, quando premo il pulsante apposito mi si apre il group manager che e' una discreta ciofeca.
mmm io il mini l'ho cambiato, è l'unica cosa che non mi piace.
Non mi piace perchè è fatto in larghezza mentre io lo uso sul lato dx, quindi lo preferirei in lunghezza :p
cmq gj :)
sempre cose lunghe vuoi hank` :|
:nod:
i numeri nel mini accanto ai nomi renderebbero + facile targettare i compagni senza mause...:rolleyes:
peccato non si possa fare.. ..se premo 4 chi gli dice che mi riferisco al mini e non alla quickbar? :9
Quote:
Originally Posted by fish =]
ovviamemnte f4, credo tu nn abbia mai giocato un curatore eheh :p
di default son shift+fX ma e' + comodo risettarsi tutta la tastiera :bored:
si vede che alla mythic nn giocno i pg, altrimenti nn farebbero ste cazzate apocalittiche :madd:
JACKASs FTW, hank, grazie per avermi fatto ricordare i bei momenti,ma non li trovo + a mezzanotte su mtv, do so finiti?
scusate l'ot
ioioi cleric su mlf :°Quote:
Originally Posted by Xanadas
ma in rvr facevo prima a usare la spreadheal che a vedere chi realmente ne aveva bisogno anche xke si andavano a inbucare dove il los mi impediva di curarli il 101% delle volte
cmq, non si puo fare l'unica è provare i quickbind