no..è la befana :sneer:Quote:
Originally Posted by Anslax
Printable View
no..è la befana :sneer:Quote:
Originally Posted by Anslax
son + bello della befana e ho la buzza da babbo natale :nod:Quote:
Originally Posted by Cicul
Qui c'è ankora qualkuno ke nn ha kapito ke il selvaggio nn e' stato nerfato è stato FIXATO!.. L'unika kosa ke ha sbagliato Mythic,sekondo me, è quella di ridurre la durata dei selfbuff. Per il resto il SAVAGE si e' livellato kn gli altri lght tank [Punto]
qui non si parla di giusto / sbagliato ;)
la WS l'hanno ridotta ? Si
i self sono stati nerfati/fixati/quellochetipare ? Si
i quadrupli sono stati rimessi al loro posto ? Si
qui ti do ragione :
il selvaggio è diventato un pg al livello degli altri light tank, ne piu ne meno? Si
per questo dico che chi ha provato ( come me ) il selvaggio su daoc ita,
e poi ci gioca in usa, si rende conto che prima era un pg GOD mode on, ora è un normale pg come tutti gli altri.
Mi mancava un post sul Savage :D
http://tmp.ngi.it/ws.jpg
questa e' la mia ws
fammi vedere quanto e' cambiata da daoc ita su :)
i quadrupli con l'hth escono spesso .. prendi il tuo bel selvaggino ..ti sticchi ad una porta e meni ..vedi quanti te ne escono anche senza far stili
ovvio che non e' come in italia .. ma venire a dire che e' "una grande delusione" e' esagerato. E' stato ridimensionato ma cmq per me rimane il miglio tank (light, senno' qualcuno puntualizza) di mid.
edit. si CAPITA di usare gli hf in rvr
tipo quando stai sfondando un keep/torre (e magari ti incano da dietro) o quando sei dentro e difendi ..
alla fine li hanno messi per qualcosa .. o pensi servano solo per expare? :laugh:
Quando ho fatto il selvaggio era a konoscenza dei nerf/fix^^ e sapevo benissimo ke è lontanissimo dal Savage 1.60, ma l'ho fatto lo stesso xke' mi piace d+ rispetto ad un Berserker. In ogni kaso, al momento, ritengo il Savage 2h + utile di un H2H per il gruppo (snare 100% back, mejo dello stun).
Cya ALL
looooool
e credi che sia alta ? :)
chiedi a gente che il savage 2h ce l'aveva su daoc...
la WS arrivava over 2100....
tu hai 1700..
ps : cagate su cagate, il savage HTH è il migliore tank MA...
sta cosa che il 2h è piu utile in gruppo di un hth te la potevi risparmiare
la gente parla a sproposito, ma ste cazzate chi ve le dice ? il tipo quello tutto uber su vortigern di nome gramsaz ( o come piffero si chiama ) ?
screen plz
ariedit.
la ws influenza il danno del colpo
ti ho fatto vedere (io con 170k di rp ..figurati veronyca con 1 mil e mezzo) che i danni sono cmq esagerati.
dove sta tutto sto nerf? :bored:
o bisogna dire che anche laxe e' stata NERFATA? hai provato a usare un bers e vedere il danno che fa? quando ti arrivano 300 di doppio gelo con swing a 2 sec?
uai du iu cit?
Oh Cicul la WS di un Savage superava i 2000 con la 1.62 mica su Vortigern :).Quote:
screen ?
come te lo faccio ora lo screen senza piu pg ? :)
minchia sei un geniazzo, l'avessi avuto te l'avrei subito spalmato alla prima pagina di thread per far zittire le tue convinzioni da powato in u.s.a ;)
per ora mi limito a farlo con dati alla mano di mithyc e la prova sul campo.
tu invece ? :)
vabbeh che dopo lo sfondone detto poco fa, che il selvaggio è un tank che deve resistere...nn mi stupisco piu di nulla :)
nu, pure co la 1.60 per il savage 2h ^_^Quote:
Originally Posted by Marphil
kiss :)
pure tu che sei un healer devi resistere .. e' lo scopo del gioco no?
poi un selvaggio con bodyguard non deve resistere? no ma allora e' utile dare il battlemaster a un light tank :rotfl:
io ti ho fatto vedere quanta ws ho .. ti ho fatto vedere i danni che faccio e se ti leggi il post sul forum di GR vedi che non si distaccano molto da selvaggi (con la 1.60 -.-) con 3 mil di rp ..
e ti pare una delusione? lol
ancora co sta storia del powato lul
ho fatto piu' pg io che quelli che tu hai provato .. quindi powato o no so come funziona il giochino.
te gioca pure con le tue convinzioni, ma non andare a dire puttanate pensando di insegnare a qualcuno come va la giostra. informati meglio prima
nel frattempo non hai nessun dato alla mano...
solo cose lette chissà dove ( mio CuGGGino ha scritto sul forum GR bla bla ) basate su ...boh nn so cosa :D
la WS dei selvaggi pre 1.65 è over 2100.
la durata dei self è stata dimezzata, così come i quadrupli per l'hth è stato sistemato.
visto e considerato che con una patch precedente tu il selvaggio Non l'hai giocato, mi pare che ti pigli conoscenze che di certo non hai, perche parlare per sentito dire....mah....
:)
e chi te lo dice che non l'ho mai provato? ghghgh
allora con le tue manine apri il forum dei selvaggi .. prendi un paio di screen a caso ..fai 2 conti e confronti con quelli che ti ho fatto vedere io.
poi dimmi se ti sembra NERFATO sto pg :| lol lul lal e lel nonche' lil
in caso .. ti fai dare 2 screen da veronyca o marphil .. e confronti con i loro che quanto a rp ci sono piu' vicini
ce la faremo?
edit. nessun dato? -.- ti ho postato 3 screen
a me pare che quello senza nessun dato (tranne un bla blu) sia tu :look:
Savage
- A bug in Savage's chances to triple or quad has been fixed. Savages should now triple more frequently than before, and quad less frequently than before. Due to this, overall savage damage should decrease.
- Savage buffs have been halved in duration, and had their health cost halved.
- Savage buffs now subtract a percent of your maximum health, not your estimated health. Since estimated health was lower, this is an increase from what it used to be.
- We've toned down the damage that Savages do while wielding any weapon other than a Hand to Hand weapon.
MMmmmmiTTtticooo,
un pg va guardato nella sua completa interezza,
ergo selfchecostanopiuHP+bugtripliquadruplisistemati ma sopratutto +danno e ws ridotto
=
si nn c'e paragone con il selvaggio 1.60
ciao ciccio ;)
e' stato ridimensionato, te l'ho detto anche io
ma ripeto .. da qui a dire che e' "una grossa delusione" ci stanno tanti -> :rotfl: <- in mezzo :sneer: :nod:
apparte che
Savages should now triple more frequently than before
ebbe ..
Quote:
Originally Posted by Gate
veramente tu mi hai detto nei replyes precedenti che è uguale, che nn è cambiato.....ma vabbeh..
si ma ti sfugge il fatto che si fanno meno quadrupli ;)Quote:
in pratica i quadrupli e i tripli erano come invertiti,
facevi piu quadrupli che tripli = piu danno in definitiva.
;)
guarda che nn sto giocando al " so tutto ioio voi nn sapete un caxxo ".
semplicemente mi baso sull'aver provato i pg e sui tanti consigli che nei mesi mi han dato i vari Penniwise, Aethiss, lo stesso Revolution ;)
Cya
inizio paginaQuote:
io parlo dei 2h
parlo di quello che deve fare un tank : menare e resistere il piu' possibile
i danni sono gli stessi di daoc ita
ha cose in meno (i buff dimezzati e perdi piu' pf) e cose in piu' (BI , bonus di toa overcap vai). Per non parlare delle ra
Per me non ha nessuna differenza, non e' mai stato un pg da 1 vs 1 ma un pg da gruppo (quindi la sua sopravvivenza dipende MOLTO da chi hai a pararti il culo)
Non ho mai trovato un altro tank che faccia questi danni a parita (o quasi) di Ra
e tu questo lo chiami delusione? o trovi differenze da daoc ita? lol continua per la tua strada
avrei qualche dubbio :sneer:Quote:
si ma le cose in piu nn le hanno date solo al selvaggio perchè sapevano che saresti arrivato tu su daoc usa....ci sono delle classi che son state lasciate così, e in piu hanno le famose " cose in piu " di cui tu parli ;)Quote:
si forse su midgard no....ma sugli altri reami....Quote:
- A bug in Savage's chances to triple or quad has been fixed. Savages should now triple more frequently than before, and quad less frequently than before. Due to this, overall savage damage should decrease.Quote:
- Savage buffs have been halved in duration, and had their health cost halved.
- Savage buffs now subtract a percent of your maximum health, not your estimated health. Since estimated health was lower, this is an increase from what it used to be.
- We've toned down the damage that Savages do while wielding any weapon other than a Hand to Hand weapon.
-------------------------------------------
tutto il resto è bla bla bla
mostrami i danni dei selvaggi ita
postami anche solo 1 screen
che me frega se non le hanno date solo a me? io guardo il mio pg mica quello degli altri
sugli altri reami non c'e' pg che faccia cosi' male con 1 colpo
Fitz (10lX) mi faceva 250 con una martellata lw (hero firbolgo) io gli facevo piu' di 300
Mid e' il reame dei tank .. e sono superiori a tutti quelli degli altri reami
Come ovviamente i maghi di hib e alb sono meglio di quelli mid, l'hai notato?
i savage 2h non fanno tripli o quadrupli (4 colpi da 600 :rotfl: :drool: )
i buff si compensano con BI e l'overcap di COS e degli hp
gha mod forum savage
n1
WS svg 2h 8L6 44+18 hammer con 301 frz cappato 1.60 1691wsQuote:
looooool
e credi che sia alta ?
chiedi a gente che il savage 2h ce l'aveva su daoc...
la WS arrivava over 2100....
tu hai 1700..
http://drenor.ioioio.it/WS.jpg
svg H2H 50+20 10L3 con 3xx dex/frz cappato 1.60 1613ws
lo scrin lo metto dopo che me lo passa Alukard
dove li vedete sti 2100 ws?
con overcap dei buff arrivi al max a 1900(forse)
informatevi mejo :>
son Cryal con acc di mortalis :P
ma come....se guardi solo il tuo pg, come fai ad equipararlo a quello in italia se neanche l'hai mai visto ?Quote:
ghghg questo sfondone è da firmaQuote:
giusto, dovresti farlo tu, Oh esperto savaGISSIMO underCracker :sneer:Quote:
ti ho postato le info della mithyc, che se traduci ti dice che è stato ridotto il danno di qualunque arma usata da un savage rispetto all'hth....
e continuo a dire che rispetto all'italia il selvaggio è una delusione, da pg uber è stato reso normalissimo come tutti gli altri.
tu invece continua col tuo bla bla bla che si basa su conoscenze da pro-forumer soltanto :)
Quote:
Originally Posted by Mortalis
ewwiwa e' arrivato Cryal
Spiega a cicul che ha giocato il savage in ita e arrivava a 2100 di ws :rotfl:mao
Cryal ..tu che giochi in ita ..ti sembra che i danni che ho postato (pure sul forum di GR) siano cosi' diversi da quelli tuoi ?
:ach:
tu che dai del pro-forumer ad altri e' da scompisciarsi dal ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Quote:
Originally Posted by Mosiah
uh, e questo chi lo conosce -.-'
ne è spuntato fuori uno nuovo...
:rotfl:
no,anzi visto che sei pure di rank basso mi sembrano pure troppi.Quote:
considerando tutte le puttanate di toa 10%haste 10% dmg overcap dei buff ecc secondo me pesta pure di piu con la 1.70 che con la 1.60.
swing piu veloce,piu ws(tu hai quasi la mia ws e sei 5 rank piu basso -.-)piu pf cap piu alti bla vario ...
o poi mi dite in che film lo avete visto 2100 ws ...il svg piu alto di rank(10L3) ha 1613(è h2h vabe)...io son 8l6 e ho 1691(2h)..per arrivare a 2100 mancano solo 400 pt di ws ...30 pt frz dell'overcap buff alzano cosi tanto?sticazzi ..
ps.bello anche il pezzo sui miss....perchè dovrebbe missare di piu blabla? :rotfl: :rotfl:
Cicul adesso ke hai visto le PROVE della 1.60 niente + kommenti? ^^ .... LoL
Prima del dare nel n00b ad altri INFORMATI TU!..
Cya
-Mortalis
P.S. Reply sopra ---> Cryall :nod:
ma come vabbeh....
so 3 pagine che ripetiamo ( ripeto ) che la WS è diminuita solo per i 2h....
vabbeh che posto a fare le note della mithyc se poi nn le leggete -.-'
cmq veloci che devo farmi la doccia e uscire, se avete qualcosa da sparare ditelo ora che senno nn li leggo fino a domattina :(
UHUHUHUHHU
ora tornatevene su vortigern :sneer:Quote:
Originally Posted by Mythic
ps per rispondere all'ultima domanda : non te l'hanno spiegato in italia tra un zerg e l'altro che con - ws missi di piu ? :rotfl: :rotfl:
ripeto : delusione rispetto alla 1.60, alla 1.62, ecc, fino alla 1.65
qui chi c'è a ribattere quello che dico ?
1) uno che lo gioca qui da 2 settimane
1) uno che l'ha solo giocato lì in italia
per il resto....bla bla mio Cuggggino che gioca in italia ha un alabarda spaziale sul savage pero la ws è solo 400 in meno perche no sapete con toa l'overcap ti fa arrivare a 5464665464 di ws così puoi usare anche il fucile di precisione....
vado và, buon proseguimento
e quindi?Quote:
è stata diminuita la ws -->resa uguale a quella degli h2h
tu sostieni che un svg 1.60 ha 2100 ws e nn è vero
dici che fa meno danni con la 1.70 rispetto 1.60 e nn è vero
difesa skifosa in rvr (scusa se evade 360° cappata con 25% di res a scelta..puoi fare da pet focus pull altro che hero scudo)io la ritengo la miglior difesa del gioco ..utile lo scudo :nod:
visto gli scrin di gate?una media di 600 su target "medi" io quanti ne faccio 900?..guarda post su forum gr sui danni svg e fatti un idea,a me sembrano uguali i danni svg 1.60-1.70
-Cryal
stai tranquillo Bambi, nn sono nuovo, purtroppo nn sono un pro-forumer come te...Quote:
cmq vedo che la tua mania di postare in thread dove tutti ti danno addosso prosegue, nn ti arrendere e DACCI DENTRO :D
ah, ho un selvaggio 2h Wuber anche io sul tuo stesso server :awk:
T'ha risposto Mortalis.Quote:
Con la 1.62 è stato introdotto l'overcap di buff ed essendo la WS del Savage precendetemente pari praticamente a quella di un tank puro si arrivava oltre i 2000 o valori prossimi al 2000.
I danni di un Savage qui in USA sono ottimi, con il mio savage lw avevo l'anytime cappato a 781 non hastato e sui 720 e qualcosa con haste. Ovviamente senza critico.
La differenza rispetto alle vecchia patch è che è + fragile visto che i self resist durano la metà, di conseguenza nello stesso arco di tempo perde il doppio dei pf rispetto a prima.
Imho è un ottimo tank ma sinceramente preferisco un hero che giudico complessivamente migliore (e li ho giocati entrambi).
oh ma neanche davanti a smentite e prove sei capace di dire "cazzo ragazzi ho detto na serie di minkiate paurose" ? Poi avessi 1 miliardo di RP sul savage potresti anche permetterti di dare del forumer agli altri ... il problema e' che hai 100k messi in croce fatti in 6 mesi ... e hai anche il coraggio di dire agli altri di esserselo powerlivellato a modern ...lol
sei senza ritegno....
bisogna davvero insultare chi ti ha fatto tornare... o forse ringraziarlo perke' quotidianamente ci offri perle di saggezza come queste lette su sto thread
ecco gia un discorso piu serio Marphil ;)
ma mica ho detto che fa schifo, ho semplicemente detto che nn c'e paragone con le precedenti patch...vuoi per il danno, vuoi per il self buff DIMEZZATO....
ps : ma hai respeccato in hth...? :D
ecco mo hai le prove anche di uno che il selvaggio ita l'ha giocato parecchio.Quote:
Originally Posted by Mortalis
1692 di ws un rank 8
io arrivo a 1700 circa e non sono manco 5l0
12 di forza (aug for 2) aumentano di 40 punti la ws circa
ti ha detto che i danni sono simili se non superiori
ora per tornare al punto principale:
dove sta tutta sta gran delusione?
con BI ho 30 secondi che mi posso sparare anche i buff di parata e tutte le res ..senza perdere neanche un hp .. e direi che 1 nemico dura meno di 30 secondi :>
vabbe' pare inutile continuare ormai
Quote:
Originally Posted by Mosiah
Rido :D
Quote:
Originally Posted by Slash
vaiiihhhh prode fautore delle reliquie :bow: :scratch:
ora manca solo i tuoi 2 fidi segugi...
- quello che mi ricorda che devo andare a lavorare ( .... )
- e quello che chiede tanto il mio ban ma rosica la scrivania perche nn viene accontentato.... :rotfl: :rotfl:
ora vado davvero, sono stati minuti molto intensi :rolleyes:
sei troppo uno spasso
hauhuahuauhauhauhauha ti sputtanano quotidianamente sia quelli che lo giokano qua che quelli che lo giokano su ita ma tu non sapendo piu' cosa dire scrivi minkiate auhauhuhahua
:wave:
continuaaaaaaaaaaaaa ti prego
(forumer™ non ti si addice... e' troppo riduttivo)
Quote:
Originally Posted by Marphil
Marphil edita sta kosa prima ke inizino a darti del niubbo in coro tutti kuanti :=) ( giustamente anke )