Uff stupido Sean mi sono scaricato il video solo per poter dare la risposta e tu me la freghi così? >_< :P
Printable View
Uff stupido Sean mi sono scaricato il video solo per poter dare la risposta e tu me la freghi così? >_< :P
sicuro gioca abbastanza bene ma come avete fatto notare ha sempre moc e vp up... tra l'altro ombre che si fanno segare in 2 dd -.- skillatissime (che poi il tipo al posto di usare il dd-debuff usa la bolt come primo cast e va bene che guadagna quell 0.5 sec prima che il target si muova), ma dimostra che gioca coi niubbi... ho visto molto di meglio imho
Nella classifica mondiale di DAoC per Rps Drimacus risulta decimo...Comunque nulla da dire e' bravo...
[Edito] Classifica Wizard
Overrrrrrrrrrrrrrrrr the mountais.... :nod:
Saluti
io ho visto il video al contrario, mi spiego bene, ho visto il video di un sb, che lo aspettava sempre in emain per segarlo, e ci riusciva molto bene:D
visto che bliblerate tanto voglio vedere 1 vostro filmato con 1 arci ice che fate le stesse identiche cose di drimacus
sto aspettando.
ah ne voglio pure uno con 1 arci terra :rolleyes:
+ che altro gli entrano sempre i bolt con dei danni come se fosse quello di spec...per non parlare poi dei dd base ice che fanno + danno di quello che facevo io con i dd spec fire -_-
kuro postami sta classifica mondiale di daoc:D sono curioso di vedere:D
48 ice 24+19 fire (calcolato come lion knight, nn so quanti pr avesse cmq) e ti spieghi come gli facevano a entrare le sventole coi boltQuote:
Originally Posted by Uraner Almasy
vabbe imho puoi essere anche 10l10 ma sul target root vai di dd-debuff che è piu lento come vel cast e la bolt la usi se scappa... ma si vede che era stra sicuro di farli esplodere in 3 cast...e si ubbah i dd dell'ice :rotfl:Quote:
Originally Posted by SharTeel
24+19 fire non giustifica quei danni
considera che il bolt fa danni quando colpisce e lui mentre parte il bolt casta il dd-debuff e che quindi colpisce il target con 2 spell contemporaneamente o quasi...certo se sei lento a castare nn ce la fai, ma quello casta a velocità razzo (dominio dell'arte ftw)Quote:
Originally Posted by zeffo
bha ero 4lx in 1p abbiamo incato 4p hibby 1 moc e 16 hibby morti copn vp credo che una 20ina me li portavoQuote:
p.s. 2/3 sb le reggevo col chierico :sneer:
ti ho scritto che guadagna 0.5 sec ma se lo puo permettere con i nn skillati .... oltre al fatto che il bolt missa, lo puo usare se scappano... e cmq 1 bolt e 2 dd senza neanche debuff lo puo fare solo con i casual player...Quote:
si ok drimacus è scarso avete ragione voi :rolleyes:
io intanto finchè nn vedo i vostri filmati nn vi credo, a parole so bravi tutti ^O^
il bolt può missare anche se scappano eh? nn ci hai pensato? :rolleyes:Quote:
si ma meglio un bolt che può missare che un bolt sparato a inizio inc... quando nn serve o sbaglio?Quote:
avrà i suoi motivi per usarlo come primo cast no? ;)
certo nn ha nemici con 50-60% nelle res.. infatti nn metto in discussione la bravura dell'arci .... ma, quella dei suoi nemici :nod:Quote:
perkè tu quando giri in SOLO hai le resist castate? e torni ogni 10 minuti al pk a ribuffartele? :rolleyes:
io no nn mi porto i bot dietro, ma molti si... se poi pensi alla vecchioa front bot sopra al gate e tutti giu a lamerare mai successo???Quote:
poi pensala come vuoi i certi danni nn li faccio neanche se piango turco... e come template nn sto messo male ... ma il tipo me sembrava un fire...
secondo me ha filmato 40 inc diversi e quelli dove non ha sukato son questi :P
a pensarci bene ................. :rotfl: :rotfl:Quote:
ma sicuramente anche lui sokerà, pero la questione e un altra tutte le giocate che ha fatto le ha fatte usando ra da 15 30 min..... naturalemnte nn tutti sono fullbuff questo potrebbe spiegare i danni assurdi che faceva.... cmq vedendo sto filmato mi e tornata la voglia di usare l'ice.... pd nn posso ho troppi esamiQuote:
cmq in survivor è dove usa la spec terra lo scrive proprio..
pero che azzu di staffa se mette per finire in melee sia l'ombra che il druido:D?!
Ha una velocita' di cast impressionante, cambia le barre benissimo, ruota ottimamente la telecamera, mantiene sempre il sangue freddo.Quote:
Originally Posted by Lastdruid
Per impressionarti cosa deve fare?
Poi certo il suo pg ha tutto quello che si possa desiderare e le ombre non erano brave, ma rimane il fatto che lui sia un ottimo player (e come lui credo se ne vedano pochi)
Dai Shar secondo me sn solo invidiosi :D Nn si puo' negare la skill di Drimacus... E' proprio bravo ad usare quel pg, ma questo nn vuol dire ke sia Dio... kissà quante volte ha sukato anke lui...ma capita! Certo nn si puo' negare neanke ke alcuni nemici so veramente scarsi..Quote:
Secondo me i giocatori usa devono essere allergici verso la Cold resist... perkè fin ora veramente poki sn quelli ke la hanno cappata e col dd baseline arrivo a fare oltre 500..Quote:
L'abito non fà il monaco! :nono:
:nod:
vabbeh volete vede' Drimacus che crepa?!
eccolo scaricatevi FoT(friendship on time) da qua http://www.drimacus.de/hp/video.htm
ps guardate ancora l'icone
:sneer:
:oro:
beato te io quando faccio sui 350 vado molto bene... poi ci sono anche quelli a cui fai 200 -.-Quote:
Originally Posted by SeanRyan
200 li faccio io col pg lv 39 senza spell piercing e con il dd lv 33 :sneer:
mi sa ke dipende dal server :D La prima volta ke ho usato l'ice in rvr ed ho visto i danni nn ci credevo...ero abituato al mio d vortigern :gha: Cmq anke io su alcuni faccio sotto i 300... ma so veramente pokissimi, tipo ai Bedlam ke so tutti 11l0 :swear:Quote:
ma tu sei hibbo :nod:Quote:
io sono un povero albanese :cry:
su party hibbo gank meglio starmi zitto fatto 530 di pbaoe e il loro sboller mi ha risposto con con 820(senza critico...) -.- full ress :ach:Quote:
ci sono rimasto leggermente di merda... specie dopo che passi 3 mesi in pve per skillarti al max...
Beh 530 e' ottimo su gente 11l0...e poi magari il suo era un critico :DQuote:
che critico anche il secondo pb = 820... no vabbè la spiegazione c'è almeno credo...Quote:
questo danno me lo face prima di nf quando il piercing cappava a 25% e nn a 10%... io naturalmente avevo gia il template per nf poi vabbè aveva anche il bonus reliquia... ciò nn toglie che ci sono rimasto davvero :bored:
Mah, pure io su caster o ombre parto col bolt base e poi dd, il motivo che han gia' spiegato e' il frontload. I 2 spell colpiscono contemporaneamente e ti leva una botta immediata di pf.
Sinceramente su un target rootato e' il modo migliore di rompere il root. Soprattutto contro ombre che hanno armor debole a heat e bassa af=i bolt fanno un macello di danni. Con 24+14 fire i danni stanno sui 350-450 generalmente ma ogni tanto fai il cap, il mio e' sui 790 al momento.
Cmq in generale non capisco come fate a dire che non sia bravo, ma deve essere la solita sindrome per cui gli altri sono sempre scarsi e io fenomeno.
Rinnovo l'invito a postare i vostri video cosi' possiamo giudicare quanto siete forti :nod:
io invece dico che c'è la sindrome nn so leggere....Quote:
Originally Posted by Kat
mi dici quanti dicono che nn è bravo o quanti dicono che è un bravo player, ma i suoi nemici sono :sneer:, poi sarà veramente questione di server io anche le ombre nn le butto giu con meno di 5 dd
p.s se il rootato e un caster hibbo sei gia stunnato e morto :angel:
Aggiungo che non e' lui quello "Bravo", ma sono scarsi quelli che non saprebbero fare cose del genere. Si parla solo di saper pigiare qualche tasto in sequenza, saper girare la telecamera, avere una vogonata di rp e avere un PC che ti permetta di fare tutto cio'.Quote:
Originally Posted by Vulk