spero un nuovo speeder5 per reame -_-
Printable View
spero un nuovo speeder5 per reame -_-
Ah dici tipo ToA che quando uscì la Mythic disse che "ToA won't affect RvR" ? :nod: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Jiinn
In finale ci potrebbe pure stare come cosa.Quote:
Originally Posted by Randolk
Certo a quel punto mi aspetto anche una classe che stunni aoe sugli altri reami.
Magari dopo le RA = per tutti, potrebbero cominciare a dare le stesse skill anche a tutti i reami
Quote:
Originally Posted by Gfxz
uein erano meglio i suoi :nod:
mo te tocca riparà
:rotfl:
allora:
pet spam a mid VERISSIMO non ci avevo pensato e sarebbe giusto.
Ancora con sto stun AoE?io credo ke i middi lo usino il90% in exp ed il 10% in RvR visto ke dura si e no 3 secondi.
Per caster intendevo 1 curatore/tank come warden e friar visto ke di classi come valewalker e reaver c'è gia il thane ke utilizzasse armi perfo (visto ke la lancia ce l'ha solo l'hunter)
Per classe alb invece intendevo 1 curatore di supporto ke xo abbia come linea principale 1 altra cosa (ovviamente da 1 o 1.5 skill) ma non tank...ke ne so 1 CC secondario tipo druido.
Per hib...ranger classe uber? avete visto arceri voi ultimamente ke vanno in melee?io forse 1-2 stan sistemandosi tutti con 45-50 arco e si appostano tipo sniper e stop..alla fine il ranger in questa visuale perde la sua uberaggine in melee (nettamente superiore rispetto agli altri 2).
Io ci vedo bene 1 pg tipo menestrello (ma senza speed) ke sia 1 stealther secondario (tipo infistrello). Non ho ben definito sto pg...a voi ke idee vengono?
:)
Quote:
Originally Posted by jyk
se vabbè. allora i pg sono diversi solo per skin..... se i reami non si differenzaino per le abilità per cosa si dovrebbero differenziare scusa?
ah dimenticavo!
alzare il cap dei PR a 13L0 (ad esempio) ed introdurre cosi altri 20punti RA da spendere x poterci godere in pieno ste nuove RA (vagamente costose)
Sarebbe cosi' negativo avere tutte le stesse skill? (cosa non fattibile imho, non avrebbero compatibilità con i pg attualmente giocanti).Quote:
Originally Posted by Talismano
almeno tutti i discorsi su sgravo e scarsezza dei 3 reami svanirebbero
x Sylent: Il ranger attuale (quindi con buffbot, sigh), anche con arco a 45 ha ancora una quantita mostruosa di punti da poter mettere a melee. Che ora evitino di andarci e' da attribuire solo al nuovo modificatore range da altezza (che verrà cambiato imho)
NF = determination's nerf = stun aoe + 2 pbaoe -> istarellQuote:
Originally Posted by Sylent
Quote:
Originally Posted by Randolk
ho pensato la stessa cosa.
Per albion, invece un healer secondario tipo prete ma più group oriented
Per Hibernia, non ne ho assolutamente idea, forse un light tank tipo savage
x talismano:
dalla 1,50 i tre reami stanno diventando uguali ( pbae mid, end regen mid & alb, ecc... )
Effettivamente albion ne ha davvero bisogno di una classe curatrice secondaria... speriamo se ne accorgano.
Per hib non saprei... se si volesse fare uno stealther secondario allora forse l'ideale sarebbe una via di mezzo tra NS e BM...
Concordo con voi con le classi
Classe pet-spammer per mid (magari + vicina all'animista che al teurgo)
Classe curatrice per alb (il + divertente possibile da giocare)
Hib bho,....alla fine non gli serve na mazza.
a Hib serve uno stunner aoe e spero riparino quella porcata di nerf su moc...
se hanno nerfato moc causa moc+lifedrain troppo sgravo... bene leviamo moc ad Animisti / Cabalisti/ SpiritMaster .... ma pz 30 pt invece di 14 x fare il 25% di danno in meno pd mi pare na vaccata anke se durasse 1 minuto -.-
emm hai dimenticato lo stregone ehQuote:
Originally Posted by AxelMaxim
Quote:
Originally Posted by Axet
purge 3 ogni 5min ^^ o almeno da noi ce lo hanno quasi tutti asd :nod:
Metteranno item con bonus tipo quelli toa ma diversi, con abilita' tipo quelle toa ma piu' potenti, in modo da costringere tutti quelli che fanno rvr a procurarseli (e a procurarsi l'espansione pve ovviamente), perche' altrimenti sarebbero in grave svantaggio rispetto a chi li ha, esattamente come con toa.
PVE FTW!
Quote:
Originally Posted by Kat
Se faranno una roba del genere poi sarebbero "costretti" come per ToA a rivedere il tutto con le prossime patch mi sa.
P.S. = Kat mi è caduto l'occhio sul paese dove abiti, Bresso? ASD pure io sono di Bresso :nod:
Quote:
Originally Posted by jyk
Potrebbero magari svegliarsi e dare la linea "Summoning" di base allo spirit Middo mettendogli una linea degna di essere alzata .... ormai gli spirit Invocazione non so più buoni nemmeno per exparci :sneer:
boh basta che ste nuove classi, non siano a livello di negromanti o bd..
sti 2 pg del cazz potevano evitare di crearli..si stava molto meglio senza..
Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
Essi, invece di inca inca pieno proprio :rolleyes:
Quote:
Originally Posted by Axet
Stun AoE :
1 Suspend Charge AE Stun Suspend Charge
11 Halt Charge AE Stun Halt Charge
32 Interrupt Charge AE Stun Interrupt Charge
42 Nullify Charge AE Stun Nullify Charge
50 Cease Charge AE Stun Cease Charge
Il 99% degli healer Middi lo hanno al 32 altrimenti curano in un modo che definire ridicolo è poco ... non avendo noi il bardo che mezza/stunn ed il druido che cura siamo costretti a scegliere una spec che mantenga gli healer tali altrimenti con 42 pacificazione tantovale fare un pg che per tutto l'inc tira mezz e stun :rotfl:
Il tutto si traduce in un 40% di chance che i nemici non vengano stunnati tutti e nel caso l'healer fosse tanto niubbo da ricastarlo quelli che sono stati colpiti si ritroverebbero il timer dimezzato (per un totale di 3 secondi di stun) .
Da quando c'e' frontiers ringrazio solo di avere MOC ed healer con 40 medicare ... poi dello stun AoE non te ne fai una sega basta essere 2-3 pbaoe vicini :nod:
Quote:
Originally Posted by Brendah
Gli animisti invece sono stata un a mano stanta ... un'idea illuminata .... ma non prendiamoci per culo che le classi introdotte con SI sono una più sgravio dell'altra vuoi in PvP (e non RvR visto che nelle masse il Bone non fa la differenza) , vuoi in PvE .... vuoi contro mob impraticabili in 8 (che gli animisti si fanno in 4) :gha:
Quote:
Originally Posted by jyk
Mi risulta che gli incantatori abbiano Pbaoe e scudo tipo quello di invocazione sulla stessa linea (o lo scudo su linea base) .... non sono ne più ne meno dello spirit Middo con la linea invocazione di base :rolleyes:
pekkato che 2 healer fanno 2 volte il lavoro di una combo druido-bardo.Quote:
(+ cure + mezz + stun)
Ma sono i soliti discorso blabla, proprio per terminarli mi aspetto, e spero, che la mythic dia a tutti i reami le stesse skill.
io ho sempre saputo che tutte le forme di CC se ricastate sui mob dimezzano il timer, se ricastate sul pg non fanno niente.Quote:
classe guaritrice ad alb, con almeno 1 Istant aoe mez e 1 Istant aoe stun.
mid bho ha gia tutto a parte il pet spammer
hib niente.
Sui pg c'e' il modificatore dato da resistenze ed il fatto che determinazione ora dovrebbe essere "di base" ai tank .... cmq non sapevo del fatto che ricastare su un pg gia' mezzato non avesse effetto .... sei sicuro ?
sulla linea mana si. Hai visto molta gente xppare con il metodo pet in usa? :oro:Quote:
Qui non capisco che vuoi dire...Quote:
Sto dicendo che ora che han nerfato il focus non vedo il motivo per cui debba esistere su Mid una linea (quella di invocazione) che da SOLO quella cosa e devi anche alzarla. Quando su Hibernia sulla stessa linea dello scudo del pet c'è anche il Pbaoe :D
Lo spirit (soppressione) middo ha :
Pbaoe (su linea spec ultimo a livello 49)
DD Darkness (su linea NON Di spec ... se prendi ultimo pbaoe hai dark sotto 30)
Mezz singolo (su linea spec , se traini 50 spirit lo hai di 50)
il CC in RvR non dimezza i timer...tranne il chainroot middo ke è buggato e non da timer di immunità (fixato con la 1.70?? boh).
Ora si, ma e' lo stesso discorso della linea enchantment dell'inca, non ha senso di esistere (anche se vorrei vederla in azione con juggernaut a 3)Quote:
Bardo mezza e basta.Quote:
Ha anche uno stun singolo (e dei DD cessi che non meritano di essere mensionati) :scratch:Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Ho provato a giocare uno spirit invo in RvR ..... dire che non fai una mazza è poco :cry:
esiste una RA passiva che aumenta il lvl delle magie dell'healer tipo lo stun e il mezz ^_^Quote:
si chiama focus qualcosa nn ricordo il nome esatto ;)
ciauz
*Quote:
Originally Posted by Eric
Quote:
Originally Posted by Cicul
Si si è vero alza il livello dello stun fino a 44 se la prendi a due (se non sbaglio sono 4 punti abilità) , oltre non è possibile andare perchè altri 6 punti (per un totale di 10) per alzare uno stun che comunque risente delle resistenze del nemico e di determinazione non credo sia utile .... ma è anche vero che se non sono io l'healer di gilda un motivo ci sarà :look:
Già che ci sono domanda .... Baod a livello 3 (30 punti) aumenta le ress del 40% calcolato sulle resistenze attive in quel momento (quelle buffate pare non facciano differenza) per un totale di 10-12% in + alle resistenze per 30 secondi .... pareri ? :madd:
Sei sicuro di non aver dimenticato niente? :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
Quote:
Lul il bardo che stunna non lo abbiamo manco noi eh... chissà, forse ce lo hanno gli albion e l'hanno sempre tenuto nascosto! :nod:
Quote:
...quello è il menestrello.... :gha:
Conoscenza delle classi rox,sei il classico ignorante che poi sfrantuma le palle coi nerf alle classi nemiche che manco conosce lol.Quote:
lol@ stun al bardo asdasdasd
devo cercare meglio perkè nn l'ho mai trovato nella lista spell :rotfl: