E' una cosa assurda porca vacca.Quote:
Originally Posted by Drkwolfff
Quando si decideranno di fare qualche cosa? :(
Printable View
E' una cosa assurda porca vacca.Quote:
Originally Posted by Drkwolfff
Quando si decideranno di fare qualche cosa? :(
e io cojone ne ho 5 in template, 1 gia a 10 2 ke expano in rvr e la dream (palo in culo) che presto porto a 10, ormai la sc e finita al 100% mi bekko sta ultima sprangata sulla schiena del quinto artefatto e mi metto il cuore in pace...Quote:
Originally Posted by BYRoN
Gioielleria potete lasciarla anche al 70% che cmq da i bonus(belt of moon), non so fino a che punto però;
appena arriva a 70% nn ti da + il primo bonus dell'item, almeno, su vorty era cosi poi se con le ultime 10 patch e cambiato nn so...Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Avevo letto in un post delle Vn boards che la gioielleria a 70 da comunque i bonus resist (quindi la beaded resisting stone o il gioiello del ghiacciaio o ebon bracer eccetera)
non so se vale anche per altri bonus o solo le resist...
il traitor's dagger expa mettendolo anche sulla schiena senza usarlo mai :clap:
Tutte le armi? :eek:Quote:
Originally Posted by Diablo
Se quei culoni dei miei gildani mi fan fare la Malice sarebbe una bella cosa dato che ciuccia 10 miliardi di exp per fare il liv 10.. e non mi darebbe fastidio poterla avere al 10 senza sprecare 1 punto di cost :awk:
Certo diab tutte le armi :awk:
Quote:
Originally Posted by Ullic
da tutto tranne bonus skill
Direi che questa info risolve quasi tutti i problemi dovuti al logoramento della gioielleria :DQuote:
Originally Posted by tempo_skald
:look:Quote:
Originally Posted by Diablix
Sono un po' insistente vero? :sneer:Quote:
Originally Posted by Arcotemo
a tempo perso direi^^
Soka e fammi fatemi fare sta Malice PD&PM :madd:Quote:
Originally Posted by Arcotemo
stavo pensando a come e' impostata l'esp di un artefatto .
praticamente espa semplicemente avendolo addosso ( se possibile anche su uno slot non da esp , tipo un arma sulla schiena ) poco prima che si prenda l'esp del mob interessato ...
per caso a qualche ranger/scout/hunter espa l'arco/arma anche non usandola direttamente ma tenendola semplicemente ferma?
basta che l'oggetto sia equippato.. per esempio tutte le armi 1h le puoi expare tenendole nello slot 2h senza mai usarle
certo, basta che la hai adosso e nn in borsaQuote:
Originally Posted by Kinson
ci sono 4 slot
1. right hand usi un arma da mob
2. left hand, scudo o seconda arma da mob se sei dual
3. (2 hand) metti l'arma artefatto
4. range
usi gli slot 1 e 2 e expi l'arma dello slot 3
io ho fatto un paio di lvl della frusta senza usarla e quindi senza consumarla :oro: