Bass al decimo post riesci a dire qualcosa di utile nella discussione o devo tenertene fuori io per un po'? :)
La durata del tuo mana è ininfluente alla discussione, non sei un eld tu?
Printable View
Bass al decimo post riesci a dire qualcosa di utile nella discussione o devo tenertene fuori io per un po'? :)
La durata del tuo mana è ininfluente alla discussione, non sei un eld tu?
e se il secondo druido e' interrotto che fai? Non e' che nn siete mai interrompibili eh :) poi con NF e' ancora piu' facile prendere interrupt in assedi (causa lag, causa stronzi che si fanno targettare e ti arriva un aoe ecc)....Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
per farti un esempio Katmandu a me tira cure senza critico di 900+pf tranquillamente lui con due spread praticamente mi fulla la vita, e io godo quando ho veri e propri treni di pg addosso che mi fanno il nulla per 20 30 sec....consumando poco piu' di te e curando (usando tutto il mana) quasi il doppio di quello che puoi curare tu....la differenza c'e', capita che a volte le potenzialita' non le usi (e qui entra in gioco la possibilita' di usare la spread1) e ti adegui :)
Quote:
Originally Posted by Bass
bhe allora che ti devo dire buy un party serio :nod:
Per quello ti posso solo dire che sono molto molto molto apposto :nod:Quote:
Originally Posted by x4d00m
warlord <> party serio :nod:
:nod: <--- troppo bella sta emote :nod:
Quote:
no warlord con ml10 che da 25% di absorb? aiaiaiaaiai :nod:
Xad una cura da 900 di spiriti se la usi su un mago è uno spreco assurdo in quasi tutti i casi.... non puoi mica aspettare di usare la cura a pieno regime...
Sono d'accordo che vedere curati 900 pf è un ottima cosa, ma non mettere davanti il vengo curato per 900 pf con il fatto che quella sia la migliore cura nelle varie situazioni...., e fidati che 20-30 secondi non duri se hai gente che ti mena di continuo e quindi necessiti di cure cosi pesanti , con il mana ... sono 5 cure per un totale di 10 secondi (mcl pozze ecc ti danno un delay di 3-4 secondi senza cure).
Edit: 900 di cura sono con le 2 relic potere, io con 2 relic potere faccio sui 700 e passa -_-
Scolta,Quote:
Originally Posted by Jarsil
Il fatto che il mana non finisca per un druido e' una grande, gigantesca, strepitosa *losaigià*!!!!
Appunto per quello facevo un paragone con me che ho consumi pari a 1/3 di quelli di un druido (:nod: ) e che finisco mana uguale :nod:
Si che poi dopo quel tot mi leva il mio buff di assorbimento :rotfl:Quote:
Appunto Ladro, quello che sta dicendo Xad è che il template di 40 ti consente di SCEGLIERE la spread migliore per l'occasione, invece di essere di fatto limitato a quella piu' piccola, non che devi sempre e per forza usare quella da 900 e rotti pf (ovviamente è diverso dal mio caso, io in rvr ho solo una cura di spec, quindi uso sempre e solo quella, quelle di base sebbene non abbia alcuna varianza con 42+12, non valgono il rapporto mana/punti ferita curati)Quote:
No, non lo so già e ritengo che ti sbagli, solo che io motivo anche le mie affermazioni mentre mi incazzo con chi sa solo usare bene le faccine di un forum (che poi la colpa è pure mia che ve le mettiamo a disposizione ma vabbé.. :rolleyes: )Quote:
Tu sei convinto che un druido finisca mana, io ti dico che da noi non è affatto così, e le cure arrivano bene.
Forse finite il mana nei gruppi perché il druido è l'unico che cura, nel caso nostro non è così e in genere il druido oltre ad avere il bodyguard fisso da me si ritrova pure un healer di backup che gli fa risparmiare il mana con cure da 600+ pf secchi ogni 2 secondi (anche 1.6 se ho dex buffata come cristo comanda, quindi torniamo ai discorsi buff verdi <> buff decenti)
Aggiungici anche che con un druido con cui mi capisco bene, tipo un Manfa, a volte lui si risparmia di tirare una spread sapendo che nel momento opportuno arriva il fantastico Vehement Renewal del warden, una bella cura di gruppo istant da 900+ pf (ce l'ho a 2 da portare a 3 appena posso) con recast di 10m, quindi manco troppi.
bhe se sei niubbo e nn te lo rifai so cazzi tua alla fine eh :)Quote:
:nod: <--- rulla e non si discute su questo :nod:Quote:
Bene te non sei convinto, ma io invece sono convinto proprio di si, pur avendo 2 druidi in gruppo durante un assedio :rolleyes:
Quote:
forse nn mi sono spiegato, con 40regr puoi scegliere se curare pesante o curare quello che basta....direi che e' sgravata come cosa
p.s. kat ci fa 7/8 cast di spread, non 5 e nn abbiamo le due relic del potere, quindi nn oso immaginare se le avessimo lol :D
Si vede che alla mia gilda han dato il raging power 100% istant senza recast allora, noi riusciamo a finire gli scontri anche senza avere 2 druidi in gruppo con almeno 1 dei 2 healer (3 contando il bardo) con il mana addosso...Quote:
Poi aspé capiamoci... se tu mi parli di assedi come quelli in cui voi senza dubbio siete maestri, che durano 3 ore e mezza dentro una torre, ci credo che il mana prima o poi lo finisci...
Ma si parlava del caso di scontri all'aperto però, non di assedi, leggi pure quello che scrive il tuo gm ;)
Non ho letto bene tutto il thread, però volevo dire che io ho giocato con cler spec 30 cure, 35 cure, 39 cure e 43 cure tutti belli toaizzati.
E' ovvio che il 39 e 43 cure curano di più, però anche con un 30 cure curi a manetta lo stesso (saper curare non dipende da quanti pf curi col singolo spell onestamente secondo me :p), tanto è vero che le classiche spec degli healer qua in usa cono 30 cure 44 buff o 30 cure 44 paci ;)
Per il resto se sono andato OT nn mi calcolate, non avevo voglia di leggere tuto asd :D
Quote:
Spread2 ---> 600 pf ---> 25% ---> 750 pf --> 20% ----> 850 pf
Per il mana con 28% di power pool in piu sui 480 ---> 5 spread da 95 con 1 barra di mana
Quote:
Originally Posted by Sante
brutto frocio :D si vede che nn hai letto :D :p
ho specificato che lo sgravio di 40 e' appunto il poter scegliere il tipo di spread da usare cosa che con 30 nella spec nn puoi fare.....per quanto riguarda i due template healer: il primo e' il classico aug da supporto, il cosidetto terzo healer imho (puo' fare anche da secondo ma cmq nn ce lo vedo benissimo); il secondo e' il classico healer paci (senza pom rosso) che nn rulla per un cazzo visto che con NF e il nerf di determinazione basta e avanza il mezz di 36 ^^
cya froci
Quote:
se vuoi appena mi cura kat ti faccio uno screen :) nessun problema, sicuro al 10000000% di quello che dico :)
p.s. c'e' kat on line sulla board se gli mandi pm te lo puo' confermare pure lui su quanto cura e su quante spread riesce a fare :)
p.s.2 cmq a casa mia il 20% di 750pf fa 150 che sommato fa 900 :rolleyes:
Quote:
si a parte che fa 900 il 20% delle relic power o di dominio della cura a 4 :rolleyes:
Quote:
ovviamente dominio della cura a 4 mi pare scontato su un healer 8l5 che ce l'abbia nn credi? :rolleyes:
tu con dominio della cura a 4 arrivi a 700 circa (696 per la precisione)
-_- non e scontato in quasi tutti i tp se hai 40 ricrescita non metti 20 punti anche per alzare cure -_-
Quote:
si se sei un healer intelligente e usi entrambe le spreed ^^
Bah...Quote:
Questa è pesa...e non ti rispondo solo per rispetto a zurlaccio e manfa...
Quote:
La frase era semplice e non era un insulto: Ladro ha specificatamente detto che avevo ragione se si parlava di scontri in un keep, e che lui invece parlava del consumo di mana IN CAMPO APERTO.
Dopodiché che come gilda siate oggi i migliori a gestire un assedio in un keep, non vedo cosa ci trovi di ironico o di incazzoso, è uno stile di gioco che riuscite a fare e penso a questo punto che vi piaccia, a me e molti altri no, ma non c'e' niente di sbagliato nel farlo. Oltretutto siete anche organizzati come si deve in questo senso quindi...
Boh se c'hai voluto vedere un insulto ce l'hai visto solo te.
Dopodiché, ti invito a controllare il tag che porto a sinistra sotto il mio nick.
Quindi piu' che per rispetto a Zurlo e Manfa, evita di rispondere male nell'ottica di scrivere ancora sul forum :p
Oh voi due insultatevi tramite pm -_-, qui si parla di cose serie :gha:
Ladro vuoi venire a moderare ME? :p
Dai che non c'ho certo voglia di flammare io, metto solo i puntini sulle I che non mi piace essere frainteso, se voglio insultare uno di solito io ricorro alla via diretta... ;)
quel "Poi aspé capiamoci... se tu mi parli di assedi come quelli in cui voi senza dubbio siete maestri, che durano 3 ore e mezza dentro una torre, ci credo che il mana prima o poi lo finisci..." suonava tanto in senso ironico...
E l'ho presa un po' male anche se male dopotutto non era :angel:
/edit
Puoi aver scritto pure di esser il presidente della Repubblica sotto il nick non e' una cosa che mi aiuta a star zitto :nod:
/edit 2
E se stavo parlando di scontri in una torre e' proprio perche' nelle torri c'e' sempre fop&coz&moz non so in quanti scontri aperti li piazzi...a me non succede quasi mai...
Fai dei bei assist a porta vuota.... si approfitta :pQuote:
Sinceramente preferisco un tp 40 mend 36 legame + che altro perchè ti da la possibilità di scegliere quale spread usare a seconda dei casi visto che in ogni caso resto dell'idea che se non è accompagnato da un druido nutri/ricre (40 nutri 35 ricre) resta cmq un party "monco".
In ogni caso i nostri healer sono speccati entrambi a 40 mend, infilano entrambi 6 spread 2 con 1 barra di mana. Kat ha dominio della cura 3 sull'healer (prima lo aveva a 5 quando stava provando le varie RA) e cura 840 senza relic power con 25% healing bonus.
Poi a parte il tp prendetevi DI2 che è l'unico modo per salvare qualcuno in casi veramente "estremi" (dove manco un istant arriverebbe in tempo).
Scommettiamo? :devil:Quote:
elyzabet essendo frostalf riesce a farne tranquillamente 7 marph, ha provatoQuote:
Originally Posted by Marphil
kat idem grazie a qualcosa tipo 30% powerpool e passa
visto coi miei occhi, prima di frontiers pero', magari nn avendo piu' bonus su aug RA puo' darsi ne facciano una in meno pero' so che a 7 ci arrivavano
Miii 70 repley :D
Ed e' pure partito un leggero flame :sneer:
Io pero rimango sempre orientato verso il template 36-35.
E poi il fatto e' che voi vedete il pg solo ed esclusivamente in ottica rvr,ma avete mai pensato ad esempio al discorso di dover fare soldi?! Ritengo che quel misero 19 in buff mi possa essere di grande aiuto...Fare il template 40-36 VORREBBE DIRE CHE MI DOVREI FARE 1 ALTRO DRUIDO BOT X UN PAIO DI BUFF DOPPI?! Scusate,ma siete fuori di melona :nod:
E poi c'è anche il fatto che io odio la stessa idea del farsi un buffbot,e forse e' per questo che mi piacciono in particolar modo classi che li hanno gia (chierico-shamano-prete-druido),cosi mi levo dalle palle qualsiasi pensiero ( a mio avviso un po' idiota) del doversi fare un bot x essere + ubba e pro :)
Io con il mio template,anche se del casso, credo che mi divertirò :)
Ciaps :wave:
Vabbé ma se poi alla fin fine tutto ciò che è stato detto non ti interessa, cacchio l'hai aperto a fare un post che ha scatenato 5 pagine di discussione? :)
Non ho detto che non mi interessa,anzi ho anche ringraziato x le delucidazioni che mi avete dato (mio repley a pag 1).Quote:
Il mio post era solo x chiedere il motivo x il quale il mio template aveva suscitato delle cattive impressioni alle 3-4 persone alle quali avevo chiesto info/pareri (naturalmente solo italiani :rolleyes: ).
Il resto poi l'avete fatto tutto voi :p
Edit:visto che ci siamo lo chiedo qua...come posso mettere il mio pg in firma
(tipo come lo hai messo tu jarsil) ?
Si in effetti ricordo anche io che ne facevano 7, cmq ora so sicuro che ne fa giuste giuste 6 visto che quando ho fatto il reply avevo Elyz sottomano.Quote:
Per le sign: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=11292Quote:
Originally Posted by Kudan
Per il resto.. beh direi che cmq il motivo te l'abbiamo spiegato ;)
Nana mi posti il tp che ha sto pg, che so curioso?
Evitiamo offese e spam, ok ok? ;)