se vuoi ti posto gli screen di settimana scorsa che eravamo sotto di 4 keep e camperavate a midgard, la differenza? al posto di 100 eravate 70, appena arrivo a casa li postoQuote:
Originally Posted by lilli
:wave:
Printable View
se vuoi ti posto gli screen di settimana scorsa che eravamo sotto di 4 keep e camperavate a midgard, la differenza? al posto di 100 eravate 70, appena arrivo a casa li postoQuote:
Originally Posted by lilli
:wave:
cqm a parte tutto anche io al posto (di hib/mid) vostro sarei abbastanza schifato della situazione treni alb.Tuttavia da un lato pensate che molti di quelli che si stikkano so nn poco niubbi e che spesso per fare un party decente servono 15 pg, dall'altro nn pensate che sia carino tentare di girare in solo 1 party per trovare qualcuno e ritrovarsi o alb stikkati o treni di 3-4 p.
Speriamo che post estate e passata la foga di NF le cose tornino un pelino piu tranquille.
ciauz
edito perchè la mia maestra delle elementari si sarebbe rigirata nella tomba leggendo sto post :rolleyes:
uppo quello ke hai detto ho solo ribadito ke la gente spesso(anke in rl) fa riferimenti al passato involontariamente..infondo sono gli stesse errori vissuti che vengono a galla in modi diversi...c'e ki ne trae esperienza non fa + errori e ki en trae dei flame(azz mi sento sigmund :D )
cmq la morale..non inporta se sei un armadillo o un pavone ma se flammi me lo dici prima:nod:
serf so bene quali sono i problemi di alb, non avendo un curatore decente (Chierico da giocare è un dito al culo ti fai 2 OO), infatti mai detto nulla se girate in 2/3 fg, ( se mi stirato 2/3 gruppi è pure ok) in un gank da 8 certe volte riesci pure a vincere, ma in 8/16 vs. 90 nessuno al mondo riesce a vincere, così uccidi oltre al gioco degli altri pure il tuo perchè ad un certo punto la gente si rompe i coglioni come sta succedendo e abbandona.Quote:
Originally Posted by Serfinor
ma torna a giocare ad asteroids vah :sneer:Quote:
Originally Posted by DonZaucker
appunto eri gay su Gr e lo sei anche qui...:sneer: ...sbagliare e umano , perseverare e diabolico...:sneer: :kiss:Quote:
Originally Posted by Shub
Lo sai che il nonno Bortas cazzeggia su Igraine ..?...:)
(scusate lo spam ma al lavoro e un agonia -.-)
Si lo so e non solo lui ma anche parecchi amici in RL miei ex LDM e GoD.
Ghey è una scelta di vita, o fi...opz.
Cmq tornando al topic del thread e poi non posto più a riguardo che ormai ne ho gli zebedei colmi.
Il problema è molto semplice, NF ha dato la possibilità ad un reame numericamente superiore di fare quello che vuole, sfortunatamente il reame in questione è anche quello che con TOA e NF ha giovato maggiormente a livello di classi.
Ecco quindi che la Mythic in primis doveva pensare anni fa a bilanciare la popolazione dei 3 reami su ogni server, cosa che non ha mai fatto.
In secondo luogo ricordatevi che NF cmq è uscito da poco, dategli tempo e si assesteranno...nel caso non succedesse....bhè...WoW me lo puppa ma..LOTR online è alle porte. Il 4 Novembre esce l'RTS e per anno nuovo si spera il MMORPG.
Saluti.
Eh gia pd, sarebbe gia dovuto uscire in primavera quest'anno....speriamo che lo facciano x bene, magari trovo l'alternativa a sta droga di daoc.......Quote:
Originally Posted by Shub
invece di creare i soliti flame e sapersi solo lamentare perchè nn si decide una frontiera in cui le varie gilde italiane sparse sul server si possono ,incontrare la sera e scontrare evitando cosi' di girare le ore e poi beccarsi una bella zergata sui denti?Quote:
Originally Posted by Serfinor
xke loro si divertono a vincere in 100 e poi postano..ma xke non abbiamo nemici....:nod:
E' l'unico record che conservo, mi hanno battuto a stick fighters :cry:Quote:
Originally Posted by Axelfolie
ciau mamma sono stato quotato dun asteroid dipendente :sneer::sneer::sneer:
perche dopo il primo inc col warmap ti troveresti cmq la zergata sui dentiQuote:
Originally Posted by Blondie
nn sempre e cmq vale la pena provare.
Ma poi tu scusa sei stato poppo per 2 mesi, prima stavi nei Koh :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Gfxz
si ma poi so stato poppo in tutto swg e ora su daoc usa(4 mesi :nod: )
Qui in USA non ho ancora sperimentato l'rvr , ma facendo un cazzo la mattina spesso mi trovo a giocare fino alle ore piu tarde...stamattina alle 6.30 la chat spammava 130 nemici nell'area , altre mattine ho visto anche spam peggiori....ma immagino che alle 10 di sera non sia di molto migliore la cosa..
:shocked:Quote:
Originally Posted by Gfxz
Provate a immaginare la vecchia emain senza AMG con gli alb che si teleportano e girano liberamente.. ecco il vero problema. Lo zerg albion c'è sempre stato, solo che era più facile difendersi nelle vecchie frontiere, ora possono andare dove gli pare e l'unico modo che ho trovato per rimandarli a casa è usare l'arciere, difendere le torri con un fg ranger buffati/equip toa e sparare freccie fino a finire end(non capisco perchè c'è sempre almeno 1 albion in range :D ).
Sono curioso di vedere che provvedimenti prenderà la mythic, per me ci metteranno la solita toppa che è peggio del buco :sneer:Quote:
Originally Posted by Glasny
Non vedo il problema!
Io con i fiumi di mirmidoni ci vado a nozze :clap:
Tipo l'altra sera giravamo in 3 di gilda + 1 berserker raccattato per strada (porello mi faceva pena a speed 0 pero' dava delle sberle esagerate) vicino ad un keep albion e ne abbiamo segati na miriade.
Tanto possono avere 6 relic , 3 chierici in gruppo , l'alabarda spaziale ma restano sempre unskilled mirmidon che vanno giu con 3 cast :cool:
Vorrei sottolineare il comando SUPER SBORONE /stat mi fa godere :bow:
Vulk
eh...vulkan è sempre vulkan.....
un lamerghey di prima categoria :sneer:
risolto il problema.....Quote:
tutti a farci un bel arcIere :look:
:shocked:
:sneer:
Beh non si risolve molto ma per ora aiuta..
Per l'ortografia, non credo sia sbagliato, chiamate un prof di italiano!
nn parlo dell'ortografia..... :gha:Quote:
Edit: e cmq vi nerferanno :nod:
Ah boh avevi messo in evidenza la I vabbè..
Sinceramente contro gli albion funzionano 2 cose : ranger e gank mid con tutte le ra up. Non ho visto altro capace di mandarli al bind.
Quote:
Originally Posted by DonZaucker
probabile...
beh che pretendi è un gioco di massa(nn puoi regolare 3000 persone e dirgli di nn fare treno sto gioco nn è nato x l8 vs 8 è nato x il reame contro reame se poi ad alcuni piace girare in 8 nn è colpa di nessuno forse han sbagliato gioco. ps anke a me piace gioca in poki ma amen) gia quando giocavo su vorty cerano quelli che mi dicevno e io vado in usa perkè nn ci sono i treni io naturalmente nn commentavo perkè poverino o era fuso o nn aveva il cervello.
L' 8 vs 8 è nato dopo lo scopo del gioco è vincere contro il reame nn contro il singolo o gli 8 uberr. qua nn cè nessuno scandalo perkè il gioco è nato cosi infatti si kiama massivemultiplayer o na roba del genere:P
E' vero dipi-papino ha ragione!! ehehQuote:
Originally Posted by DipiTheSaint
mai visti 4 party AoD.. si partiva dai 6!! ghghgh
ciao papinoooo
Ma guarda te se dovevo avere un figlio così ingrato tzè! :sneer:Quote:
Originally Posted by Erfico
E sì proprio massive e tra l'altro con un bel motore grafico. Laggo sopra i 1000 pg io. :nod:Quote:
Originally Posted by santos
beato te....io come siamo 100 in zona mi muovo a rate....modello luci psicadeliche :gha:Quote:
Originally Posted by Cifra
edito: non sarà ke l'8vs8 è nato per evitare la lag? :awk:
Asdasdasd io cerkavo solo di dare una motivazione seria a me me ne sbatte altamente :) cmq cè gente che nn guarda la realta ma guarda solo quello che vuole fare lui cioè gli 8 vs 8 LOL e cmq girano anke in 100 ma almeno prendono i keep voi in 8? che fate? girate? bravi cosi intanto ve fregano i keep :sneer: :sneer: :sneer: io nn so comè sugli altri server e cmq ho visto che ormai qua si lotta solo nei keep e diventa palloso. cmq la mitic potrebbe fa una bella cosa togliere quel kavolo di mappa interattiva è lunica cosa intelligente che puo fare e anke i teleport che secondo me rallentavano o almeno frenavano i regrupp. cmq ho visto solo na volta rvr cerano tanti alb ma anke tanti mid e tanti hib mo se la gente fa sciopero perkè gli alb so d + amen è sempre stato cosi cmq
scusa una cosa domandina. Ma in 100 vs 20 vedi la vera potenzialità dei PG e ti diverti? Io giro di gilda/amici perchè mi piace e vedo fino a che punto può arrivare il mio PG. se in 100 incate 8 player ovvio che vinci. Il bello di sto gioco è l'adrenalina che ti mette addosso perchè non sei sicuro di vincere se si perde pure quella questo gioco diviene = a un platform con una chatQuote:
Originally Posted by santos
Santos il concetto è semplice:
in uno scontro pochi contro pochi utilizzi tutte le skills del tuo pg e la TUA capacità di giocare!
in uno scontro tanti contro tanti tutti i pg diventano monotasto e ioioio ho fatto il kill!
:)
Chissa allora cosa provi quando fai /stats invece di /stat :P :bleach: :ach:Quote:
Originally Posted by Vulk
:scratch: mmmmm io nn faccio mai kill :cry:Quote:
Originally Posted by DipiTheSaint
rollati un RM o un Hunter :sneer:Quote:
Originally Posted by Blondie
notare firmaQuote:
Originally Posted by kraus
:angel:
:love:
si si te ce l'hai ma nn puoi usarlo :sneer:, se lo usi quando me serve speed ti mando cico a casa con il ghiaino (_o_) :sneer:Quote:
Originally Posted by Sylent