L'ho visto a casa di un amico e mi sa che lo comprero'...
ciauzzz
Printable View
L'ho visto a casa di un amico e mi sa che lo comprero'...
ciauzzz
Quote:
Originally Posted by Shub
xad?? :gha:
ehm io sono xad, quello era Xan
precisiamo eh :D
Ma in pratica con fastweb funziona a o no? :scratch:
Quote:
Originally Posted by zendel
no porca puttana......
cmq ho trovato questo... solo che non ci capisco nulla
http://forum.sacredeng.ascaron-net.c...5&pagenumber=1
allora qualche info ve la do' pure io :D
ho provato alcune classi e vi posso dire che tanto per ora sono buggate (vedi arciere con combo buggata che ti permette di fare danni assurdi ogni <10 sec) e che quindi non preparate tp per ora
con la 1.7 sistemano le classi e risistemano e introducono nuovi set e drop unici
come gioco e' ottimo (ricordate che anche diablo2 all'inizio era pieno di bug e le classi erano sbilanciate) tenendo anche conto che cmq costa solo 20? e lo si trova sia in edicola che nei negozi, è una spesa da fare (amo di più far crescere le piccole softwarehouse che rimpinzare di soldi quelle grosse -.-)
sto' seguendo anche un'altro forum italiano di sacred che e' su multiplayer.it dove ci sono gia' persone che giocano nelle closed (in quanto cmq in open come già detto usano i cheat)
del discorso dei cheat e' semplice. Esistono i cheat per il singleplayer, e funzionano anche in multi (per ora finche' non fixano con la 1.7), solo che giocando in open non sai con chi giochi e quindi trovi i lamer che li usano, in closed sei tra amici e quindi non ti inculi a vicenda
inoltre in closed si possono usare i pg che si portano avanti anche nell'sp, mentre in open sono pg nuovi (almeno mi pare di aver capito cosi',dato che finora non ho mai giocato in internet ma solo sp)
per le classi :
gladiatore , e' il tank per eccellenza, per ora abile sopratutto se usato 2h , sto' provando a fare un tp anche con 2 armi pero' e' un po' piu' complicato.
Stat da alzare : forza e reg. fisico oppure solo forza , dipende dal tipo di danno che fate (vedi con o senza arti/combo), a mio avviso 2h puo' andare anche senza arti, con le 2 armi invece si usano sempre arti (vedi attacco) e combo (vedi 4 attacco :D)
Arti da alzare : sicuramente dominio delle armi maxata e se volete anche quello dell'arma specifica maxata (da tener conto pero' che poi so' cazzi vostri se trovate armi uber ma non sono del vostro tipo :D), costituzione alto come valore non maxato ma molto alto.
Serafina : vi so' dire poco di questa classe se non che cmq e' na figata quando colpisce :D e le ali fanno troppa scena :D
Elfa Silvana : il personaggio piu' uber al momento, arciere ,dato che ha alcuni bug che gli permettono di fare danni assurdi a piu' nemici contemporaneamente in tempi nulli , vedi fare tipo 6000 di danno a freccia x5 freccie con colpo multiplo e usare la combo con 4 colpi multipli e con un recast che va' dai 0 ai 1 secondi (praticamente sempre)
Stat : da alzare a mio avviso 1 lvl dex e 1 lvl reg fisica(diminuisce tempi di regene arti e combo)
Arti da alzare : sicuramente dominio armi e concentrazione maxati, costituzione alta
Elfo Oscuro : non so' molto manco su questa classe :D
Mago Guerriero : danno danno danno :D , tipo arciere pero' un po' piu' tattico
Stat: buttate tutto in regene magica che tanto alza danno e diminuisce tempo di recast
Arti da alzare : i vari domini (in base alla scelta del tp), non alzate domini delle varie armi (tipo spada etc etc) perche' anche se si chiama battlemage non ha una ceppa per fare battle :D
Vampiressa: na figata assurda come character :D
Stat : qui dipende un po' da voi, io alzavo forza e reg fisica, pero' non seguivo molto l'alzarsi delle stat in quanto era il mio primo char e volevo vedere il gioco senza pensare tanto al tp :D
Arti da alzare : puntate tutto su brama di sangue e vampirismo oltre che al solito dominio delle armi, altre arti ottime sono costituzione
Arti ottime x tutti i char sono commerciare, e armatura. Quest'ultima portatela fino ad andare a una velocita' a piedi di 220 (che diventate un cavallo, vi prendete uno in groppa e andate :D). Commerciare e' ottima per trovare oggetti unici dai merchant, oltre ai slottati (e per questa versione,fin che non fixano con la 1.7, trovate anche pezzi di set dai merchant).
Rune ottime da incavare : rune della vampira con 3% ll (life leech), e rune del mago con +5% exp
Per bronzo non guardate neanche tanto al leech che non serve, a argento un 6% e' gia' abbastanza e a oro andate con un buon 25%, platino non so' ancora dirvi, cmq poi dipende dalla classe e da come equippato e tirato su il pg :)
per ora basta che mi son rotto di scrivere e vado a giocare :D
se avete domande chiedete pure che tante cose posso rispondervi :D
se volete sapere come viene calcolato il danno e l'influenza delle arti etc etc ditemelo che in caso faccio un reply apposito :D
mm si gioco carino ma stufante alla lunga : / pratikamente con il mago guerriero se te la sai giokikkiare sei a dir poko immortale anello di ghiaccio e cerchio della paura rulez :D poi veramente troppi bug pd odio sopratutto quando le quest se impallano tipo na volta alla citta degli orchi del deserto il tipo me da na quest torno e mi sega :gha: oppure l'obbiettivo della quest diventa magicamente un coniglio io ke non capivo ki caz c'era la era tutto vuoto e dopo un po vedo il segnalino dell'obbiettivo ke seguiva il coniglio :gha: ma vaff lol
va' che mi sa' che ti sbagli :D
a volte le quest richiedono proprio che riporti tipo gli animali dai padroni.... quindi il coniglio e' possibile fosse l'obbiettivo reale :) mica sempre si deve killare eh :D
altro bug che intendi te in realta' non e' un bug (quello degli orchi) ma bensi' alcune quest quando torni in realta' sono altri nemici da killare :D (senno' sai che palle..... parli con tizio,killi caio, torni da tizio e fine .... mica sono kill task :D)
poi a volte le quest vengono anche modificate in base alle tue azioni :D (ad esempio ce ne sono alcune dove dovresti killare uno e puoi decidere se ucciderlo o se prendere solamente un oggetto per far credere a chi te la data di averlo ucciso :D , i reward naturalmente cambiano :D)
di bug noiosi magari ce ne sono di sicuro ma come ho gia' detto anche diablo ne aveva a bizzeffe, ma mi pare che nessuno lo rammenti ora che dopo "solo" 5 anni l'hanno sistemato a dovere :)
il battlemage non e' che sia overpowered, e' che contro mob che hanno l'intelligenza di un bradipo e' logico che vinci :) (prova a fare un pvp) fai cerchio della paura e anello di ghiaccio e intanto l'arciere ti spara na freccia da 6000 danni da 20km e te rimani secco :D
anche su daoc dopotutto e' cosi' :) ioioio pg uber sego mob viola :D poi vai in rvr e in 1vs1 suki :D
ah a proposito :) non per dire ma dare giudizi prima di provare bene un gioco mi sembra da niubbi :) prova il battlemage a livello oro/platino e poi dimmi se e' cosi' semplice, dato che e' l'unica classe che non ha il lifeleech (cosa che in oro e platino e' assolutamente necessaria per vivere 2 secondi :D)
Ehm...rune vampirismo se incastonate negli imbue danno 3% life drain... :D
Quasi tutte le rune hanno degli effetti se incastonate, sono scritti in arancio sulla runa.
Vampiri danno rune con 3%life drain oppure +10% notte perpetua
Io sto provando una serafina (gran patata),carine le mosse,bello il gioco,speriamo in oggetti acora migliori con la prox patch.
Io per ora sto giocando una silvana, ma considero il gioco in fase di beta almeno fino alla 1.7, li si vedrà se riusciranno a bilanciare un attimino i pg :nod: , resto convinto del fatto che per 20 euri vale la pena provarlo :oro:
gli oggetti migliori purtroppo chris li droppano (come su diablo) a livelli oro/platino
in compenso aprendo uno scrigno ho trovato un corpetto uber :D
non ricordo ora le stat pero' e' di un set, faccio uno screen i caso :D
X shub : tezoro che te ne fai di un battlemage con 70 rune lifeleech se poi le magie non vengono influenzate dal life leech? :D che fai ti metti a menare di staffa? :D
p.s. sto' giocando ora finche' replyo con la mia elfetta silvana :D troppo uber mettere 30% di exp in piu' con le rune e girare per il deserto con quello+pozza mentore :D
Ehm invece vengono influenzate eccome :D
Dammi retta :)
Lo so, le uso e ci gioco :D
Fatti 46liv in un pomeriggio, con il secondo pg logicamente, tanto poi resettano ergo vado di test :D
Io ora come ora ho difesa bassa, ho preferito trovare oggetti con molti incavi alla loro qualità, poi salendo spero di trovarne con incavi e qualità ottima.
Per ora ho life drain al 24%, +70% exp.
Ceo :D
io sapevo che non veniva influenzato dal leech il danno magico
cmq dato che non ho grande exp in quel campo mi rimetto a quello che mi dici te :D
shub te dove expi ora a livello 50 o giu' di li' e a che livello di diff?
cmq 70% exp per me e' tanto
preferisco avere tipo 50% e il resto alzare con le rune che danno +15% a tutte le res oppure con anelli uber che si trovano piu' avanti nel gioco ( mi hanno detto che girano degli anelli da 600 danni O.O')
Serafina ftshow ali fighissime stili fighissimi l'ho fatta s/s con 1 ascia jedi asd mi sto divertendo a manetta pero lo gioco in single player ... shub poi mi spieghi come hai fatto 46 liv in 1 gg -.- io sto a liv 10 giocandoci da oggi non tantissimo ma tutta sta esp non la vedo :confused:
beh averok dipende dalla classe naturalmente :)
con la serafina non ti puoi permettere di fare 10+mob contemporaneamente rossi :D
con arciere e mago si, almeno finche' non riva la 1.7 :D
divertitevi finche' potete inzomma perche' poi tutte le classi livelleranno piu' o meno egualmente (non e' vero perche' le ranged faranno sempre piu' danni pero' e' bello pensarla cosi' :D)
umh dipende ... mi son fatto 1 combo coi colpi multipli che 5 li reggo pero 10 no -.- .... mo provo l'arcere mortaci vostri :pQuote:
Originally Posted by Jiinn
p.s. bisogna comrpare frecce o basta l'arco? no perche se ci so le frecce è na rottura :awk:
nn ci ho giokato in quelle modalita mi è bastata la prima e fidati è una pakkia gia ho segato 2 draghi sto abb avanti nn e ke parlo a buffo , io l'ho trovato ripetitivo e noioso molte volte :) ke ti devo di saran gusti... :DQuote:
cmq no x le quest le leggo in quel momento dovevo salvare da degli orki na fattoria e invece della fattoria il quadratino indikava un coniglio :nod:
ps: altra cosa ke nn mi sta bene è la tipa della taverna ke fa tanto la carina ma nn me la da mai :look:
io ho fatto Vampire...1 po a casaccio direi...ma mi sembra molto bello come gioco passatempo ed i suoi 20euro glieli ho dati MOLTO volentieri!!!Quote:
Originally Posted by wawacco
eppoi non dimenticare cmq wawacco che quel gioco lo devi vedere in internet e non in sp :)
anche diablo allora e' ripetitivo in sp ma se guardi la gente che ci gioca in multi non e' affatto cosi' :)
x averok : no non servono freccie solo archi :D
consiglio, prendi colpo multiplo e freccia esplosiva a lvl1 e vai dal combo master, fai 2 combo 1 con 1 solo colpo multiplo lvl1 e una con 1 sola freccia esplosiva lvl1 :)
per ora le combo sono buggate e mettendo 1 sola te fa' partire il colpo 4 volte cmq :)
inoltre anche se te metti il lvl1 dell'arte(e quindi un tempo di recast di pochi secondi) e poi alzi tale arte, il danno si alza con l'arte lasciando il tempo di recast della combo uguale a prima :)
Io manco quelli ho dato ma gioco moooolto volentieri :DQuote:
Originally Posted by Sylent
anvedi i citter mo ci provo e vedo se riesco .... p.s. appena nasco suko 1 bel po pero i mob me sdrumano :gha:Quote:
x averok : no non servono freccie solo archi :D
consiglio, prendi colpo multiplo e freccia esplosiva a lvl1 e vai dal combo master, fai 2 combo 1 con 1 solo colpo multiplo lvl1 e una con 1 sola freccia esplosiva lvl1 :)
per ora le combo sono buggate e mettendo 1 sola te fa' partire il colpo 4 volte cmq :)
inoltre anche se te metti il lvl1 dell'arte(e quindi un tempo di recast di pochi secondi) e poi alzi tale arte, il danno si alza con l'arte lasciando il tempo di recast della combo uguale a prima :)
aspe famme capi io devo mettere nella combo 4 volte lo stesso simbolo e poi assemblo giusto?
no c'e' il bug t'ho detto -.-'
mettine 1 solo che tanto la spara cmq 4 volte e il regenetime e' piu' basso
e spendili sti' 20 euri lamero -.-' senno' come ci giochi in internet?
se li stanno meritando i soldi, vista l'onesta' rispetto ad altre softwarehouse e al fatto che cmq stanno patchando subito e tengono informata la gente di come sono messi
Mha ... secondo me Sacred e' anche un giochino carino , pero' manca di uno scopo finale .
iL PvP e' una barzelletta ed e' totalmente buggato , per quello che riguarda il pve puo' essere simpatico per i primi 50/60 livelli ,vedre il proprio pg che cresce e simili ,ma dopo diventa sempre la stessa solfa , sempre gli stessi posti dove si expa , pausa ogni 10 livelli circa per rifare l'equip ( SNERVANTE dove stare delle ore su e giu per i mercanti finche nn si trova un'arma adeguata al proprio livello per dirne una ) e poi riniziare ad expare all'infinito .
Bho' e' lo scopo finale che manca in Sacred , qualcuno dira' divertirsi .... si ti diverti fino a lvl 50/60 , poi e' tutta exp macchinosa e sempre uguale , a me nn dice un caz sinceramente :D
Scusate se vado OT ma un Jambe culo lo dovevo infilare dietro al suo reply.. :D
Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
per questo stanno in open beta 1.7 eh :)
hanno fixato tanta di quella roba che tutti quelli che stanno in beta dicono che in realta' si puo' parlare di sacred2, non hanno eliminato o aggiunto skill pero' le hanno ribilanciate tutte
per il discorso equip, beh per ora vai dai merchant ma dalla 1.7 i merchant non avranno piu' roba uber e quindi dovrai dropparla :|, il fine del gioco e' naturalmente affinare il pg al massimo per il pvp.
se guardate in giro (tipo www.sacred-junkies.com) cosa c'e' nella patch 1.7 capite che dare giudizi ora non ha senso in quanto tutte le cose di cui lamentate le stanno sistemando
http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/583.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/584.gif
Ovviamente son per Zurlo visto che mi avete infilato un reply in mezzo :D
Quote:
e gli amici a che servono scusa? -.- compensivo di cd key originale a gratis :D
quale e' l'arte che devo alzare per avere stesso recast ma + danno?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e io che mi ero illuso
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vabbe' se ti hanno dato cd key perche' loro non ci giocano in internet e' n'altro par de balle :DQuote:
Originally Posted by Averok
Quote:
pdpd finche ci sei prima che nanni ASD quale arte devo alzare per fare + danno e avere stesso recast?
Mi possono fare i cambi che vogliono , ma quando c'e' un sistema di pvp talmente ridotto e limitato diablo2style a me il gioco nn dice nulla :D , ancora di piu' se mi devo fare 200 livelli per poterlo fare ^^
metti in combo 1 solo colpo multiplo lvl1Quote:
Originally Posted by Averok
e in un'altra combo 1 solo freccia esplosiva lvl1
poi alzi a palla le arti in questione e i tempi di recast non cambiano nelle combo ma cambia il danno fatto
cmq ricorda, alza dex 1 lvl e reg fisica l'altro,poi dex, rege fisica....e cosi' via :)
tieni maxati concentrazione e dominio delle armi
Ho fatto come hai detto sono al 5 e ho 5 a concentrazione 4 a dominio armi poi ho colpo multiplo a 1 ho fatto la combo .. pero -.- 41 secondi per ricaricarlo umh ho mica sbagliato qualcosa? :gha:Quote:
si hai sbagliato sicuramente qualcosa :D dato che il recast dovrebbe aggirarsi sui 10 secondi
no il recast delle combo è di 60 secondi
e tu nn giocarci no? :angel:Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
mica tutti sono dei fraggatori come te...io l'ho comprato come passatempo x le volte ke non ho voglia di giocare online e soprattutto qndo voglio passare 2 orette davanti al pc rilassato senza stare iperconcentrato in RvR/ML...è estate quindi puo capitarmi 1 impegno di colpo...x qsto sto 1 po trascurando daoc e giokikkio qua e la offline.
p.s: consigli x 1 vampira? di notte è devastante (anke se sicuramente l'ho skillata a cazzo)...come van distribuite le abilita? combo ne posso fare io?
grazie
L'ho comprato e ci sto giochicchiando, bellino, la mia serafina e' davvero brava e carina...
Mo vorrei fare qualche partita online pero' che cosi mi viene il riflusso
ciauzzz
ah scusa se io ho le combo che non superano i 20 secondi di recast eh -.-'Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
evitate di dire cose che non sapete plz :nod:
X sylent : allora devi alzare brama di sangue e vampirismo. Facendo cosi' puoi trasformarti tranquillamente anche di giorno che tanto nn subisci niente di danno, inoltre ricorda di usare il pet lupo che hai quando sei in forma vampirica, che rimane anche quando poi torni umana. Quindi cerca di maxare vampirismo,dominio delle armi e qualcosa meno brama di sangue e poi costituzione
Per le stat di sicuro forza, poi non ho ancora ben capito se le mosse in modalita' vampire sono di tipo magico o fisico quindi non so' dirti se alzare regene fisico (per le abilita' di combattimento tipo le prime che ti da' si) oppure regene magico per le abilita' vampiristiche.
X hypno : vero pure io vorrei provarlo in rete, pero' siccome tanto finche' non mettono la 1.7 i pg in rete sono inutili (vedi possibile wipe dei pg 1.66), faccio le prove con i pg offline o al massimo qualche volta provo in closed (essendo la open ancora priva di modalita' anticheating,cosa che fixeranno con la 1.7)