Quote:
Originally Posted by Erfico
dalla mattina alla sera ? omg :shocked:
Printable View
Quote:
dalla mattina alla sera ? omg :shocked:
il problema è l'rvr o ki fa piu pr?ki è piu ubbah?lol....cosa volete fare n'ally unica se dopo tre pagine di sto thread la metà sono semi-ioioio e punzecchiamenti tra gilde :rotfl: :rotfl:
forse dovremmo sgildare tutti e fare una massa zergante non gildata :lick: magari non litigate...peccato però non potremmo uppare keep :awk:
:nono:
Quote:
Originally Posted by Thuslands
ma no, lui lo fa per rispondere alle provocazioni :nod:
Erfico scusa l'intromissione ma come puoi paragonare una gilda di 50 persone con una di 20 , e' chiaro che fai piu PR di gilda nessuno lo mette in dubbio /clap ,ma venire a scrivere ste cose come fosse una sfida...bah proprio non lo capisco..contento te. E poi ste questioni Deus Ex - UndertakerS mi hanno rotto altamente le balle perfavore basta con cavolate infantili da "entrambe" (e ci tengo a sottolinearlo) le parti.Quote:
Saluti
il fatto e' proprio che la gente vuole claimare i keep quando non puo' mantenerli :awk:
non fa manco tempo ad arrivare al 10 che torna a 1 unclaimed
poi cicul non se commenta che non conoscendo la gente pensa di avere una rial laif migliore :rotfl: :quaqua:
a parte il discorso sb su giu' destra e sinistra (ogni classe e' da gruppo se la si usa coi controcoglioni ;) ) nn mi pare ci sia molto da sboroneggiare su quanti party si fanno o su quanti pr avete confronto a loro (visto che qui cascate male pure voi confronto ad altre persone :D ), il discorso e' semplicemente un altro e non centra nulla su che classi o su quanta gente hai in gilda.Quote:
L'ally italiana e' una cosa interessante ma ha dei limiti sociali notevoli a causa di screzi, anche molto grossi, fra alcune gilde e questo potrebbe portare a cose nn sempre belle da leggere in ally (per chi era nell'ally rage su vortigern sa cosa intendo) ma cosa piu' brutta e' l'isolamento eccessivo con il resto del server; ok che gli americani sono delle teste di bip e non sono di certo di aiuto ne a loro stessi ne a noi pero' c'e' da dire che questo server nei periodi in cui raggiunge popolazione di punta e' proprio grazie agli americani, non agli italiani, noi AIUTIAMO il loro pomeriggio ad avere un numero decente ma in orari serali loro (ergo nostra notte inoltrata) se la giocano loro (diciamo che gli albion salgono esponenzialmente anche la notte :D ).
E' un discorso strano:
Albion: Americani, Asiatici
Hibernia: Americani e forse qualche Asiatico
Midgard: Americani ed Europei
poniamo che gli americani siano cosi':
Albion: 45%
Hibernia: 35%
Midgard: 20%
ecco che troviamo NEI LORO ORARI una differenza di numero assurda e questo non li incoraggia per nulla, tanto che nei nostri orari la pensano come la penso io: CHI CAZZO ME LO FA FARE DI FARMI UN CULO COSI' SE POI NEI MIEI (nei loro per conto mio) ORARI MI CIULANO TUTTO PERKE' SIAMO LA META' DI LORO?
e' una frase che condivido ma non completamente visto che cmq almeno rvr si potrebbe fare invece di vivere in pve, pero' capisco che mettersi a organizzare relic o altre cose di questo genere e' solo tempo perso.
my two cents
guarda che non sei un SvX, abbassa la cresta dai ;)Quote:
Originally Posted by Gate
Quote:
Originally Posted by Cicul
un keep a 10 lo teniamo da parecchio tempo :bored:
e una torre con la gilda dei bot :bored: ^2
erfico fai venire i brividi quando parli male dei deus solo perche ce l'hai con me,
quando ce sta Kraus che sta tutto il giorno a difenderti dicendo che nn sei cattivo ma lol ..
Visto che parli di me.. e visto che ti permetti di darmi della looser io ti dico che sei un cretino.Quote:
Originally Posted by Penniwise
Prima di sparare sentenze guarda come lavoro.
So giocare in gruppo quando ce posto (e lascio posto se arriva quanlcuno da gruppare) e so giocare anche in solo. Non sarò una IOIO ma nn mi permetterei mai di offendere qualcuno come fai te.
Quote:
Originally Posted by Rujada
a me piaci :kiss:
a modern ti mandavo sempre i kissetti e ti facevo haste :sneer:
:kiss:
da un post discussione sulla situazione di igraine si e' trasformato in una gara tra gilde, e direi pure che e' in topic visto che la situazione di rvr su igraine nei nostri orari e' questa: gilde italiane che si odiano fra loro e appena hanno l'occasione si fanno danni a vicenda pur di averla vinta....GG!
alla fine in ita eravamo in reami diversi mica per nulla :sneer:
al massimo sentivi
TIZIO urla qualcosa in un linguaggio che non capisci
o la royal rumble sul forum di gr :gha:
Quote:
Scusa Penni ma saran anche cazzi nostri come facciamo i gruppi o no ?
Gilda da 50 persone chi? vorrei farti notare ke siamo 34 noi e 22 voi :p con la differenza ke voi avete spostato TUTTI i pg pacco nella gilda exp mentre noi abbiamo pg inattivi o gente ke gioca assai poco o doppi account nella gilda primaria.. la against the odd e' l'ultima delle classifiche da guardareQuote:
Originally Posted by Kuroko
Per altro non siamo noi ke gildiamo AOE.. abbiamo detto di no a tante di quelle persone che nemmeno ti immagini.. ma non vogliamo diventare una gilda enorme appunto.. non riderei se tra le richieste non ci fossero stati anke tuoi gildani asd
hauhauhauhau un sb meglio di un savage come tank :rotfl: posa il fiasco de vino ambriacone infatti sb ha plate scudo ip si che e' un tank migliore del savage (guarda co chi me tocca parla lol :rotfl: ) , savage pg monotasto? forse quelli che hai in gilda :sneer: ho 3 bare niubbone e le swicho tutte e 3 in rvr e si propio monotasto :oro:Quote:
wow mio eroe fai piu pr di me a settimana percio io sono un pachiderma vero ? allora te sei na merda visto che io ho piu pr di te huhauhaua :nod:Quote:
sb meglio di savage .. non esageriamo x_x
mha..
Si ma non capisco questo Tuo accanimento contro i Deus...se hai problemi con qualcuno in particolare fatevi un canale in TS e parlatene...non serve fare ste figure in un forum...Quote:
Tornando a Gate , e si hai ragione eravamo in Reami diversi...Infatti gli Albionesi si riconoscono ugualmente :laugh:
Quote:
AUUUUUUUUUUUUUUUU
quoto te perchè solitamente non sei un flammone!smettila d rispondere a sti pizzicotti nei maroni cosi la finiscono!KISSENE FREGA DI CHI è PIU FORTE!parliamo d sta ally? e senno apritevi un post IOIOIO gilda ubbah e andate a sboronare la!
grazie :)
Quote:
Originally Posted by x4d00m
raga' purtroppo la realta' e' questa ...
ho letto cose assurde su questo thread che voleva semplicemente essere qualkosa di produttivo per tutti ....
so' bastate 2 ore per capire veramente qual' e' il motivo che non ci permette di collaborare tra gilde italiane midde ...
aho non mi rovianre il ragionamento!!! :swear: :sneer:Quote:
Originally Posted by Gate
cmq seriamente se volete raggiungere un obbiettivo comune o cmq risolvere questi problemi di screzi e cose varie nn e' di certo scannandosi cosi' che li rilsolvete, noi attualmente siamo on "holiday" ergo quasi inattivi pero' se volete chiarimenti o discuterne basta dirlo che siamo aperti da punti di vista mentale (ovviamente nn chiedeteci di girare in treno tutte le sere perke' mi pare ovvio che vi vengo a prendere a calci nel culo a casa) :D
Quote:
veramente abbiamo ancora doppi account in gilda -.-'
nn li abbiamo spostati tutti....
vedi ecate( c'ha yrina ) o kraus, abbiamo solo spostato quelli che consideravamo inutili.....
siamo 18 persone visto che ti interessa tanto il nostro stato attuale :p
ultima prima che riva wayne e chiude tutto :
xadoom cattiFo la tua capoccietta bianca in game mi fa impazzire :P :love:
Ho detto un sb che da info, come fanno i nostri, piuttosto ke savage monotasto ke si stickano e bastaQuote:
capisco ke comprendere una frase x intero è difficile ma almeno provaci prima di premere il tasto reply :p
Hai + pr di me? ti devo ricordare da quale gilda sei stato buttato fuori tempo fa? :p
Quote:
mi sa che nn la vedrai piu' visto che in gilda mi hanno detto che fa talmente schifo che quando famo rvr mettono un tocco di scotch isolante nero sul monitoe per oscurarmi mentre sono in testa al grp -.-. Ormai ho di nuovo il cappuccio sigh :( e nn puoi immaginare che mi dicevano quando usavo la crown of zahur :rotfl:
Quote:
questa la potevi evitare....
ad ogni modo stiamo discutendo in ts riguardo il tuo thread precedente,
quali deus ex ti avrebbero chiesto di joinare da te ? o_O :shocked:
wayne! shub! qualcuno kiuda la bocca ai bambini perfavore! fanno un baccano tremendo!! c'è gente ke vuole dormireeeeeeeeeeeeee :bored:
Quote:
ma va' ... ovvio che non e' questo lo scopo ...
non ho proposto un'ally per fare ciuf ciuf semplicemente l ho proposta per spezzare le gambe agli albion quando serve cmq la vedo una cosa difficile rileggendo queste ultime pagine
p.s. tnx per consiglio e disponibilita'
ecco xche vi bekkate sempre in faccia i speed warp , i power trap ecc .. xche non avete un sb da gruppo x levarveleQuote:
ehm ehm se parli di noi era stato bootato perke' partecipava poco alla vita di gilda in rvr (anche quasi nulla) ma nn perke' nn sapeva giocare visto che cmq i suoi pr se li e' fatti con le sue manine, che sapesse giocare allora e che lo sappia fare tutt'ora e' indubbio. Penni e' uno dei pochi che nonostante nn avesse gilda o cmq nn avesse party e' sempre riuscito ad arrangiarsi e a volte (nonostante su vorti ci avessi litigato pesantemente) era anche gentile e aperto ad aiutare la gente per encounter e cose simili, ergo nn puoi dirgli un bel nulla.Quote:
scusate questa parentesi :)
p.s. edit per correzione errori sintassi e ortografia :D
Quote:
Originally Posted by BlaSteRr
tranqui nn parlavo di te e del tuo post, parlavo in generale :)
ma anke con me è sempre stato gentile.. almeno durante i ml raid ke gli servivano.. ke sia stato gentile solo xchè gli faceva comodo? mah dai sarà il caldo :)Quote:
Quote:
Leccaculo leccaculo :nod: :sneer:
guarda che fra me e' te quello che deve comprendere le cose sei te visto le cazzate madornali che spari sei il misteronero di wayne :rotfl:Quote:
poi pensi che i pr li ho fatti con svx parla quando le cose le sai invece di aprire bocca per fare corrente con chissà cosa ...
non capiscono niente sei adorabile asdasdada :awk:Quote:
Quote:
Originally Posted by shadowmoses
:( ma nu! :( sono semplciemente euforico perche' fra poco esco con una ragazza FINALMENTE! :D (il primo che dice qualcosa sulla mia sessualita' lo apro PD!!!!! ) :swear:
Quote:
ma loro nn mi capiscono :( scrivero' alla rubrica del Dr. Rob magari lui mi sapra' aiutare :(
Quote:
castigacastigacastiga :bow: :bow:
buona serata ciccino ^_^ :)
Quote:
ho ancora 20min poi devo uscire :cry: castigarla ne dubito :sneer: visto che nn sono il tipo che conclude alla prima serata :rotfl: (lo ammetto so scarso con le donne :( ) pero' l'importante e' l'obbiettivo dai, non quando lo si raggiunge :ghigno1:
speriamo l'alcol aiuti....aho pero' ora basta, parlate dell'ally mid ecc che so OT :D
finalmente si e' decisa Sanya Thomas ad uscire con te :nod:Quote: