l'avete fatto voi moderatore lui là eh... io manco i cessi gli farei pulire....Quote:
Originally Posted by Jarsil
Printable View
l'avete fatto voi moderatore lui là eh... io manco i cessi gli farei pulire....Quote:
Originally Posted by Jarsil
www.tettefamose.com
cerca di sviare l'attenzione dal reply di thor :O
e ci sei riuscito mi sà :shocked:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
cmq vedo che il post è tornato nel posto giusto ^O^
Quote:
Originally Posted by Thor
Complimentoni per le belle parole.
okok non lo spaevo sta cosa della gilda..ma c'e bisogno di risp con sti toni? jarsil spero non mi bannerai ma in un altro dei sticky c'era una parola a molti sconosciuta kiamata rispetto reciproco...io kiedo scusa a wayne o a kiunque dei mod/admin si sia offeso...x ki vuole offendere avanti.. via col flame...
La prossima volta leggili tutti...
Evviva la cometa di ally! :look:Quote:
Quote:
Originally Posted by Shub
grazie.
cioe io non capisco vedo gente ke offende glia dmin e i mod a caso senza ke nesusno dica niente..io faccio an domanda e mi amdnano a cagare in 10?
vabbe...
Shub ha lasciato la sua carica di mod... nn è che uno è admin e nn può essere insultato e uno è un utente normale allora lo si insulta così...và a buon senso..come in tutto..però chiaro che un mod può prendere provvedimenti..Quote:
Originally Posted by Gfxz
Nessuno va offeso che sia mod, admin o utente.
Qualcuno evidentemetne si sente in diritto di farlo, vedremo se potrà continuare a farlo.
Vedi le differenze tra una persona intelligente e matura è che cmq pur sbagliando ha sempre rispetto per il suo interlocutore.
Invede i bambini o i deficienti preferiscono insultare e gridare addosso alla gente invece di dialogare.
Il mondo è bello perchè è vario, il mio è anche senza persone irrispettose, vediamo se lo è pure quello degli admin.
Buon proseguimento.
Thor non lo dovete considerare è l'anello di congiunzione tra l'uomo e il bufalo.
Però almeno lui non fa 200 inutili reply al giorno a differenza di qualcun altro... ^__^
La gente sta semplicemente applicando la regola n° 11 :DQuote:
Originally Posted by Gfxz
ma non era una mucca?Quote:
bwhahaah si giusto, una mucca. :D
thor l'hai feritouh! ç_ç
uff, questo thread non mi piace e non ho niente da dire.. vorrei tanto chiuderlouh ç___ç
Quote:
Originally Posted by Oro
manca la bacchettata sulle dita stile maestrina delle elementari :sneer: