98 ç_ç
Printable View
98 ç_ç
Ahahahah cerebroleso....ahahahahahaQuote:
Originally Posted by [SW]Inciap
Ioioio 104
:nod:
ps: I TDL abbassano la media di daoc :)
Nel loro caso non è intelligenza, è talento, sono due cose distinte :)Quote:
Originally Posted by Kinson
Una persona può avere un enorme talento che lo rende il migliore del mondo in una determinata attività, ma nonostante ciò avere un'intelligenza al di sotto della media (il talento è molto più legato all'istinto e alle capacità innate che uno ha piuttosto che al raziocinio, Pelè quando dribblava la gente mica risolveva equazioni trigonometriche, gli veniva naturale :))
:cool:
asdasd gatto = :DQuote:
Originally Posted by Gate
ci tocca sposarci :love:
secondo me, riflettendo a fondo e sfruttando tutti i minuti a disposizione, si riesce benissimo ad indovinarli tutti...
io ho fatto 110 la prima volta andando velocissimo, la seconda volta con piu calma ho fatto 122...anche se ne ho sparati un bel po a caso verso la fine...
complimenti non mi hai capito , ok rispiego :Quote:
Originally Posted by Axet
la psicologia cognitiva porta avanti da parte di parecchi esponenti la teoria secondo la quale non c'e' una sola intelligenza ma 7 tipi differenti di intelligenza : musicale , logica , estetica etc etc ( ora non ti sto a elencare tutto il materiale di esame ) , Puoi benissimo misurare l'intelligenza logica di una persona , rimane cmq irrilevante ai fini delle capacita' di un singolo . L'intelligenza logico-matematica non e' che una di queste varie intelligenze , e non e' il metro secondo cui un individuo puo' essere ritenuto o meno intelligente o capace di esprimere le proprie potenzialita'.
Quando parlavo dei vari artisti famosi , facevo riferimento ad un semplice esempio dove il cosiddetto Q.i per quanto basso non puo' essere l'unico riferimento per una persona . Misurare le altre intelligenze non sara' misurabile con dei test , ma e' davanti a tutti noi la capacita' di alcuni ad eccellere in determinati sport/lavori
spero di essere stato piu' chiaro
quella da una branca della psicologia e' ritenuta una delle 7 intelligenze , quella motoria , e cmq sia entreremmo in un discorso molto piu' esteso : intelligenza innata e/o sviluppata anche tramite insegnamento .Quote:
Originally Posted by Defender
pele' aveva sicuramente un gran talento , ma anche la capacita' di eseguire calcoli matematici in alcuni soggetti sembra innata , direi che la questione e' molto piu' vasta di come potrebbe apparire
secondo se si cerca di allargare la definizione di intelligenza anche a queste attitudini o talenti, si sfora di brutto
non mi dire che uno bravo a calcio e' intelligente a modo suo
conosco tanti tardoni che che con un pallone sui piedi son bravissimi: non e' che sono intelligenti a modo loro : son tardoni che sanno giocare a calcio
stesso discorso vale x le capacità artistiche e se uno seguisse questo ragionamento l'intelligenza si estenderebbe a qualsiasi attività che un soggeto riesce a compiere con profitto e successo, pure le piu futili (vedi daoc)
x me non sta in piedi
sì ma nn cercare cavilli strani, resta il fatto che sei stupido :awk:Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
Quote:
"...Jack lo squartatore..."
Tratta da Mission to Mars
:shocked:
...scusa, ma mi è venuta in mente questa frase, che in televisone mi ha fatto un pò sorridere.
Ciao
Quindi, secondo la tua teoria, totti è intelligentissimo!!Quote:
GG
Quote:
Originally Posted by Axet
:awk:
... a parte le risate "dovute"... totti, nn è un "animale" allenato a calciare un pallone dal punto x al punto y... ma gioca seguendo una strategia, "pensa" a come può svilupparsi un'azione di gioco, capisce gli "spunti" dei compagni e ne propone a sua volta... una parte del suo cervello è intelligentissima... le altre, nn saprei... :rolleyes:
Kiss
Ice
118, con le ultime 9 sono andato in crisi e a 5 di queste non ho risposto proprio...
Forrest Gump era un genio per come giocava a ping pong? :scratch:
io Totti l'ho visto in sardegna a cena (stava sul tavolo davanti di me) in canottiera... a cena... è un tipo alla moda non c'è che dire... :nod:Quote:
Originally Posted by Icestar
ma io guardavo sempre Hilary :D
133 evvai :D
Quote:
/bow :)
Quote:
Ragionamenti interessanti,complimenti! :)
Quote:
Originally Posted by Herny Bahus
... è amico mio... :sneer:
Kiss
Ice
http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...ilies/girl.gif
io non ho capito che devo fare:nod: spiegate :D
... clicchi a caso sui quadratini che ti propongono... se sei fortunato vinci, altrimenti ti fanno moderatore su "qualche" forum... :rolleyes:Quote:
Originally Posted by PooLpE
(scusate ma in questo periodo ho il "dente avvelenato"... :angel: )
Kiss
Ice
http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...ilies/girl.gif
:nod: hai ragione AHuAHAAUHA