Noto una velata nota ironica nelle tue parole :gha:Quote:
Originally Posted by Randolk
Printable View
Noto una velata nota ironica nelle tue parole :gha:Quote:
Originally Posted by Randolk
scusate approfitto del post x chiedere 2 cose : P io vengo da daoc e ho giokato a daoc x 4 anni secondo voi eventualmente se mi dovessi trasferire coh potrebbe compensare la mancanza di daoc in termini di divertimento ? :D
altra domanda : P : è prevista una zona pvp x coh ke voi sappiate ?
ty ^^
1) Perchè Daoc era divertente ?
2)Nel 2005 quando uscirà l'espansione COV (City of Villains)
1) ma i primi tempi si dai ma dopo 4 anni diventa di una monotonia tale ke nn sembra + un gioko ma un lavoro..quand'e cosi mejo lasciarlo :)Quote:
Originally Posted by Sharku
2) ty ^^
Che dire.... noi siamo un gruppetto su Virtue tutti ex daocciani fin dall'inizio, prima vorti e poi merlin...Quote:
Originally Posted by wawacco
Beh sinceramente facendo un paragone di puro divertimento (perché non puoi paragonare i giochi essendo molto diversi) non ci siamo mai divertiti tanto su daoc come su CoH.
Ma soprattutto non ci sono quelle scene isteriche tipiche di daoc quando si è sconfitti in exp :rolleyes:
Per quanto riguarda al pvp oltre al fatto già noto che uscirà nel 2005 si sa che sarà molto simile ad un RVR, ma lo staff sta provvedendo che tutto sia perfettamente bilanciato nei gruppi fattibili prima del lancio del pvp.
Personalmente penso che qualitativamente non esista nulla al momento disponibile al livello di Coh e dello staff che lo segue, certo è un genere particolare, ma se uno non disdegna i supereroi di sicuro il divertimento è assicurato con continue novità e sorprese.
ok grazie ^^
ps: logga msn piu tardi se puoi ^^
Ariciao a tutti :)
Espongo i miei dubbi un'altra volta: su victory ho creato uno scrapper natural con power primario arti marziali e secondario super reflex, è un buon personaggio per fare tanti danni secondo voi? Oppure è meglio orientarsi verso qualche altro power?
Sono in coppia fissa col mio ragazzo che ha fatto un blaster mutant con power primario fire e secondario fire, questo come vi sembra?
Lo so che sono domande un po vaghe ma mi piacerebbe sentire le vostre opinioni :)
E soprattutto ho un altro dubbio enorme, cioè sui enhancements che mi droppano, so che devo metterli negli slot sotto gli "stili" di combattimento però non capisco come si devono combinare e il numero che c'è sotto cosa vuol dire anche perchè cambia colore :scratch: boh...
Grazie a tutti :)
Per gli enhancement c'è la guida la sopra stikkata e cmq nel manuale c'è scritto tutto abbastanza bene. Leggi entrambe le cose e avrai le idee moooolto più chiare.
Per i due Pg...fire/fire blaster è bello..fa un danno eccezionale ed è uno dei blaster piu "violenti" e pou "suicidi" :D
Lo scrapper...sulla carta è bello..ma fino al 30 sono lacrime e sangue :D Preparati a crepare tanto tanto tanto
Ops grazie, non avevo visto sopra :) Ora riesco a inquadrare un po meglio la situazione.
Ci si vede in game :wave:
Ho stikkato ora proprio una guida dedicata SOLO agli ehancement...leggetevela bene, sembra complessa ma non lo è affatto :)
E' sicuramente meglio di 1000 domande e risposte ;)
Letta ora parecchie cose mi sono più chiare di prima thx :)
Domandina: ieri sera abbiamo fatto il liv 5 (che fatica) mi senbra di aver letto che dal liv 5 oltre all'exp ci sono anche dei punti fama o roba del genere, e vero?
No..dal 5 inizia il debito da pagare ogni volta che muori :D
I punti fama credo siano l'influence point ovvero i "soldi" (che poi coi soldi nn han nulla a che fare..) del gioco..per ogni mob che arresti, ogni mission che finisci, ongi clue che trovi etc etc prendi X influence point che puoi spendere per comprare nuovi enhancement o rifarti il costume ( per ora solo queste due cose...)
Il debito invece è una barra viola scuro accanto alla barra vioa chiaro dell'exp. Fino a che quel debito non viene saldato riceverai metà exp (ma sempre 100% di influence)
Per saldare il debito devi fare exp :p
Ovvero..ipotizziamo che hai 100 exp debit. Un mob senza debito ti da 100 exp. Col debito riceverai 50 exp per la crescita del pg e 50 andranno a saldare il debito.
Edit: per velocizzare l'exp non limitatevi a correre in mezzo alla strada ad ammazzare i cattivoni di turno, ma fare mission su mission. Non è come DAoC dove le quest pagano poco o nulla, qua le mission sono il centro dell'exp (oltre poi a darvi delle belle storie e a farvi entrare nella trama del gioco)
Azz allora la cosa si fa più impegnativa....dovrò stare più attenta a non morire cosi spesso :gha:
Thx ancora
Blaster Fire/Fire Rulez :cool:
si...basta che non gioca come te sennò l'unica cosa che rulez è il debito :D
Dopo aver letto la guida sugli enh non sono riuscita a capire una cosa: faccio un esempio, nello "stile" thundr kick ho messo 3 slot, accuracy,damage e l'orologio (non ricordo come si chiama :awk: ), se volessi toglierne uno e rendere lo slot libero posso farlo?
Edito: domanda ancora più niubba, non so come si usano i comandi per mandare un /tell, ho provato ieri a fare /tell nome pg ecc. ma non mi funziona.... :gha:
Si deve fare /tell NomePg, e poi scrivi
importante fare una virgola alla fine del nome pg.
Per rendere uno slot libero basta cliccare sull'enh e trascinarlo nel cestino
Oppure cosa piu facile premi il backspace e ti appare già nella barra di chat /t, poi ti sposti col cursore, scrivi il nome dopo la t e metti subito la virgola (pagina 74 e 75 del manuale ..pagina 67 e seguenti per gli enhancment :D )
Come al solito grazie dell'aiuto :)
Domanda per la vendita degli enhancements e degli inspirations:
dove si possono vendere? Di solito quando devo venderli vado sempre a Atlas Park perchè nelle altre zone non sono riuscita a trovare nessuno che potesse comprarli, ai contatti delle quest non posso venderli ma posso solo comprarli. C'è una specie di mappa che indica, per ogni zona, dove sono i venditori?
Ciao :wave:
Li puoi vendere (e comprare) nei negozi di enhancements, qui trovi la lista dei vari negozi e la loro posizione:
Lista negozi
Fantastico, grazie mille, cosi nn dovrò farmi i soliti 1000 km per tornare a vendere ad Atlas Park :)
Ne dovrai fare molti di più invece :D
Se vendi un ehn al negozio giusto fai più influence che a venderlo in un negozio sbagliato :)
Quote:
Originally Posted by Blinck
Uhm ecco perchè sono sempre al verde :) E per venderlo nel negozio giusto c'è qualche trucchetto?
Basta vendere gli ehn SO (singol origin) e DO (double origin) nei negozi che vendono gli ehn della stessa origin.
Se hai solamente ehn validi per tutte le orgin non fa differenza dove li vendi
Ok grazie dovrò fare un corso di economia e commercio avanzato e un po di pratica ma ce la farò :DQuote:
Originally Posted by DevilJack
Curiosità: su Victory vedo che nn siamo tanti italiani, siamo raggruppati in una gilda oppure giriamo sparsi?
Sopra ci sta un post stickato con la lista delle varie gilde divise per server.
Su Victory ci siamo noi "The Inquisitor" :cool:
No, in realtà anche i Training Origini fai qualcosa di più se li vendi al negozio della Freedom Corp..
Per quanto riguarrda Gilde Victory, quelli che vedi qui sono sotto una Gilda che si chiama The INquisitor, poi so che ce ne dovrebbe essere un'altra ma non ne so molto...
Comunque per gli Inquisitor chiedi in game a Xnergy, Amras, Randolk o a DevilJackk.
Appena ho un po di tempo vi sparo la mega guida su dove vendere tutti gli enh al posto giusto....tanto col Pc fulminato per 1 settimana ne ho di tempo...sperando che poi qualcuno le legga anche...
LE COSE STIKKATE LA SOPRA VANNO LETTEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok...la sopra tra le cose stikkate c'è la guida per dove/come comprare e vendere gli enhancement. Se cliccate sui nomi degli shop vi si apre la mappa della città e vi indica dove stà il negozio. Inoltre per ogni shop è indicato sia il tipo di origine, sia il livello.
Fate i bravi e leggetevela ( USATELA !!!!!! )
Lavoro encomiabile e utilissimo come sempre, grazie :clap:
Aggiunto anche i 3 Shop di Icon per rifare il costume :)
Ieri sera mi hanno invitato in un supergroup, e io per sbaglio ho accettato pensando che volessero grupparmi asd. Ora per uscire dal supergroup che comando devo usare? Ho provato a leggere sul quel dannato manualetto insieme alla scatola ma ci ho capito ben poco....
Anzi devo dire che la cosa che mi mette più in difficoltà di sto gioco è la chat :awk:
Ayurweda
Clicca dove dice SUPER e ti apre il pannello del Super Group. In basso a destra c'è il tasto QUIT. Cliccalo ed esci dal SG
:D
Grazie :)
Ayurweda