sai com'è 6 relic :gha:Quote:
Originally Posted by Malachia
Printable View
sai com'è 6 relic :gha:Quote:
Quote:
Originally Posted by Virolo
che significa?
axel ma perfavore.. cioè daoc è sempre la solita solfa le magie so quelle dopo che uno ci gioca un anno sa quello che deve fare e sa che magie usare e cmq io mi powwo con il necro e passo dal bg e li impari gia un po cosa fare e impari le classi avversarie (parlo di un niubbo) per le ra si acchiappano in rvr ed è li che si fa la vera esperienza se poi tu sei uno che deve fare 50 lv facendo sempre le stesse cose in pve be che te devo di nn powwarti. cmq uno che gioca a daoc la prima volta nn fa necro fidati io lo fatto dopo un anno di game perkè conoscevo i pg che giocavo e rifarmeli da 0 in normal mode nn mi andava tutto qua.
byez e cmq mid ha moderna,hib ha la foresta, alb ha il necro alla fine la gente cerka sempre una scorciatoia.
Galahad Albion
Rush ( credo pero gildamenti chiusi )
Zen ( loro non so )
Riot
Quote:
Originally Posted by Virolo
:ach:Quote:
cambia server grazie :gha:
Ma per favore, i necro e i cabalisti materia ad alb, inca ad hib, e sm a mid, son stati e saranno dei powerlevillatori, che poi che cosa si impari a giocare contro i mobs, boh lo sapete solo voi, ah giá e' vero un troll toglie l'aggro da un mago vero se gli si fa lo stile provocazione :laugh:, eggia' le dinamiche pve son uguali alle dinamiche rvr :nod:.Quote:
Originally Posted by Axelfolie
Il negromante pg alquanto inutile in rvr, vista l'estrema stupidita' del pet, afflitto da incredibili bugs, primo tra tutti l'usura assurda degli items che ha, e' uno strumento x quanto mi riguarda irrinunciabile, x farming.
il necro alle volte si rivela utile anke in rvr...
i necro riescono, sfruttando qualke bug del los di cacca, a tenere i pet al piano di sotto delle torri e a castare contro la gente di sopra dal lord.. causando non pochi grattacapi.. dato che devi solo sperare finiscano mana essendo il pet non targettabile e il necro quindi immortale
lol, sti bug esistevano millemila patch fa, adesso li hanno sistemati (penso :confused:)... e poi se il necro casta come fa a finire mana :sneer:Quote:
Originally Posted by Erfico
Cmq confermo che Gli Italian Fury si stanno "Riformando"
chi? :scratch:Quote:
Originally Posted by Calatemijeans
Ma chi lol sono ? :awk:Quote:
convinto tu... :scratch:Quote:
Originally Posted by YKK
spero non su alb merlin, altrimenti sara un gilda pve :rolleyes:Quote:
Considerando che, almeno per quanto mi riguarda, queste cose non vengono fatte neppure per sogno e che solo una persona di mala fede giudica l'utilità di un pg in base ai bug ti conviene rimangiarti quello che hai detto :)Quote:
Originally Posted by Erfico
Resta il fatto che il necro è utile solo per powwarsi un pg fino al 44 e che per farming è un pg buono ma non eccezionale, dato che come equip sta sempre messo con le pezze al culo dato che dopo 2 ore ha tutto al 70% e che se devi cominciare a farmare scroll con mob rossi o + è 10 volte meglio un Mercenary/Arms ibrido con un bel buffbot pauah dato che non hai lifetap che vengono resistiti una volta si e l'altra pure, non hai bug del ca**o che ti fanno crepare e non muori se missi 3 lifetap di fila o il named tira fuori dal cappello magico 2 critici.
Certo, se devi nastrare blu/gialli/aranzi allora un necro buffbottato pulisce un dungeon in 5 minuti.. :angel:
Cmq dal 45 in poi col necro cominci ad expare male... non c'è paragone con moderna o con un gruppo di 3 animisti, druido bot con fop e + il/i pet da powware ^^
nn spammare e cura pdQuote:
Originally Posted by delo
:sneer:
zi padrona :bow:Quote:
Originally Posted by zeffo
ma che dico :scratch: ... ma sokaaaa zeff :bleach: