Originally Posted by Diablix
Zeffo i CC del teurgo non devono sostituire quelli dello stregone, ma possono sempre far comodo (sopprattutto al teurgo per proteggere se stesso)
I pet invece non sono fatti per fare danno ma per rompere i coglioni, se un teurgo aria riesce ad essere libero di castare basta che tiri 2/3 pet su un healer e poi un paio di dd e, DI esclusa, l'healer è sdraiato (lo stun dei pet se capita al momento giusto impedisce all'healer di portarsi fuori range o curarsi con le instant).
Non ho detto che il DD non va oltre 500 danni, ma che arriva e quindi supera facilmente i 500 danni dato che il danno nominale è più che decente (209.. solo il wiz fire se non erro fa di +).
Ad ogni modo un nuker che pesta, all'occorenza cmq può rootare/mezzare (e non parliamo del mezz ad inizio inc a quello ci pensa lo stregone), ha dei pet che sono magnifici per interrompere e IN PIU' ha cmq un PBT che SONO D'ACCORDO non essere nulla di eccezionale, ma cmq meglio averlo che non averlo, visto che 1 colpo bloccato è un colpo da curare in meno per i chierici.
Poi ognuno c'ha i suoi gusti, io so solo che ogni volta che vedo un teurgo aria in azione fa disastri .. il cabalista per quanto sia valido sopprattutto in coppia con uno strego non m'ha mai entusiasmato personalmente (anche perchè io non ho ancora visto un cabalista che ha il Nearsight del 41, debuffa del 50% e usa malattia AoE ^^ se poi a casa vostra il caba ha 2.5 punti per livello allora k :p)