magari non ditelo agli americani:P che senno non trovo piu le kiavi alle case :P
ps: l'enc te lo da quando apri la cassa :P non quando ammazzi linos:P
Printable View
magari non ditelo agli americani:P che senno non trovo piu le kiavi alle case :P
ps: l'enc te lo da quando apri la cassa :P non quando ammazzi linos:P
Fatto ieri sera , data chiave , aspettato 30 sec e menato , ha droppato corpetto e chiave , la chiave ha dato un bracciale cesso :)
Non dar retta a quel che scrivono... l'artefatto lo da Linos, come l'Encaunter... la chiave e il conseguente scrigno sono solo una cosa in piu.
Se nn te la da Linos, smadonna pure, nn lo troverai nel forziere
confermo stasera al sesto tentivo linos ha droppato corpetto :P
vos è sbajato non fateci affidamento come me :P
:cool:
l'Eirene da Shamano ke stats ha?
Oggi ho provato a fare un high priest in solo ... ara segato lui ma son rivati 2 gialli e son morto ... sob mi serve il bot! :(
gov sia per skin che per bonus :)
Come skin mi piace di piu il diavolaccio della eirene :D
Cortesemente potete dirmi come si chiamano i nomi originali dei 5 idoli, che mi fo un giretto dal market a vedere se li vendono :PPPP
Quote:
Originally Posted by Karidi
colore-a-caso idol of sobek se nn ricordo male
green, black, yellow, red e white (mi pare :awk: ) su fund ho trovato solo 1 idolo a 60 gold ... quello verde ... buona fortuna :gha:
Quote:
Originally Posted by Dvalin
Quote:
Originally Posted by SharTeel
Tnks :bow:
Gli idoli sono green, black, red, gold e silver (non yellow e white) =)
Ucciso oggi linos in 7...niente...sarà x la prox
Si trovato Silver green e Red
Dopo quanti mob? Senza bot suko a farli quei robi buhahahaa :cry:
Ho pullato il market explorer di Caerweten a foundation 150 gold :P
Quote:
Originally Posted by Dvalin
Li droppano a caso...io ho 7 idoli neri :gha:
guarda su foundation magari li trovi senza ammattire troppoQuote:
Originally Posted by Angifenia
angiu :love:
Quote:
Originally Posted by Shadyr
Ma ciao, da quanto tempo ^_^
Ma ciau Shad...Quote:
ti taglio le dita :D
Si li trovi (alcuni) a 50g altri li vendevano a 50pl :gha:Quote:
solo una domanda ogni volta che fai l'encounter, gli idoli scompaiono?
Credo di si Karidi ... :(
Gli idoli scompaiono quando li dai al coccodrillo x la chiave
e la chiave scompare quando la dai a linos
e ogni volta devi rifa gli idoli
uhmmmmm :scratch: boh :DQuote:
Originally Posted by Lonely
stavo dicendo? ah angiuzza :love: ( asdasd )
ps. per karidusuk si scompaiono
ndr - ovviamente quelli a foundation a 50p non sono in male fede no no :nod: ma questo e' un altro discorso
domanda per chi ha dovuto killare linos + volte prima di avere il drop: è necessario ogni volta rifare gli idoli prendere la mezzachiave e darla a linos prima di killarlo o basta farlo la prima volta e poi segare semplicemente il named?
grazie per le risposte
ciau
Ogni volta deve rifare gli idoli, prendere la mezzachiave e darla a linos...poi lo ammazziQuote:
Originally Posted by lamad
tnx per la risposta
Domanda:
Lo si riesce a fare linos con Merce, Mene e chierico bot? (eventualmente anche con salamandra charmata)
con la salamandra è da provare ma senza mi sa che ti asfalta malamente
Linos si fa in 4:
hib:warden, tank s/s, druid, bard
mid:rune suppr, tank s/s, healer, tank generico (sciammy bot per end)
alb: mai provato
Per i tank ibridi (tipo thane e warden) mi pare non ci siano dubbi, la gov e' chiaramente meglio dal punto di vista dei bonus, per le altre classi le 2 cotte sono comparabili. Ma i proc della eirene sono assolutamente migliori per qualsiasi classe.
Per quanto riguarda le skin io voto eirene, soprattutto sui troll e i firbolghi e' di grande effetto.
Per la cronaca ho killato linos pre/fix 9 volte prima di dropparla per un amico, e post/fix killato circa 12 volte per me, alla dodicesima ha droppato e ho perso il random. Da li' ho rinunciato.
Detto francamente, i bonus di entrambe sono mediocri, ma l'eirene ha, appunto, il proc secondo me piu' sgravato di qualsiasi artefatto esistente (che spero fixino in durata).
Edit: ok l'hanno fixato, infinito era troppo, ma 10 secondi mi sembrano veramente pochi...
Quote:
Originally Posted by Diablix
fatto ieri con tank (inutile) bardo (inutile) mentalista (con salamandra) e custode. Naturalmente la salamandra buffata da buffbot... viene giu' che è un amore.. anche il corpetto :D
pbt e charm rulez ;)
Col fix del proc che ora dura solo 10 secondi, ritenete che il proc sia ancora un fattore determinante per scegliere la Eirene o secondo voi il gioco non vale la candela?
Per me ora che e' nerfata , la GoV torna superiore , anche se la nuova skin sul tank fa proprio cacare >.<
AHAH vedi te qui vendono la orion a 20p..Quote:
Originally Posted by delo
la eirene come minimo se ti va bene 180p :D
(su mlf alb è tutto caro)
Che c'e' di strano io su lance hib la vendo a 100 platini la eirene :D (comunque finora offerta max 35 platini non mi ha soddisfato)Quote:
Originally Posted by Mez
Gli idoli ve li dovete farmare ogni volta
Linos puo droppare la cotta e droppa al 100 % una chiave che apre lo scrigno per avere un rog class specific tipo ml
Linos ora quando poppa rimane up per un intero giorno di rl ( porca zoza quando l'ho fatta su igraine poppava per 10 minuti e poi scompariva l'ho camperato na settimana di rl) in compenso ora il drop rate degli idoli of sobek e' ampiamente calato.
Linos e' ampiamente easy con sally bot io ho anche un mana mentalist che rende la cosa quasi irrisoria.
Ovviamente votato per la eirene anche solo per la skin e poi ci so troppo affezionato che ce l'ho sul war. Apprezzo gli overcap della GoV ma se parliamo di proc non c'e' paragone tra le due cotte quindi prepongo sempre per la eirene. Gli Idol of Sobek sono Gold Black Silver Red Green dura trovarli nell'housing tranne poche eccezioni la gente li mette a 1 platino l'uno per qualche oscura ragione. In solo senza bot la vedo ardua farmarli contanto che le high priestess girano con 2 linkati. Consiglio di dare la chiave quando linos sta verso il 40 % considerate che avete 10 minuti per uccidere linos dal momento che gli date la chiave o perde lo stato overpowerato e non ci sono chance che droppi
io ho eirene sia su cleric che su mene bah... le abilita del eirene ora fan pieta
preferisco GoV
ora pero gov e' molto + hard da fare