Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Bahahahah Ladro dovete morire by trenino bonedancer ^^
Printable View
Quote:
Bahahahah Ladro dovete morire by trenino bonedancer ^^
Mi sfugge il motivo per cui una gilda sia obbligata a gildare chiunque ne faccia richiesta.
Ci sono gilde con diversi livelli di organizzazione, e con obiettivi differenti, quindi esistono validissime ragioni per cui una gilda non accetti altri membri, e le hanno gia' ampiamente spiegate in altri reply.
Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
ALEEEEEE E VAI!!!
L'accademionaaaaa!!!
Dai dai fate un bel gildone di 200 pg come su vorti mi raccomando!
E poi.... 4/5 party in rvr tutte le sereeee yuppiii!!!! E allora si che si rulla!!!
Lancelot gennaio 2004 = paradiso dell'rvr
Lancelot gennaio 2005 = Little Vortigern
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
bahhahaahha
ci sono gilde che vogliono restare piccole e gilde che vogliono solo far numero
gran parte delle gilde ITA in USA, sono gruppi di poche persone che si erano rotte le palle di Vortigern e delle gilde zergose stra-numerose
chi ha giocato per molto tempo a daoc ha ben capito che e' molto meglio fare una piccola gilda affiatata e fatta di amici, che un ammasso zergoso di gente che manco si conosce tra di loro
la differenza tra il gildare uno solo e il non gildarlo, sta nel fatto che gran parte dei GM ricevono richieste continue, giorni su giorni e se dovessero accettare le richieste di gildaggi solo per essere gentili, si ritroverebbero una gilda poco affiatata con troppi membri e con grossi problemi a fare RvR
nella nostra gilda accettiamo pochissime persone e prima di accettarle anche solamente in prova, gli facciamo domande su domande e se il suo modo di giocare rispecchia quello che noi cerchiamo/vogliamo allora e solo allora lo si prende in prova, facendogli rispettare le pochissime regole della gilda
tanti ci hanno preso per il culo, pochi sono stati buoni acquisti, in ogni caso abbiamo applicato numerosissime volte il /gc autoremove per gente che si era dimostrata poco affidabile
sinceramente poi non vedo perche si debba gildare per forza qualcuno solo perche e' italiano
Quote:
Originally Posted by edotrek
Come non essere in accordo con te ?
E' naturale che più la gente aumenta e più aumenta la necessità di classi base quindi ad un certo punto è necessario chiudere i gildaggi e cercare di ottenere il massimo da quello che si ha :nod:
Quote:
Zurlo dopo ieri sera meglio se vi ritirate nel vostro angolino con rassegnazione e vergogna .... davanti al ponte di bleed in 10p .... lasciamo perdere va che ci si perde solo tempo :nod:
Legionaries Membership: 90 active characters played by 53 members.
Artiglio dei Ghiacci Membership: 119 active characters played by 83 members
Io ho 3 acconti , almeno 10 nostri membri hanno un secondo pg bot .... fai 2+2 ed impara a non sparare scemenze preso dalla foga di essere bello e PRO se si fa l'accademia non è certo per aumentare il numero di membri in gilda ma forse per aumentare il numero di quelli che vengono rifiutati prima del tempo e per diminuire il numero dell'araldo eliminando bot e secondi pg.
Quote:
L'esatto contrario ... vi si sta "consigliando" di non unirvi alle maree come è successo in questi giorni (non a voi in particolare).
Quote:
Interessante; peccato io non giochi da 3 settimane ma interessante, anche xchè leggendo le vn boards mi sembrate abbastanza gettonati in sto periodo... :D
Non penso che ne ycl ne legio abbiano intenzione di unirsi alla massa....
Attento Zurlo che poesse che ti venga qualche bruciore al culetto ;)Quote:
Perchè se è vero che tu non giochi da qualche settimana, la tua gilda come altri "santi" di lancelot hib erano nel tornado da 6 party che è passato sopra al mio party DrL e dopo qualche minuto anche al 2° party DrL ;)
Per quanto sia, difficilmente vi ho visto girare in Zerg, vi becco sempre da soli con i VS 2 party abituali questo devo riconoscerlo, infatti ci siamo stupiti un pò tutti vedervi li in mezzo.
Io suppongo che "la nostra gilda" siano stati 3-4 pg perche alcuni di noi son tornati da poco e non si fa il "consueto rvr con 2 party" da circa 3-4 settimane :D
questo e' quello che tutti vorrebberoh ;__;Quote:
Originally Posted by Adekhine
una bella gilda di droidi che si vuolebbbbbeeneeehhh :rotfl:
non ho mai letto tante troiate come queste:..
fai l'accademia..LOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL
sarebbe da quotare tutti i tuoi interventi sin dall'inizio..
ti ricordi la frase:
gireremo in un party per frontiera ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il 2° party drl hauahuahuah..
10 party huibby ? asd..
ma quardate io ho sempre girato in un party..l'unica persona che secondo me merita la mia stima è saffo...
e finiamola con sto "sparare stronzate" che voi non zergate::..
ogni volta che vengo "inesorabilnmente" zergato con il mio maledetto gruppo da 8...i mantelli so sempre gli stessi o drl, o adg..insomma sempre della vs ally..
quindi finiamola con queste buffonate..e abbioate il "coraggio " di non girare stikkati come pecore..
che è, non siete abbastanza audaci da fare uno scontro alla pary 8 vs 8? per forza 24 o 32 ( a seconda di quanti siete online lol) contro 8?
scarsi..
P.s. c'è un'altra gilda ITALIANA su hib lanci che zerga a vs pari livello, quindi come biasimarvi:.
che posso dire..
mi attacco no? quando vedo 3-4 party stikkati..che posso fare? bah fate il vs gioco..
io faccio il mio
poi non lamentiamoci..
se sentiamo fuckin italians di qua e fackin italians di la..
li allora abbassiamo lo sguardo e facciamo i pesci..xkè hanno SOLAMENTE RAGIONE..
VORTY STYLE NEVER DIE.
.Quote:
Originally Posted by Sulimo
Pero so anche belli i 2 p di invader che ultimamente becchi in giro -_-
2p di invader....
Non ho idea se l'autore del post abbia chiesto a me o ad altri GM degli H&D la possibilita' di entrare in gilda.
In ogni caso, ferme restando tutte le considerazioni fatte fino ad adesso, anche solo quello che significa in termini di sforzo collettivo il poter/dover aiutare un pg di gilda a fare ML/Artefatti/Drop e altre amenita' del genere, fa considerare con grande attenzione e moltissima cautela ogni nuova possibile adesione.
Noi, allo stato attuale delle cose e vedendo anche come si svolge l'RvR su Galhad, non abbiamo intenzione di gildare ulteriormente.
Non per "snobismo" ma semplicemente perche' non esistono i presupposti "interni" (rifare per la centesima volta ML/Encounter etc.etc.), ne' quelli "esterni" (attualmente non ha senso girare in RvR in piu' di due gruppi e, a volte, gia' cosi' e' una forzatura), per andare oltre ai numeri che abbiamo.
Un saluto.
Mah, francamente non capisco questi flame zerg qua zerg la. Fino ad ora ho visto da ambo le parti girare 1-2 party nelle situazioni di roaming, e solo in situazioni di torri o keep in numero maggiore.
Sempre la solita storia di evitare le fiammelle se si vogliono scontri piccoli.
Ieri ho solo assistito in lan ad alcuni gildani che giocavano e sinceramente data la situazione, i party hib non mi sembravano affatto scandalosi. La frotiera midda era sotto pressione:Bleed e Noot albionesi e 2 torri di Blend hibbe. C'era gente e botte per tutti, chi non voleva scontro di massa poteva tranquillamente infognarsi nella frontiera di Hibernia, una volta tanto calma.
Poi ovvio che c'e' sempre il niubbo che gira vicino ai keep con relic PRETENDENDO 8vs8 e quando si becca 2-3 party whina nel primo forum che capita.
Mai capito perche' certa gente per giustificare il proprio gioco basato solo su duellini e baruffe deve rompere sempre le scatole a chi punta anche ai keep e alle reliquie.
Ritornando IT visto l'afflusso sempre maggiore di giocatori italiani, troverei piu' logico il nascere di nuove gilde, e un post sul forum per gruppi exp puo' essere una base di partenza per formarne il cuore.
Brendah è caduto da bambino dal seggiolone e la prima cosa che ha visto erano i mantelli della mia gilda, e da qui quest'odio viscerale?
Perchè quello che dici degli ADG mi interessa fino a un certo punto, ma quando mi danno del cazzaro a prescindere, mi sento tirato in ballo.
Io non ti conosco, non sò chi sei, e non ricordo il tuo nome tra i morti se non in un paio di occasioni.
Sono 2 sere che giriamo in 2 party separati, 2 party di GILDA separati; i Legio ci hanno incrociati ( e non in 4 ma in una decina) un paio di volte al pontile di bleed, chiedi a loro in quanti giravo.
Sei evidentemente un compagno di merende dello stimatissimo provoker67 alias krisx degli inner demons, che spala merda su chi non gli stà simpatico solo perchè se ne ritrova sommerso e non sà dove metterla.
Io giro in 1 max 2 party, e i regrup li facciamo solo in caso di assalti a keep o a torri difese, poi per me puoi credere pure a babbo natale.
Se poi il tuo risentimento è dovuto al fatto che prima che arrivassimo noi avevate vita facile in rvr contro i Mid, mentre ora che trovate qualcuno che un par de pizze ve le passa vi sentite a disagio, mettete l'anima in pace, perchè non siamo neanche tutti spellati ancora, e sarà sempre peggio.
Quote:
Originally Posted by Brendah
Torna a fare Rp farming sulla riva del Beno con la scusa del ritrovo amichevole e della noia da RvR solito prima di venire ad insegnare ad altri come si gioca .... noi non ci siamo mai mossi + di 16 di gilda in nessuna occasione ne abbiamo tantomeno (prima di ieri con 2 keep e svariate torri prese) chiesto regrupp di alleanza , non ci siamo caricati noi vicino al ponte di Bleed ....
comprati un pallottoliere ed impara la matematica ....
Penso possa concludere se hai altro da dire puoi mandarmi un pm o fare la cosa giusta e per una volta decidere di tacere.
lolz questa è gloriosa asd..Quote:
Originally Posted by Bakaras
sia ben chiaro, non odio nessuno, e non ho nessun tipo di risentimento..
gioco, e dico le cose come stanno secondo il mio punto di vista, dato dalla mia personalissima esperienza di gioco, e di come le cose sono cambiate da quando ci siete voi..
ben vengano avversari che ci diano filo da torcere..
vuoi un eempio?
I TA..
non so se li conosci, una gank, delle migliori imho,
ti garantisco che non avevano bisogno di girare + di 8 pg..
e affrontarli in 8vs8 era bello e cmq era una sfida, sapevi che affrontavi avversari forti, e che saresti morto al 90% ;D (all'epoca eravamo tutti 2-3L)
x quanto riguarda situazione di ieri..non vi sto accusando di niente..
ovvio siete eravate sotto di 2 keep..zerg albion a occidente..hibby che spostavano l'attenzione da albion a midgard prendendo torri..ovvio nessuno pretende che si giri in 8 casi li..
infatti non sto dicendo questo..
in 8 non si difende un reame..ci mancherebbe..infatti se si veniva li non era x fare scontri 8vs8 ma..
:rotfl: :rotfl:Quote:
si dynastywarrior è un mio amico in R L ci vediamo ogni fine settimana..faccio BZ - NY ci facciam na birretta e poi torno asd
pensa alla salute va ;D e non farmi ridere..
cmq non intendo prolungarmi sul personale..o sul "io ho ragione e tu hai torto",
stiamo andando [OT]
pensala come vuoi.. :D
saluti..e okkio a non ingoiare troppa bile che mi stai male..
ci si becca in game ciau :D P.S. noia da rvr ? scherzi? non so voi, ma io mi diverto moltissimo..semmai a fare duelli mi ero abbastanza rotto.. :D
ao' Dark, con tutto il bene che ti posso volere (cioe' un cazzo :D) la fama di zergatori l'avete e c'e' poco da fare.. nel mese di agosto sono state poche le volte che IO (sottolineo IO eh.. ) vi ho visto in un solo gruppo.. pero' se come dicesti proprio tu quando siete venuti in US, volete girare in 1 o AL MASSIMO 2 gruppi quando proprio non se ne puo' fare a meno.. fatelo.. ma prima di levarvi di dosso la fama di zergatori folli ce ne vorra' di lavoro.. e tanto.. e ogni occasione di "abbondanza" sara' inevitabilmente vista come "il solito zerg AdG"..
Te lo dico senza cattiveria.. pero' i forum li hai sempre letti pure tu e lo sai come va ;)
:wave:
Conosco i TA, come i Lagged Again di un tempo, sono gilde di powerplayer improntate all'rvr h24, ed è sicuramente una sfida affrontarli.
Tu non sei il primo che parla per sentito dire, da quando la DrL ha messo piede su Lance, ne ho lette di tutti i colori:
ho letto di gente che ci dava dei trenizzatori, quando al max dello splendore su vorti si girava in 2 parti di gilda
Ho letto flame sulle VN contro italiani e in particolare contro noi e gli ADG, per poi scoprire che era un ciccio italiano di HIB
Ho letto scritto da te in questo stesso post di risate alla mia affermazione dove dico che stavamo girando in 2 party separati, e che entrambi i party sono stati arati dallo stesso treno hibbo.
Poi boh, neanche mi và di flammare OT su un post dove si parla di altro, mi scuso con i Mod del forum per i miei reply.
Quote:
Originally Posted by Oro
:kiss: :kiss: :kiss:
:love: :love: :love:
Same here ...Quote:
Tornando al discorso principale spero che chi ha fatto il post abbia capito che non sta ne in cielo ne in terra che DEBBA essere gildato :nod:
Io non vado alla Microsoft italia dicendo che DEVONO assumermi perchè sono italiano :look:
:p :D
A meno che non si abbiano obbiettivi particolari (tipo prendere torri, assedi) girare in 2p su Lancelot non ha molto senso.
Guarda Bakaras se si vuole fare un discorso costruttivo e non il solito "voi dite questo e nn è vero" dimostrateci davvero che avete voglia di affrontare il gioco quì in Usa senza girare al di sopra dei 2p anche perche' vi ritrovereste davvero a giocare da soli.Quote:
Comprendo perfettamente che se il roster di Gilda presenta un certo numero di persone non si può certo precludere la possibiltà di fare rvr a tutti..questo lo capisco benissimo...basterebbe semplicemente uno sforzo da parte di TUTTI noi per non ricadere negli errori fatti un tempo su Vorti.
I flame quì e sulle board contro di voi ci sono stati è vero e non li approvo,soprattutto se fatti in modo maleducato...sappi comunque che quando Provoker in un momento di scazzo li ha postati eravamo davvero andati a sbattere in campo aperto (niente torri o keep) contro una massa di pg stikkati che superava davvero qualsiasi immaginazione...è stato per 2 volte un caso...voglio davvero sperarlo...anche perchè penso che a nessuno piaccia giocare in stile zerg ON e non capire minimamente se hai vinto un inc perchè te la sei giocata o perchè eri insieme a 40 persone che buttavano giù tutto quello che trovavano davanti al loro passaggio.
Cerchiamo di iniziare la stagione in rvr senza tirare fuori la solita minestra riscaldata,con piccoli accorgimenti ci possiamo divertire davvero tutti quanti senza ricadere ancora una volta nei soliti errori di presunzione dove tutti fanno gli onesti e i puri ma la realtà dei fatti è completamente diversa.
:wave:
up, inutile stare a mangiarsi il fegato. Pochi, ma buoni, prima o poi ci passano tutti e prima o poi lo capiscono tutti.Quote:
Originally Posted by edotrek
in gilde da mille mila pg come si fa a volersi bene se a malapena ci si conosce (visto che si e' un milione) e in ts (se si usa ts) devi prendere il biglietto della fila x parlare perke' si e' in 40 dentro..... :scratch:
potete dire tutto ma queste nn sono gilde, ma ostelli per pg....
buy gilda piccola, affiatata, in cui conosci tutto del tuo compagno di gioco e per questo riesci a dare il massimo....
Bello inventarsi le storie.... Stavamo andando verso Renaris pieni di arieti. Abbiamo infatti preso l'outpost e poi abbiamo tentato il guardtower, visto che il martello era (ed e' tuttora) li.Quote:
Originally Posted by Milker
Piuttosto mi spieghi con che coraggio pretendi 8vs8 girando da appena Ovest di Renaris fino a Berkstead quando ENTRAMBI i keep avevano reliquie? O almeno che strada dobbiamo fare per non incontrarvi? Infine perche' i Caitiff li avete tenuti fuori dal flame sebbene abbiate rellato pure da loro?
Per me comunque il discorso e' chiuso, capisco quando ci sono fraintendimenti, sono molto meno tollerante di fornte a esplicite cattive intenzioni(presenti nel tuo post e in quelli di provoker67).
Trovare cattive intenzioni nel mio post mi pare davvero surreale...cmque chiudo anch'io quì,inutile tentare discussioni costruttive con chi fa orecchie da mercante...ciao.Quote:
Originally Posted by Lanthor
... sono Provoker67 delle vnboards ...!!!
Vedete io sono venuto in usa a parte x il fatto che x me vorti è finito come server anche perchè ero stufo di trovarmi davanti tutte le sante sere, pomeriggi e sempre sempre lo zerg Adg+Drl+MR ...
Cmq visto che pare che qui la situazione in usa si stia ripetendo grazie a voi ... e nn è un caso visto che da quando avete cominciato a fare rvr qui abbiamo solo incocciato contro maree di voi che nn erano i 2p che tu dici (oppure i vs 2p come su vorti con altri 5p sticcati a 5 sec).
A parte tutto i casi sono 2 o hai compagni che nn ti dicono le cose o hai problemi a contare.
Scrivo sulle vn xè qui wayne preferisce evitare qte cose, cmq sia io fino a che vi vedrò zergare continuerò a fare 1 o + post alla volta fino a che nn diventerete la barzelletta di lancelot ... quindi vedete voi a sto punto cosa fare.
Ciauz ... smack :angel:
Ps: quello che scrivo io nn c'entra nulla con gli Inner
cmq x ora (ok noi GF abbiamo cominciato or ora a fare rvr) mai incocciato contro un treno, sempre belli scontri soprattutto in passage of conflict albionese... segno che il treno lo trovi quando te lo vai a cercare, altrimenti te la vivi piu che bene
Bon direi che varie campane hanno parlato. Ma essendo stato l'argomento tutt'altro ed esso si è esaurito qualche pagina fa, ora chiudo. Ciaps.