Aò botoli di Igraine tornate a casa vostra, se volete flammare qui dovete pagarmi il pizzo :P
Printable View
Aò botoli di Igraine tornate a casa vostra, se volete flammare qui dovete pagarmi il pizzo :P
certo che detto da uno che ha sendato metà pg della nostra gilda chiedendo di esser gildato perche la sua gilda su Lance è cattiva e non gli fa fare il 50 quando pensano solo ai loro artefatti....
ogni riferimento a cose, persone, GIOCATORI DI LANCE, è puramente casuale :)
se seeeQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
di la verità che sei felice del nostro arrivo
c'e chi giura di averti visto scondizolare a Ligen :sneer:
dio, quanto mi sta sul cazzo la gente come te..Quote:
Originally Posted by Sylent
allora punto 1° ho solo chiesto se eravate italiani..
punto secondo ti brucia il culo x qualcosa ? coda di paglia??
ma che cazzo di modo di rispondere hai??
meno acido bambinello ok???
non temo proprio un bel cazzo se ci tieni a saperlo..o solo fatto una domanda..poi se hai la coda di paglia è un altro discorso..
ma va che gente..
di contro son contento di avere cicul, wayne, e (riavere) powwatore (kuroko?, kuriko? boh non so come si chiama) nello stesso reame..
ma non gente come te.
e dimenticavo al cosa + importante:
Benvenuti :)
Zurlo te darei accesso al nostro forum per vedere i flame.Quote:
Pd ero oltre i 2000 post ma il ghey di wayne me ha deletato il forum deus ex e ne ho persi na cifra asd.
Amo il mio counter
naaaa nn ci far caso a sylent,Quote:
Originally Posted by Brendah
ti assicuro che riversa bile anche su di noi in /gu ad intervalli regolari ( tipo ogni 10 minuti ), pero' mica è cattivo :D
thx del benvenuto, sicuramente siamo una gilda piccola con poche persone quindi nn renderemo " piu zergoso " il server :)
dai Brenda e' stata una incomprensione :love: , siccome in sti giorni sul main stanno poppando i post con "cazzo andate su un altro server", il culo di sylent conoscendolo ti ha fraintesoQuote:
Dai Dai nn fa l'acidella pure te e volemmose bene, sbagliare e' umano
:wave:
rosika pure (che sei un healer fallito lo sa tutta igraine, compreso wiggum e athena), mi spiace proprio io non ho chiesto a meta gilda..Quote:
Originally Posted by Cicul
e' stato krauz e ecate a sendarmi chiedendo se volevo fare il druido per voi:), io ho provato un giorno, poi mi sono fermato e ho detto no, non e' giusto per chi mi ha dato un amano finora, quindi ho detto a ecate di autosgildarmi (cosa che ha prontamente fatto), infatti ora non sto giocando da nessuna parte!!
Non sai neanche raccontare le frottole, rinfacciare queste cose per tenere alto il proprio onore in un forum da segni di grosse instabilita' mentali!!
anche raccontare bugie è sinonimo di instabilità mentale, ma vabbeh glisso elegantemente che è meglio....Quote:
Originally Posted by Pioggia
Questa mi e' nuova :scratch:Quote:
divertitevi qui allora
se avete bisogno sendate.. :)
P.S. non fate perfavore come qualche Legionaries, o YCC, (non faccio nomi) che tempo fa mi sendava e ci provava con me, solo xkè sul forum ho messo gender femminile asd..
porcellini sti alleati :rotfl: :gha:
tipo dire le cagate ke dicevi a slash? :sneer: :sneer: :sneer: in effetti x dire na cosa del genere troppo sano mentalmente non devi essere :sneer: :sneer:Quote:
che fai cico Glisolid la crema per le mani :sneer:Quote:
X Brenda e Zurlo se un gg famo Battler dovete veni che ve fate 2 risate, me trasformo a fa sto encounter. Cico dagli l'url del video se lo hai ancora, va passagli pure quello di ML 2 il passo della Crown che gli famo fa 2 risate
Ma solo noi abbiamo le donne in gilda? :DQuote:
Buono cico Brenda e' uomo ce puoi prova mo :sneer:
edit: Non è na gran cosa avere donne in gilda, sapete come rosikano per morti, drop, exp, artefatti, roll persi ecc. se ne volete un paio ve le passiamo :sneer:
Quote:
stavo gia per mandarti PM in effetti.....da "bel ragazzo " quale sono :scratch:
Kraus l'url del filmato dovrebbe essere :
www.wayne2k1.com/battler una cosa del genere boh vabbeh mo wayne legge e da il link esatto :gha:
sara' nuova a te ma a me mi hanno sendato e mi hanno detto, (dopo una discussione precedente dove spiegavo che volevo usare bardo e non fare il druido) che in gilda serviva un druido e se ero disponibile a farlo, io ho accettato, ma dopo un giorno per motivi miei, ho risendato Ecate con il mio bardo, e ho detto che purtroppo a malincuore non potevo seguire la gilda con il druido, perche ero gia stressato e veramente esausto di expare e quindi con la fine del bardo avrei chuiso con il pve!Quote:
Originally Posted by kraus
Se poi i tuoi gildani (amici fidati) ti raccontano altro, beh non e' affar che mi riguarda!!
E ribadisco, siccome e' una cosa che e' stata replyata da un certo CICO o Cicul, il quale ha detto che fa silenzio per non dire altre cose. (cosa nn si sa) io mi avvalgo del : CHI TACE ACCONSENTE!!
X me finisce qui, cmq resta il fatto che e' strano che co Cicul facevate tanti rp :D
io gioco tutti i giorni e sti 15/21 GIORNI che tu facevi rvr non so propio dove te li sei sognati .. poi scusa fai 20 giorni di rvr come dici tu e hai il pg sempre fermo a 170k ? mhh fiko che fai le gite turistiche a emain invece di incare i nemici -.-Quote:
beh ce gente che gioca a everquest che e' solo pve e' si diverte ..Quote:
sarcasmo? io sto dicendo solo la verita ..Quote:
il disband ah perche pensi che le persone che disbandavano dopo un rel avevano torto ? se uno e' abituato a giocare coi redcap di modern per TUTTO il tempo che sta su un server poi si vede che belle figura che fa in rvr ... poi ti lamenti perke la gente disbandava? che asd&lolQuote:
Va be Pio morta li sta storia dai np.Quote:
Bre ma possiamo rifare l'amore in send come facevamo su Vortigern vero ? :sneer: :rotfl: :sneer:Quote:
C'è pure Tristan BITICO
Ceo
Penni vuoi sapere perche' la gente nn veniva in RvR? Nn volevo dirlo però se proprio vuoi saperlo te lo dico, siccome me arrivavano 20 send al gg dicendo sempre le stesse cose!Quote:
Originally Posted by Penniwise
Tutti erano stufi del comportamento di te e di Dracoy in RvR. stufi di sentirsi dire ao a cura, ao mezza, PD assit ecc nn te le sto a elencare tutte; e siccome nn volevano mollare la Gilda perche siamo tutti amici e non ci volevamo perdere se facevano PVE, queste so le motivazioni.
Io penni gioco per divertirmi nn per fare l'ioioio di turno ricordalo bene. Lavoro 9 ore al gg davanti al PC a fare l'amministratore di rete e se rivo a casa e loggo lo faccio per divertirmi, fare due chiacchiere con gli amici e nn sentirmi gli scazzi di 20 persone che nn possono fare il gioco che vogliono perchè la gente gli spappola i coglioni.
Non siamo buoni di giocare in RvR, va be la dimostrazione sarà qua su Lancelot.
Quote:
Fuori i nomi... :gha:
Logga su igraine se puoi plz.Quote:
Gli presentiamo i tk :sneer:
naa xkè dici questo? rvr alla fine ci si diverte::.Quote:
gli scleri in ts ci sono pure da noi ehh :sneer: , ma vedi ci si puo mandare anche a fare in culo..l'importante..è capire, che tutto quello che si dice in un momento di tensione.. non ha molta valenza..e poi la gilda è anche tutto questo..
si scende in campo solo e unicamente x vincere (non ditemi x divertirsi ehh..xkè senza vincere non ci si PUO divertire)..se non ci si riesce, capita lo sclero dovuto da sukaggine e rosikio acuto..
ma è tutto normale ;D
non dire che non siete buoni..fate rvr..e prima o poi riveranno pure le belle giocate/vittorie..e diminuiranno le sokate...e vi divertirete, e di brutto, e poi cosa + importante..
molti mobs sono molto + furbi di certi albs e mids :D
x Powwa
amore via send?
che cazz è? asd
Lol forse ho ancora gli screen mauahahuahQuote:
Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
azz ora sono curioso...
chi sono ?
:shocked:
Ma il bello Brenda e' che molte belle giocate le abbiamo fatte il problema e' nato quando la gente si incazza, sbaglia e non te chiede neanche scusa, anzi ti da del noob e ti dice se favevi meno PVE forse giocavi meglio.Quote:
RvR qua nn l'abbiamo ancora provato, cmq inc in Bg ne abbiamo fatti e nn ho sentito nessuno urlare, spammare cure, spiegare come va usata na classe (Tranne Syl ogni tanto ma su quello oramai ce siamo abituati ci mandiamo affanculo a vicenda poi amici come prima :sneer: ), mi dirai il Bg nn e' RvR e lo so bene, RR molto piu diversi, cmq io per la verità ti dico che nn rosiko o mi incazzo mai (tranne Battler :sneer:, nn te spiego il perche ma se vedi il video capisci) e mi diverto a stare in compagnia anche se ogni tanto muoio.
kiedo scusaQuote:
:bow:
come han detto i miei compagnucci visti i 10000 post "non venite qua non venite la di Lance, MLF, Merlin e Galahad" pensavo fosse 1 accusa rivolta a noi ke ci siamo trasferiti.
sorry ancora x l'incomprensione ce la metteremo tutta!!
x Penni: io gruppavo con te e so ke tipo di RvR fai...non è solo quello daoc...non puoi uscire da 1 pk e incare ogni cosa ke si muove a casaccio .... rel e torni e vai avanti cosi all'infinito senza 1 minimo di tattica...questo si kiama QuakeArena...non DAoC.
perke era troppo occupata ad exparsi il 2° 3° pg a modern invece di fare rvr col pg primario che ha 2 pr messi in croce ..Quote:
ah beh che volevi che ti dicevamo bravi non avete curato/mezzato perche stavate a dormi come dei niubbi? sto facendo rvr con pioggia questi giorni e finora non ho scritto MAI una volta cura/mezza e gia questo ti fa capire molto .. :nod:Quote:
abbiamo concezzioni differenti da daoc io gioko per rullare te gioki tanto per passare il tempo ,se devo giocare tanto per passare il tempo di certo non gioco a daoc ..Quote:
:nod:Quote:
ne dubito con certi scarsic tipo cicul :sneer:Quote:
Ma come Bre quelle porcate che ti piacevano tanto...asd scherzo , ci si vede in game.
Cya
pietra sopra.
Si si fate pure i pro&forti , loggate su Yahoo Biliardo sai le mazzate che vi tiro a TUTTI !
lol
ma baffangulo!!! :madd:Quote:
ao 6 te quello ke dice ke non sa na ceppa di Hib e kiedi le cose ... nun te dico + niente prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
:sneer:
ma pd non faccio in tempo a premere su reply e scrivere che mi ritrovo 10 interventi..vabbeh la pietra sopra era x syl..
ajhh powwa le lezioni di sesso che ti davo? puo essere..:sneer:
Gunj plz evita ste cose, non credo che devi spiega a penni come fare rvr.Quote:
Loggo dall'ufficio mo sei on-line che ti abbaso le orecchie al volo?Quote:
Originally Posted by Kuroko
oddio lo letto dopo uahuaa :rotfl: :rotfl: il grande stratega io almeno se vedo 4 pg li inco e forse un pajo me li porto al bind .. te invece che fai ? scappi come un coniglio che asd&lol se visto infatti i pr che hai fatto con la tua grande strategia :sneer:Quote:
Penni, quando me ne sono andato dopo quell'inc famoso a Hibbilandia è stato detto:Quote:
1° nn avete mezzat: PD ero stick a Kuroko in BG e li ho visti tutti mezzati, ovvio molti hanno purgato
2° nn avete curato: PD cico ha fatto screen ha sparato 2 spead e una cura singola a te, chidigli se te lo manda se nn ci credi
A quel punto me sono incazzato era diventata oramai abitudine dire curate mezzate ecc.., dopo che ho fatto 100 post sul forum dicendo: "Piantatela di dire a un Healer/Shammy di curare se nn lo fa ci sono 200 ragioni: lo stanno a mena, e' mezzat, e' stunnato, siete fuori range, no mana, ecc. nessuno ve vuol fa mori"
questa è la differenza di come vediamo il gioco io e te, ognuno puo giocare a DAOC come vuole, io nn lo vedo e lo vedrò mai come un LAVOROQuote:
Penny scusa un'ultima cosa:
Se facevamo così cagare come gilda perchè avevamo 3 richieste a settimana di Pg 50 che volevano gildare da noi?
kraus ancora che gli rispondi a penni?
dai lascia perde
:wave:
grazie del benvenuto :awk: