non trovo come comprare fisioterapisti etc x_x
sto spulciando il forum ma non trovo :|
Printable View
non trovo come comprare fisioterapisti etc x_x
sto spulciando il forum ma non trovo :|
ok trovato :d ora aspetto il 12 che ho la prima partita di coppa e vedo come va' :p
ho fatto un paio d'offerte per dei difensori decenti .. speriamo bbbbene :sneer:
spaccotuttoooooo
MEtti allenamento al 100%
Ora allena resistenza, ma dalla prima di campionato io inizierei con regia.
Per ogni punto sopra il 90% devi avere un fisioterapista, non prendere medici fino a quando non hai gente infortunata, dopo ne prendi 1.
Prendi 9 aiuti allenatore e 1 allenatore portieri, prendi 3-5 portavoce che incrementano le entrate dagli sponsor e in ultimo 1 psicologo.
Non mettere soldi nelle giovanili, investi i soldi in 2-3 acquisti buoni e il resto nello stadio, vendi i pesi morti.
sisi sono pronto :sneer:
aspetto il 12 dove spacco i Bastard Inside :mad:
Ops...e ieri partita di coppa....fuori casa....una scoppolina da 4 a 0.
Speriamo che il buon giorno si veda dal mattino...
Mo mi aspetta una Sesta salita in Quinta....mmmmla veggo dura
2-1 in casa contro una di VI buon inizio,ma mi aspettavo + gente meno di 6000 :/
Allora suppongo tu abbia lo stadio da 7000 persone
Deduco tu non abbia fatto una serie di risultati mostruosamente positiva.
Quindi non arriveranno mai moltissimi tifosi allo stadio.
Fai risultati e vedrai lo stadio sarà sempre pieno.
:D
no lo stadio è da 15,ma venivo da 3 vittorie le ultime 2 con formazioni di VI :/
Le amichevoli contano poco, fanno "odience" le partite ufficiali.
mi hanno rotto il sedere in coppa :\ perso 5 a 2
speriamo nella prima di campionato .p
Ora Hattrick è giù, mi sa che il gioco inizia ad essere famoso e nell'ultima stagioni ziliardi di persone si sono iscritte...mo non gli bastano i server eheheh.
Cmq.....ho vinto 4-1, massacrato quella che l'anno scorso è arrivata a pari punti con me :D
Ora mi aspetta la seconda di coppa....speriamo in bene....
lylz prima di campionato e ho vinto 7a1 in casa(pienone)
Niente volevo vedere com'era andata in coppa(ho schierato le riserve e ho provato un modulo nuovo contro una di IV :D)ma sembrano esplosi i server ultimamente :/
Stavo controllando....
3° min passo in vantaggio
20° sfioro il raddoppio
33° min espulso uno dei miei
41° min pareggiano
Primo tempo 1-1 possesso mio 54%
51° min passo in vantaggio
61° imn salvataggio di un mio difensore
mo i server stanno morendo...
Vintooooo!!!!
Evvai sono altri 60k di euro che mi arrivano in saccoccia!!!
Altri tifosi arrapati, sponsor che cagano il lesso e giocatori contenti!!!
Tutto esaurito(venivo da 3 vittorie e giocavo contro una di IV),cmq ho perso 3 a 0 pensavo peggio,con la tattica mai fatta e le riserve,e poi mi ha fatto una tripletta il suo centravanti nell'ultimo quarto d'ora tra cui uno su rovesciata -.-
Molto probabile che giocasse anche lui con le sue riserve, molti lo fanno.
Essendo te una squadra cmq molto inferiore alla sua ha preferito far prendere ai titolari una giornata di riposo.
Ad esempio un amico ha giocato contro una V retrocessa dalla IV, ha schierato la squadra migliore e gli ha stioccato un secco 1-5
Io la prossima la gioco contro una V che però ha gente da 4,5 stelle.....mi apre il culo, ma sono altri 60k che mi entrano in cassa :D
No ho controllato,questo ha la squadra da 1 anno e mezzo,avra' sicuramente schierato le riserve ma le sue riserve sono cmq migliori delle mie :D e poi c'e' la tattica nuova che cmq ha dato un buon segnale credo che la usero' quando vorro' strappare un pareggiotto :D
con gli ultimi 2 giocatori comprati sta notte .. ho concluso la squadra :D
sotto a chi tocca :look.
famo na amichevole gattoz?
certo :P
sto martedi' ho gia' organizzato di spaccare il mio collega (partita di ritorno ..andata 1 a 1 :sneer) .. la prossima organizziamo!
Cosi' faccio esperienza con la tattica nuova ..che poi apro come una banana KingKaos :sneer:
muahahhahah vittoria x 2 a 1 fuori casa,so primo in classifica da solo :D
lol bella :>
ho pareggiato con la prima in casa mia -.- ma era la prima volta che giocavo col 3-5-2
:d
Alice non mi fa giocare a DAOC ma cmq posso navigare..piano ma navigo.
Ho perso sabato in casa con una neo promossa ma ha una squadra potenzialmente da passare in V...cmq....fino a che ho giocato in 11 ho retto bene..poi l'ennesimo espulso e ho perso 3-0.
Ma...oggi succede l'evento....vinto 4-0 in coppa...SONO AL QUARTO TURNOOOOO!!!!
Ora suppongo di trovarmi una squadrona davanti....non ho chance...ma i miei soldoni li ho fatti e sono contentissimo!!!
Appena finisco le partite di coppa sono disponibile per fare amichevoli.
Ceo a tutti.
Rakia super!!
Io ho appena fatto un amichevole col mitico spartak gello :-)vinta x 3 a 1 con una tattica mai fatta ma soprattutto col gol all'esordio di nava(il mio primo prodotto delle giovanili degno di nota:D)
Maremma culosa....mi tocca il Vicenza Calcio...primo in quarta serie...UAUAUAUAU
Mi massacra. :D
ho l'attaccante titolare che e' arrivato a 2540 di tsi :look:
Bravo.
Io non ho sti campioncini, ma ho una media rendimento abbastanza alta.
Avendo commesso diverse cacchiate ad inizio, no esperienza, no info....le sto appianando ora.
Ma una squadra con un TSI medio di 1700 non mi dispiace :D
P.S.
Il mio attaccante ha un tsi di 450 ma la stiocca dentro quasi 1 volta a partita :D
bisogna vedere quanto e' il loro valore nel ruolo in cui giocano :d
per ora faccio almeno 2 stelle su tutti i fronti.
sistemo un po' le finanze e vedo di aumentare pian piano :>
E messo in cascina sto 2-0 mi preparo a essere starnato dal Vicenza Calcio in Coppa Italia.
io perso 1 a 0 in trasferta :(
possesso di palla basso anche col 3-5-2 :cry:
Ci sono anch'iooouhh!
547973, serie VII.466....un girone dove ci sono 4 squadre fantasma, 1 il cui proprietario non logga da un mese ma ha una formazione abb. buona, un altro bravino io e un mio amico concittadino....le 2 partite tra me e il mio amico saranno 2 pic concordati da ambo le parti :D
Speriamo in bene.
4-3 in casa ancora primo a punteggio pienoouuhhh :D
me so scordato di organizzare l'amichevole qualcuno disponibile?,in casa vostra ovvio.
Io ho la coppa non posso
Organizzata all'ultimo con una di IV prima in classifica e in casa loro :/ massacro -.-
bbuhahahahah ho vinto x 2-1 con il portierino (proveniente dal mio florido settore giovanile :D) che si permette anche il lusso di parare un rigore :D
Per me la vittoria in amichevole e' finirla senza infortunati :D
UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME VICENZA IN FIAMME VICENZA IN FIAMME!!!!
Vinto 3-2 contro il Vicenza Calcio, il tipo ha schierato una squadra fatta per metà di riserve e lo ha preso in chiuloooooo. L'unico modo che avevo per vincere era che mi sottovalutasse e così è avvenuto.
Ora mi ritrovo a giocare contro una squadretta d'oratorio....Oratorio S. Giuseppe...solo che è 4° in serie A!!!!
UAUAUAUA cmq sono al quinto turno!
LyL gratz :D