mmm però io sta lista non l'ho mica trovata nel file... è__é
Printable View
mmm però io sta lista non l'ho mica trovata nel file... è__é
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
bhe per mid nn vedo che utilita' puo' avere un ibrido melee/seer (stile prete immagino)....mentre per il pet spammer mi sembra una scelta giusta e anche facile da immaginare visto che era l'unica classe che mancava
per hib troppe poche info riguardo le due classi.....
per alb penso sia positiva questa classe, forse finalmente anche loro potranno vantare una classe che cura abbastanza interessante e divertente
Troppo lungo per stare a spulciarlo ora:)
L'utilita per albion e tutta da vedere, alla fine la lamentela principale riguardo al prete è che stanno tutti in melee invece di curare e se sto zealot è un ibrido tank/mago/guari... almeno questo è quello che m'è parso di capire leggendo post qua e la^^
L'importante è che non fanno una fotocopia del thane con 200 utility e 200 cast diversi e in piu' con 2 belle boccione altrimenti mi incazzo non poco :swear:Quote:
Originally Posted by Defender
:nod:
vampiro e banshee :drool: :drool: :drool:
Ma cosa + importante: aggiungeranno degli slot supplementari per creare i nuovi pg o dovremo deletarne un paio?
Se leggi c'è scritto che se compri catacombs portano gli slot a 10
Io cmq aprendo game.dll con wordpad vedo un km di cose senza senso, quadratini e altri caratteri buttati la.. come quando vai a vedere tipo un sito giapponese ma non c'hai i caratteri installati :awk:
a me basta che non gli venga l'idea di fare un secondo healer primario, dato che la evil CLERIC mi mette il dubbio che c'abbia le spread.... sperò proprio di no, se no diventerà come avere uno zerk dopo l'arrivo di SI
Quote:
Originally Posted by Kolp
Mwahahahahahahah ZIIIIIIIIIIIIIII sarai abbandonato da tutti!!!
:rotfl:
Secondo me sarà tipo lo shammy e il bardo in quanto a cure, può speccarsi ma non gli conviene portarlo sopra ad un tot, almeno che non gli diano qualche abilità uber in Rejuvenation.. il mio dubbio è che se mena e nuka.. quando trova il tempo di curare?
Mah...
Ora come ora a parte il pet spam per mid...le più carine sembrano quelle hibbe
Ma che implementassero un sistema per tombare in sto gioco :nod: glielo do io alla valkyria il javellotto ... :nod:
non so perchè ma mi sa che non sarai più curato :rolleyes: :angel:Quote:
Originally Posted by Diablix
Quote:
se fai una search le trova
Ocio alla vampira per quanto riguarda il sesso orale... :look:Quote:
Originally Posted by Averok
p.s.
Io a mid ci vedrei bene la Suocera come nuova classe! Ti immagini na Suocera trollona in rvr... scappano tutti come la vedono, powwaahhh :eek:
secondo me la vampira sara' tipo reaver albion -.-
figa pero' come classe ^^ la farei subito solo per poter dire di aver na vampira :P
Ma....a me pare che la classe alb sia na spece di chierico smit, e reaver. Spero solo che almeno abbia diverse utility, perchè un altro healer secondario che sta solo a mena ad albion non credo proprio che serva.
ma scusa i zelato non erano protoss??? x i albion io metterei una classe chiamate Hydralisk si addice + ad un reame zerg:nod:
Se queste saranno davvero le specializzazioni delle nuove classi per Mid, sono molto soddisfatto.Quote:
Valkyrie (female melee/hybrid class based on seer)
Warlock (pet spammer based on mystic)
Avremo finalmente il pet spamming (già mi immagino le file agli encounter + ostici...) e un ibrido melee/cure alla prete che a Mid mancava e che tornerà sicuramente utile.
Si dice che Albion avrà il Lemming :look:
uppo in pieno so le unike 2 classi ke mancano al reame di mid.Quote:
Originally Posted by HariSeldon
Cmq anke le hibbe sembrano carine (e mi interessano molto) ma ci so troppo poke info..
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHQuote:
Originally Posted by Nanoschifoso
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
per la precisione a mid manca anche uno charmer.
speriamo solo che abbiamo la sana idea di spostare le resist spec del ramo raffo del guari su questa nuova classeQuote:
anzi chi sa scrifere bene in inglese scrifa un ipotetico feedback che tutti manderemo :nod:
ADG 87 membri e 128pg?????????
:shocked:
:gha:
Quote:
Originally Posted by Sylent
Eeeeeh lo fanno, lo fanno..... :nod:
Speriamo proprio che diano a mid un pet spammer ... aiuterebbe moltissimo nei raid + ostici ... nemmeno uno charmer sarebbe male tipo quello dello stregone/mene magari alla valkyria ;)
edit -.- nn avevo letto bene asdQuote:
Originally Posted by shadowcleaver
Per la precisione no :nod:Quote:
Originally Posted by shadowcleaver
Superior Call of Gleipnir ti dice qualcosa? :nod:
(prima che mi diciate ma charma max liv 50 blablabla bliblibli blublublu guardatevi fino a che liv charma lo stregone :nod:
Il mene charma aranzi ma se charma non tiene song quindi in rvr di gruppo è inutilizzabile ;) )
Cmq se danno un pet spammer stile animista anche a mid mi incazzo :swear: Visto che l'animista di pet ne fa 15, il teurgo.. 7/8.. una decina anche se sei terra, però poi sei limitatissimo in RvR :nod:
Se invece fanno appunto un nuker come il teurgo allora è più che giusto ;)
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Hahahahahahahahaha :rotfl: :rotfl:
Si, la classe charm di Mid è l'hunter, ma lo charm che citi non arriva al livello 50, il massimo livello charmabile da un hunter è 41 o 42 , quindi niente di paragonabile a quello che può fare uno stregone, o un menestrello.Quote:
Di fatto l'unica occasione in cui un hunter charma qualcosa è quando vuole cazzeggiare con gli amici...
Spero pure io che il pet spammer middo nn sia stile animista se no so caxx... solo noinoinoi possiamo fungare dalle finestre sugli spalti interni dei keep per segare i maghetti che credono di essere al sicuro sotto le mura attaccati alla parete :sneer:
http://daoc.catacombs.com/cbuilder2.cfm?HunterQuote:
Originally Posted by angosha
http://www.camelotherald.com/spells/line.php?line=3050
Non so perchè ma credo un FILINO di più a questi 2 siti :angel:
L'hunter, come tutte le classi con pet, può EVOCARE un pet di livello pari ad una % del proprio. Per l'hunter questa percentuale è 82% (= lv 42), per l'inca mi pare sia poco + cmq siamo sempre là...
Il charm di strego e hunter invece charma fino ad un tot liv a seconda di qual'è la spell in questione (e con 32 in beastcraft l'hunter charma fino al 50), mentre mentalisti (che però nn perdono chant o cagate varie se charmano) e mene (che se charmano nn suonano, non stealthano, non mettono ablative etc) possono charmare virtualmente fino ad un livello infinito, praticamente in base alla loro spec possono charmare gli aranci con discreta facilità, alcuni rossi a fatica e rischiando.. + su invece se lo scordano ^^'
ilpet dell'hunter mi pare sia 41, l'inca 44.Quote:
Penso ke il pet charmato debba essere dello stesso liv di quello evocato...
in ogni caso x CHARM si intende charmare roba utile come fa il menestrello(menta light ke charmano anke mob liv60...se devo charmare 1 mobbino blu/giallo evito proprio...tanto in RvR suka ed in exp liccia...
edito: quel sito dice anke ke il pet del druido è MAX liv50..in realta pet druido è liv37...
p.s:Hicon charmava lo Stallone liv60 senza problemi ed il mentaluce 5L0 tiene 1 salamandra rossa senza riski...
Eccomi quà amici miei, sono tornato solo oggi a casa dopo una settimana di ferie trascorsa a bighellonare con mia moglie in giro per l'Italia. Ho letto questa news ed ho pensato di tradurla, così da dare una mano agli italioti che non masticano inglese.
Come al solito chiedo scusa se ho scritto qualche strafalcione ma sono al lavoro e devo fare il tutto di soppiatto ;)
Luca
Domande e risposte varie:
Camelot Vault: .... potete fornire maggiori dettagli in merito ai nuovi personaggi e sulle varie differenze tra gli stessi?
Matt Firor: Si, ora che effettivamente siamo nel pieno dello sviluppo di Catacombs, abbiamo ben delineato le peculiarità delle nuove classi. Abbiamo aggiunto la possibilità di variare l'aspetto delle classi mediante l'utilizzo di una barra orizzontale, la quale consentirà ai giocatori di poter modificare un particolare del volto dei personaggi. Esempi di possibili trasformazioni sono la grandezza degli occhi, lunghezza e larghezza del naso, conformazione della mascella, pronunciamento degli zigomi ecc.
Inoltre consentiremo ai giocatori di scegliere un particolare tipo di carnagione (toni di colore variabili in base alle razze), così come colore degli occhi e dei capelli, ed in alcuni casi anche tatuaggi. Ricordate che tutte queste opzioni varieranno a seconda della razza che sceglierete e quindi non tutte le opzioni saranno disponibili per tutte le classi.
-------------------------
Camelot Vault: I nuovi modelli influiranno sul frame rate del client di gioco?
Matt Firor: Al momento pensiamo che queste nouve classi aumenteranno un pochino il frame rate anche se abbiamo reso più morbide le geometrie in ogni classe. Dobbiamo tutti aspettare che la beta test sia operativa per renderci realmente conto di ciò ma i nostri test preventivi sono stati del tutto positivi.
------------------------
Camelot Vault: i giocatori potranno scegliere di non disporre dei nuovi modelli e quindi utilizzare solo i vecchi?
Matt Firor: Si, si potrà scegliere se visualizzare i nuovi modelli o mantenere quelli in uso a tutt'oggi.
----------------------------
Camelot Vault: Sappiamo che usciranno più classi per Hibernia e Midgard che per Albion. Perchè?
Matt Firor: DAoC è stato lanciato oltre 3 anni or sono ed è cosa nota che il reame di Albion ha sempre avuto una popolazione maggiore rispetto agli altri 2 reami. Quindi, con Catacombs, stiamo cercando di incoraggiare i giocatori a creare un nuovo personaggio in un reame che non sia Albion. Una nuova classe per Albione e due per Mid e Hib.
--------------------------------
Camelot Vault: le classi extra per Mid e Hib saranno in qualche modo speciali?
Matt Firor: Si. Il nostro progetto è di avere una classe "standard" per ogni reame e una "speciale" aggiuntiva per Midgard and Hibernia.
Queste classi saranno esclusivamente femminili e saranno quelle che a suo tempo furono le più richieste durante il design del gioco.
-----------------------------
Camelot Vault: potreste dirci quali saranno le nuove classi?
Matt Firor: Sono fiero di annunciare - per la prima volta pubblicamente - che Albion avrà lo Zelota. Questa classe partirà come membro della chiesa di Albion (come un accolito) ma al livello 5 rinuncia alla sua fede per divenire un seguace di Arawn, il Signore del Mondo sotterraneo che fu introdotto nell'espansione di Shrouded Isles - divenendo in effetti un chierico malvagio. Gli zeloti saranno in grado di usare fruste ed avranno solo armature di stoffa e scudi piccoli. Come chierici malvagi sono inseriti nella categoria degli ibridi con l'utilizzo di stili di combattimento ed incantesimi di high-damage focus. ciò porterà ad un'unica combinazione di abilità nel gioco.
Per le altre 4 classi dovrete ancora attendere.
-------------------------------
Camelot Vault: Come sta procedendo lo sviluppo di Catacombs e quando avete intenzione di lanciare l'espansione?
Matt Firor: Abbiamo integrato le nuove classi, la creazione dei personaggi, ed i contenuti proprio ora.
Il tutto sta procedendo bene e pensiamo di lanciare l'espansione ai primi di dicembre 2004.
------------------------------
Camelot Vault: I giocatori richiedono una cosa in particolare, specialmente ora che Catacombs introdurrà nuove classi, ovvero avere più slots. pensate sia possibile attuare una cosa del genere?
Matt Firor: Si, abbiamo intenzione di aggiungere 2 slots, per un totale di 10. dovrete acquistare Catacombs per ottenere gli slots extra.
qui potrei sbagliare ma l'hunter non charma solo animali?
perche' se non e cosi scusatemi ho sbagliato , ma se e cosi , non e da considerare una classe charme
Quote:
Hai letto SOPRA?Quote:
Summon Nature Spirit
Summons a "pet", or servant that the caster commands to fight and die for it. The pet will be either 75% of the caster's level or the maximum level given by the spell, whichever is less. With each upgrade, nature spirits gain additional abilities (they also inherit abilities earlier pets recieved).
1 Call Minor Nature Spirit Self 6.0s/*/0s Max lv7 25% power
7 Call Lesser Nature Spirit Self 6.0s/*/0s Max lv12, self AF buff 25% power
12 Call Nature Spirit Self 6.0s/*/0s Max lv20, self Str/Con buff 25% power
20 Call Major Nature Spirit Self 6.0s/*/0s Max lv32, proc stun 25% power
32 Call Greater Nature Spirit Self 6.0s/*/0s Max lv50, proc bladeturn 25% power
Se sì non arrampicarti negli specchi, la spell permette al pet di arrivare fino al liv 50, ma il livello del pet si prende guardando se il livello MASSIMO della spell è minore o maggiore del 75% del livello del druido, il minore tra questi 2 liv diventa il livello del pet.
Smettetela di arrampicarvi sugli specchi PD, la classe che charma ce l'avete, e le salamandre in RvR non le potete portare. Se poi le volete per fare encounter vi danno il pet spammer quindi smettetela di piangere sempre, sempre e solo lamentarsi i mid mai uno che dica: si è vero alcune classi fan cagare, però abbiamo altre classi che sono induscutibilmente le migliori nel loro ruolo...
Hicon non charmava stalloni liv 60, dato che li stalloni del gelo sono principalmente arancioni e se non ricordo male non arrivano oltre al 56(mo vado a controllare).
Un menestrello non charma salamandre rosse in quanto NON esistono, visto che le Salamander Hatchling sono 48 e le Salamander 53 (arancioni), che tra l'altro m'hanno anche detto (ed effettivamente a me sembra pure essere vero) che le salamandre sono più difficili da charmare visto che sono non poco uber, tant'è che con menestrello 4Lx 50 strumenti e +11 da oggetti (= 50+14) le salamander (arancioni) hanno il vizietto di perdere charm momentaneamente, finchè sei contro ara o ci sono 2 salamandre non c'è nessun problema, quando sei da solo contro un violone vedi che la cosa diventa bruttina in quanto il mob aggra il mene (sono morto 3 volte così provando a farmare col mene di un amico).
In RvR cmq un mene almeno che nn sia da solo come Hicon (e onestamente non me sbatte un cazzo se suki in 1vs1) un Menestrello deve tenere Speed 5 e Ablative, cosa che se charma un mob non può fare.. quindi in rvr di GRUPPO i mob solo lo stregone li charma, il cui charm è identico a quello dell'hunter in quanto a livelli.
Ad ogni modo l'hunter deve stare stealthato, quindi nn sempre è saggio gironzolare col pet dietro, quindi giustamente si preferisce l'instant.
Se poi volete charmare per PvE... non vi basta il pet spammer?
Io allora voglio lo stun aoe, il root e il mezz sul chierico :)
X Donngal (spero sia giusto^^): Animali ed insetti, e non è che siano pochi i mob animali o insetti in frontiera
Ad ogni modo oltre al charm ha il pet instant quindi nn so quanto sia utile :nod:
Quote:
Diablix amoVe e tesoVo...io sono hibbo!!!! (shar hero x l'esattezza)
E c'ho il mio bel funghettaro personale per il farming...quindi dell'hunter mi interessa pokino...semmai vorrei sapere vampiro/banshee come saranno...
slurp
:drool:
edit:
1) stalloni rossi ce ne stanno...Hicon posto 1 foto sul forum ita con stallone rosso liv60
2) salamandre rosse non lo so...ma senz'altro + alte di liv53 ci stanno visto ke qle ke usa 1 mia amica ogni tanto poppano liv55 (ed essendo lei 4L7 le perde piuttosto spesso)...
Spero che diano la possibilità di modificare i "parametri visivi" (faccia zigomi barba ecc) anche ai vecchi pg...se io ho scelto una certa faccia e loro con Catacombs me la cambiano arbitrariamente a un nuovo modello, voglio avere la possibilità di cambiare anch'io se la combinazione da loro scelta corrispondente ai vecchi parametri non fosse di mio gradimento.
se non ho capito male puoi scegliere tra la visualizzazione attuale oppure la visualizzazione con le nuove skill...solo nel secondo caso puoi modificare la skin...nel primo caso resta esattamente come è adesso.Quote:
No, solo 53.Quote: