Originally Posted by Burbero
raga sia io ke exrema server pvp mordred 1.700.000 diciamo ke 100 k li abbiamo fatti senza ne spear ne traldor abbiamo le nostre armi al 88 e 90 %... siete voi ke fate poki rp, diciamo ke con una media di 300 k a settimana dopo 1.600.000 le armi arrivano a 90% le armor sono sane i pezzi armor durano di + gioielleria anke è distrutta sui 93%
solo ke armi e indumenti quando si rompono perdono statistike, anke se non riparati fanno kalare le stats, la gioielleria potete anke non riparlarla MAI come ho fatto io è a 75% mi danno tutte le stats come sempre e non li ho mai riparati
il problema sono le armi per mele e le staffe per i sadomasi quando arrivo a 2.700.000 la mia picca dovrebbe essere rotta e vi dico
ho fatto appeal e mi dicno che al momento non possono dirci nulla ma presto ci saranno delle novità al momento NON E' possibile riparare artefatti e io ho risposto al moderatore scusa ho speso 200 platini per un teamplate e ora mi si rompe un pezzo devo buttare tutto, mi ha risposto è questo il gioco.