tutti i mercoledi alle 21 :O
Printable View
tutti i mercoledi alle 21 :O
Cmq l'attrice che fa marissa ha 18 anni e mezzo :D
Per quanto riguarda le serie e' questione di gusti... indi non mi ci metto... :look:
Beh ma il fatto che abbia 18 anni e mezzo la esclude dalla categoria delle ragazze "tipo" ?
ok dopo questa puntata mi si è risvegliato un cerco fastidio verso il nuovo ragazzo di una che mi piace... domani quando andrò a Kick saprò chi immaginare al sacco...
Scusate ma avete visto ieri l'ultima puntata?????
Hanno introdotto il triangolo :D (Seth, Summer e Anna) e il rapporto gay
Oramai manca solo l'orgia e un rapporto lesbo e quel telefilm e' completo :D
si in quella scena di gay cera nazgul :ghigno:
Quote:
Originally Posted by fish =]
Scrubs e' assolutamente TOTALE.
OWNA qualsiasi altra trasmissione televisiva del momento..... geniale assolutamente geniale...
Summer a Anna lesbo co Seth che se fa pippone davanti (col video non censurato pure io starei li :drool: ) + introduzione nel rapporto di Ryan e Seth ed ecco Oh Cazzo! come tutti lo vorrebbero :DQuote:
Originally Posted by rustyangel
ma la nonna?
è acqua passata... passera annacquata... anna... quant'è figa Anna...
si anna e' figa, ma anche summers in quanto a porcaggine non scherza.....e la nonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa
Ok come avevo previsto.....stasera è toccata all'orgia !!
Aggiornamenti:
tra qualke puntata il rapporto lesbo :D
Solo la scena di Summer Wonder Woman meritava la visione. :D
Carina cmq la fine, sarebbe stato un cliche classico & scontato la sua entrata proprio mentre lei si baciava l'altro e invece... :nod:
io speravo entrasse a casa mia anna mentre facevo la cachetta... invece son rimasto deluso...
OC spakka!
son stato 2 settimane in messico e me lo son fatto registrare e spakka!
ieri nn l'ho visto avevo un cena ma l'ho registrato, domani lo vedro'
Marissa e' na baldracca e la + figa e' HOLLY!
Si ma io la Zia così porca non ce l'ho mai avuta orcogiuda!!!
A me Anna non piace... :awk:
Preferisco di gran lunga Marissa che secondo me (e anche secondo l'ordine universale delle cose) è una gran patata :D !
(Io Scrubs & Friends me li guardo su Sky...) :look:
è giusto che Anna non piaccia a chi non se la merita :devil:
Ma comincio a notare qualkosa di strano....perchè seth ha delle parenti così....come dire.....porche????? E passi la nonna, ma ieri pure la zia...tra un po esce fuori pure la cugina e abbiamo chiuso una famiglia di put... :D
pure io mi son fatto prendere da th o.c. :nod:
cmq marissa è la più figa, non c'è paragone
anna è moooooooolto sotto summer
mi sta un po' sul cazzo ryan e anche seth è così così come personaggio
confrontandolo con dawson's creek direi che i personaggi adulti (i cohen, il papà di marissa e il nonno) sono fatti molto meglio dei giovani... vabbè che è ancora l'inizio, ma secondo me i ragazzi di dawson's creek erano caratterizzati molto meglio, magari solo dawson era un po' lo sfigato senza un carattere molto credibile... cmq vedremo come si evolve la serie... certo che se lo facevano il pomeriggio al posto di quella merda di paso adelante era molto meglio
Naaaaaa :D
La verità:
Marissa > Anna > Summers
P.S.: cmq quando ieri marissa in auto ha fatto retromarcia e ha urtato e poi ha pianto mi ha fatto un po pena :(
ieri sera han fatto pena tutte: marissa perchè fa pena sempre, anna e summer perchè erano truccate peggio di come potrei truccarmi io, la mamma e sua sorella perchè eran tristi.
cmq sempre viva Anna, son contento che non vi piaccia >.<
nella puntata dell'altro ieri sera, quando allo scadere degli ultimi secondi prima del nuovo anno arriva Rayan, come si intitola la canzona che c'era in quel momento?
a me piace tanto anna
la canzone è di Finley Quaye e si intitola Dice ;)Quote:
Originally Posted by Yisildur
[OT]ho visto l'ultima serie di Friends... bellissima... ma l'ultima puntata :(
perche è finitohhhhhh :swear:
dio sono malato di serie tv pd :confused: mo o.c. stile cocayna me sto a scarica tutta la serie in divx mia ragazza pensa allo psichiatra :madd: mercoledi o.c. venerdi quella degli avvocati la serie ita ... sabato 24 domenica stregehe tutti i gg paso adelante per la serie ma vai a lavorare va... :D
p.s. mio record farmi malice in solo finito prima cassa inizia paso adelante lascio salamandra red in agro ogni tanto 2 curette ... fine paso adelante circa 40 min faccio seconda cassa :madd: a si mettevo tokem durante pubblicita haha :shy:
Sta diventando noioso... Summer è quasi simpatica adesso che rosica, Anna non fa vedere manco un centimetro di pelle, e lo schizofrenico non è abbastanza schizzato... Ci vorrebbe un po' di sangue
Per quello che ho visto fin'ora mi sembra un telefilm come tutti gli altri yankee (ipocrita e politicamente corretto), travestito da alternativo.
E le fi...gliole a forza di vederle non sono poi nenache sto granchè...
Insomma, il mercoledì è meglio andare al cinema!
Alla prossima
prox settimana 2 appuntamenti da 2 episodi (4 totali) e se ho calcolato giusto tra 2 settimane finisce la prima serie e poi quella nuova spaziale ^O^
rivoglio smallville xo pz e_e
lanaahhhh sono tuo padrehhhh
come finisce gia -.- ma quella nuova la danno subito ? :look: :madd: :shy:
concordo con san vegeta..... secondo me un po di sangue non farebbe male a quella serie...magari ryan che scatafascia lo skizzato o una rissa tra anna e summers nel fango :D
sono 27episodi la prima serie.
ieri han trasmesso il 15esimo e il 16esimo
dalla prox settimana ne danno 4 alla settimana = 2settimane + 2episodi che avanzano..
la stagione 2 inizia sul Fox tra 14giorni (il 4novembre). http://www.ocitalia.altervista.org/index.htm
qua info ect.
(nella seconda serie anna non c'è ç_ç torna a casa sua ç_ç)
http://battleclans.westwood.com/cgi-...448&LANGCODE=0
Secondo voi devo chiedere i diritti per sta cosa?E' stato fondato nel novembre 1999 :sneer:
bhe effettivamente nelle puntate iniziali tutti i ragazzi alle feste si facevano di coca.... mo manco 1 cannetta si vede..... so diventati tutti santi
poi 1 che viene da 1 quartiere malfamato e manco si droga un pochetto fa 1 po' ridere
Che vuol dire: "poi 1 che viene da 1 quartiere malfamato e manco si droga un pochetto fa 1 po' ridere" ???
Molti sono costretti ad abitare in un quartiere malfamato, (senza i soldi non si può certo abitare in pieno centro città) ma non per questo SONO TUTTI tossici, ladri ecc...
Che visione limitata >_<
Anna si molla con Seth, Seth finisce col mettersi con Summer e dicono che quando si lasciano la scena sia strappalacrime... Pure Ryan si molla con la troietta e si mette con una nuova...
Adesso qualcuno mi spiega perchè fanno OC invece di Buffy o Smallville? Almeno si vedevano lesbiche o quella strafiga imperiale di Lana...
Su quest'affermazione sorvoliamo che è meglio...Quote:
Originally Posted by bultor
Alla prossima
L'ho detto io che ci voleva del sangue >.<
Peccato che Anna se n'è andata, come farò senza di lei... beh... c'è ancora l'ex di Ryan, gran bella morettona... mmmm -.-'
Ma sei sano? -__-Quote:
Originally Posted by bultor
Già il sangue c'è stato...speriamo ce ne sia altro.... :D