Originally Posted by Rob
Io non vedo come si possa definire un reame sottopopolato o meno guardando i numeri durante un RR, bisogna vedere poi la media durante il resto delle attivita'. Tanto per chiarire Zurlo, Merc. notte al Surs spammava da 78 a 91 albs in continuazione, poi verso le 3 di mattina 114 fino a 148 (ma li passarono anche un paio di gruppi mids, li metto nel conto) ed io ci ho chiuso il 4l9, fatto 5l0, 5l1 e sono a meta' strada per 5l2 :drool: , questo per dire che se Hib riesce a mettere 100pg in un RR ben venga, Albions mette in campo gli stessi numeri per il normale RvR non vedo perche' si debba dire che "siamo gia' troppi": se poi vogliamo mantenere l'invito a girare in UN (UNO, 1) gruppo per volta ben venga, come vedo fare anche ai miei compagni di gilda (messaggio subliminale, indiretto ma capibile, verso chi gira in 2/3 gruppi di gilda.. c'e' chi, pur essendo amici da sempre, da sempre giocano insieme bla bla bla fa 2 gruppi divisi e pure in 2 front diverse). Ah Giov mattina alle 4 circa, Behn ha spammato 81 Mids mentre ero li dentro a cercare di rallentarne la conquista, i 100pg in casi eccezionali li mettono in campo tutti, il problema e' "l'ordinario RvR"
Rob