Originally Posted by BlackCOSO
Le Mobo mi pare fossero ( perdonami ma sto parlando di quando usci , boh 1 o 2 anni fa') la A7v8X e la A7V333 tutte e due asus , la Ati mi pare comunico che la suddetta scheda video con un determinato tipo di chip " potrebbe " avere prob con Mobo che supportino agp8x o via kt400( evidentemte qualcuno si era lamentato)..., sebbene mi pare solo una di queste 2 mobo scritte sopra da me avesse/supporti agp 8X ( mi sembra) , i problemi di instabilita , si presentavano cmq , problemi che con altre mobo non si verificavano ....ci venne comunicato del ritiro e della ridistribuzione di nuovi lotti con un chip superiore upgradato che avrebbe risolto il prob , io mi presentai dal negoziante , poiche avevo lo stesso prob , e mi venne sostituita con quella motivazione.. , ora i prob furono risolti per un buon 50% ma non del tutto...
Xad non credo tu abbia problemi a cercare articoli che parlino del suddetto chip non completamente funzionante o del ritiro , io ti dico solo quello che mi e successo di persona , a me la ATI o la Nvidia , non mi portano soldi in tasca , e continuero sempre ad amare la mia vecchia Vodoo...:p