Quote:
Originally Posted by Defender
io sono scozzese..... :look:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Defender
io sono scozzese..... :look:
Quote:
Originally Posted by Bolomir
darvi una mano significa stikkarsi a voi così potete girare non in 3 ma in 5-6 party??? :rotfl: :D :rotfl:
no tu no :sneer:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
visto la gente su lancelot hib ho deciso di trasferire la gilda da guinevere a lancelot....
hib :D :D :D
Daccordissimo, dare consigli, suggerimenti e spiegarne i motivi, ma non aggredire senza motivazioni uno solo perchè ci si sente in diritto di farlo, conosco gilde intere che hanno abbandonato il propio pg 50 su un reame sovrappopolato per andarne in un altro con meno popolazione (mio caso), esistano molti modi per migliorare i server, puntare il dito non è uno di questi, cmq se sono passato da flamer mi spiace ^^, visto che faccio pochissimi post.Quote:
Originally Posted by santos
;)
Quote:
Originally Posted by santos
Ci son non son quanti post riguardo al sorvrappopolamento di Lancelot Hib non del server lancelot ma riguardo Lancelot Hib , ora se una persona vuole andare a giocar con altre che son gia stabilizzate in un dato server la minima decenza e leggere ed informarsi su come sia messo quel dato server ( cosa facilissima fatta da Marphil 2 topic piu sotto riguardo Ghalad Hib ) se ci son degli squilibri e se la parte che si e scelta e gia satura o richiede persone .
Ora lo si e detto in svariati modi anche con mezzi sbagliati e sarcastici che sfociano nei flame ma credo che la situazione sia chiara , la verita e che se uno deve scegliere se giocare in un reame con 6 relic ed un reame senza un cazzo e messo male anche se gli fa cagare Hibernia andra la perche li e convinto di rullare perche le gilde italiane ora rullano ( per ora ... ioioio voglio incare i Legio e segare Zurlaccio :drool: ) ; paradossalmente spero veramente nella loro bastardaggine per non aiutare in ML e artefatti perche solo cosi alla fine magari la gente capisce a che punto si e arrivato .
auhahauau appena ho letto il titolo e poi lance hib ho cominciato a ridere :rotfl: :rotfl:
Tu zitto!!! o io...Quote:
Originally Posted by Thor
io..... ehm
io....
ti mando saffA a casa....
P.S: liaman speravo mi spammassi bacini, non un anonimo /no :(
Io vorrei giocare su mid, quasi tutti i server vanno bene tranne Galahad, se c'e' qualche gilda che mi ospita mi unirei volentieri...che ne so, magari gli Avenger si spostano su un nuovo server...
ciauzzzz
Quote:
Originally Posted by Bolomir
ç____ç
ah poi 6 relic ftw non scordiamolo ahahh
quasi quasi me rello anch' io un pg mi gildate hahaha
pd mi gildate su lancelot mi rollo un ranger? :sneer: :sneer:
lol@alek che non ha capito un cazzo cmq :D
beh andarci x le 6 relic sarebbe alquanto patetico(visto che di solito lo stimolo lo trovi nella sfida, che gusto cè avere 6 relic e quindi nn poterle conquistare:) ).......cmq vero ci sono sicuramente altri post riguardanti lancelot dove magari il tono è + basso ma cmq rispondere male è sbagliato, sopratutto a gente nuova che magari nn conosce ne il forum/ne daoc.
ehi mi date info anche a me su lancelot hib?cosi sposto la gilda li..
:cry:
Certo tutti so liberissimi di scegliere il server e il reame che vogliono.... escluso lancelot-hibb ovviamente.Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
Però se ci dici il tuo server ed il tuo reame ci spostiamo tutti, ci rerolliamo li un pg 50 e ti facciamo provare l'ebbrezza di non incare piu un cazzo tranqy.
Te un caSSo!Quote:
Originally Posted by Nemesys V
:bleach:
sto expando 3 pg su hib lance .. non sapevo ci fosse cosi' tanta gente!
qualcuno mi gilda?
mamma mamma anche io vojo andare su hib lance!!!
aderisci anche tu alla campagna "Facciamo prendere un infarto a Thor"
trasferisciti su Lancelot Hib ora!
ai primi 100 arrivati un set di pentole mondial casa!
neme mi gildi su hib lance?Quote:
:laugh:Quote:
Ma hai già giocato o bisogna spiegarti dall'inizio?Quote:
Aggiungi un posto a Lancelot che c'è un Amico in piu (Thor) ...
Se sposti un po la seggiola stai comodo anche tu !
LYLLERIUM
certo che no!Quote:
Originally Posted by Manfalus
bisogna spiegarmi tutto dall'inizio
che taglio sto post :D, bellissima la pensata di chi l'ha fatta, ma magari poi risulta essere vera :look: :rotfl:
quasi quasi 50anto l'enc da bg che ho su lance :look:
:look: ma anche noi Zen vista la carestia stiamo per trasferirci su Lance :lick:
secondo me il post è una banfa, comunque er mejo resta sempre il mittico Cicul, davvero, arriva qua su lance da due settimane beccandosi carne da tutti e poi fa il figo dicendo che son scemi ad arrivare qua...nota..perchè l'unica differenza che arrivano da vorti invece che da igraine hahahaha. troppo un tajo :rotfl:
edit: e non date retta a bolomir, i numeri di mid lance van bene cosi. che non vi vengano strane idee :nono:
ma ora a parte gli scherzi io mi chiedo..
ma tutta la gente che ha sempre rotto i coglioni su vorty per zerg di qua per zerg di la..
secondo quale cazzo di criterio è andata a ficcarsi tutta sullo stesso server?
o tutta sullo stesso reame?..arrivando a spostarsi pure di as...
mancanza di palle per la competizione che questo gioco puo' dare o cè qualche altra spiegazione logica?
cioè mancano le gilde su alb e avete ricreato vorty su un server usa..
cosi la sera potrete fare i royal rumble 100 vs 100 vs 100..
bastaddi di medda
ç___________________________ç
ma chi ha detto che son scemi ?Quote:
Originally Posted by Pazzo
chi ha fatto il figo ?
pazzo, hai rotto er cazzo ( toh pure la rima ) , ma idioti come te li producono in serie o siete a tiratura limitata ?
ma magari neme....
sarebbe bello 100vs100vs100 ma su lance ora è:
100vs30vs12
:gha:
perchè ormai sanno girare solo così
isi
Hai problemi con la mia gilda mi mandi un PM claroooooooooooooo?Quote:
Originally Posted by Thor
risolviamo la cosa con un orgia :sneer:Quote:
Originally Posted by kraus
Quote:
Originally Posted by kraus
posso mandartelo io :kiss: :love:
Cico mi so straspaccato i coglioni mo, con tutta sincerità sti cazzo di attacchi da bimbi di 1,5 mesi, neppure anni, mi anno rotto le palle.Quote:
Originally Posted by Cicul
Thor sta sera appena loggo ti sendo perche mi hai proprio stufato, compììììì?
Se hai altri problemi, clicchi sul nome Kraus e me mandi un PM, tanto gia a causa tua e di qualcun altro nn gruppero' mai nessuno dei tuoi per le ML (nn ve servivano meglio così anche se certi Legio avevano chiesto di partecipare), quindi nn ho problemi a fare pure un /ignore di tutti i rappresentanti della tua gilda
Ultima cosa: Ma chi cazzo ti credi di essere????
edit: Battler Mode On
Kari a te spammo i bacini :love:Quote:
Originally Posted by Karidi