continuare ad alimentare il nucleo, evitando così un suo esaurimento. cosa che con le barre di bario inserite avviene, per caorso, circa tra 120anni.Quote:
Originally Posted by Axet
Printable View
continuare ad alimentare il nucleo, evitando così un suo esaurimento. cosa che con le barre di bario inserite avviene, per caorso, circa tra 120anni.Quote:
Quote:
3 linee fanno pietà ^^
londra ne ha 4398490834903904894938 in +
Muahahahaha e chi avresti voluto votare, l'armata brancaleone?Quote:
Originally Posted by Tassoman
Piuttosto mi sparo in un piede.... (ma perchè poi devo sparare a me? sparo a te, così abbiamo un sinistroide in meno. :D )
Ah poi P.S.
Quelli che, all'alba del 2k4 parlano di centrali nucleari, dimostrano di non saperne davvero un cazzo di come va il mondo... :)
guardate che SOLO la centrale di Caorso copre a pieno regime il 90% dell'intera distribuzione dell'ItaliaQuote:
Allora intendiamo la stessa cosa ^^Quote:
Originally Posted by kopl
Ma le barre non erano di cadmio ? :look:
Passa ogni 5 minuti scarsi, copre tutto il territorio, che bisogno ci sarebbe di fare altre linee ? ^O^Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Si il 90% del fabbisogno elettrico del 1800 :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morpheus
Caorso copriva il 15% del fabbisogno nazionale da sola, mica il 90% ^^
poter andare davvero ovunque solo con la metropolitana e non scendere per andare in un posto che sta a 2km dalla fermata perchè tanto la zona è "coperta" ^^Quote:
Boh ura a me ste robe a milano non son mai successe... appena scendi dalla metro al max pigli il bus...
ehm hai ragione... arriva a circa al 20% :awk:Quote:
Probabilmente hai ragione, ma a causa della vittoria alle elezioni, ho dovuto accettare "il contratto con gli italiani, ve ne siete dimenticati? Io no, visto che mi è toccato di accettare tacitamente, per il solo fatto di essere nato in italia.Quote:
Originally Posted by kopl
Quote:
Si ma Ura non è come su DAOC dove se c'e' qualcosina che sbrilluccica la pigli , se non servono ste robe non servono ed è stupido sciupare soldi...Quote:
E' stupido a mio avviso costruire un ponte sullo stretto che complessivamente sul tratto Milano Messima porta un risparmio di appena 2 ore ...
Trovo stupido che chi in passato ha affossato questo progetto con ottime argomentazioni quando era all'opposizione di lanci in avanti e ne faccia il proprio gonfalone dimenticando le lotte intraprese in precedenza.
Capisco che ipocrisia e politica vadano benissimo a braccetto ma penso che ci debba essere un limite a tutto....
Aho ocio che se ti sente lo zio La Russa ti fa fare il militare per davvero http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/oro.gifhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/hehehmn.gifhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rotfl.gifQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Vai in Russia e non lo devi accettare :DQuote:
ovviamente è ironico eh, poi la gente si piglia male ^O^
Quote:
Originally Posted by Kadmillos
Non mi pare che fosse stata l'opposizione d'allora ad affossare il progetto...
E cmq il ponte di Messina è utile xkè favorisce gli scambi tra l'africa ( :rotfl: ) e la penisola, dato che il trasporto su gomma è mooooolto piu comodo e veloce che non quello su acqua.
Senza parlare degli incrementi turistici, e dei posti di lavoro generati dalla realizzazione di un progetto di questa portata.
GHASUGH con tutti i paesi che ci sono.... http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/laugh.gifQuote:
Vabbe che è il più esteso ed avrei più probabilità di perdermi e non farmi rivedere mai più GHGHGH http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/devil.gif
Spiegatemi come ci andate sul ponte di messina, se la salerno reggiocalabria è bloccata con le solite decine di km di code!
ah bhè..Quote:
cmq faccio prima a fare palermo-catania-messina che non catania-messina
ehi! però poi potrò dire ad un americano che si vanta del ponte di brooklin che noi abbiamo il ponte di messina ^^
ecco perchè lo stanno facendo http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rotfl.gif
Ci metteresti di + a fare lo stretto via traghetto o via ponte? :rolleyes:
sicuramente col tranghetto nn ci sono dubbi... ma che c'entra?Quote:
Sposta lo stesso discorso al commercio: ci mettono di più via traghetto o via ponte? E soprattutto, gli costa di più via ponte o via traghetto? ^^
Se attrezzassero gli scali navali calabresi e messinesi per il trasporto marittima ad alta velocità il tempo impiegato da una spedizione tra Milano e Messina è di appena due ore superiore rispetto al trasbordo su gomma sull'ipotetico ponte sullo stretto....
Ci sono alcune differenze pero'.....
1) Riorganizzare i porti calabresi e siciliani avrebbe dei costi minori , ma per farlo sarebbero necessarie delle imprese con grandissima esperienza nel settore (quasi tutte toscane tra l'altro...)
2) Le opere di adattamento a causa della loro peculiarità sarebbero appaltabili ad aziende che nulla hanno a che fare con la Regione Sicilia , non che adesso ci siano solo aziende sicule al lavoro ma le appaltatrici dirette sono siciliane...
A questo aggiungici che è verissimo che il ponte porterà lavoro a breve termine per l'isola , ma ai dipendenti delle compagnie di traghetti ?
All'indotto che queste compagnie portavano al territorio ?
Non ci ci pensa come al solito......
Mo pure il ponte di messina non vi va bene....
Ao ma andate a vivere in bulgaria o in transilvania se vi piaciono tanto le infrastruttore old style old fashion... :sneer:
Tipico ragionamento del cazzo. :)Quote:
Allora congeliamo tutte le professioni e fermiamo l'evoluzione umana....
mica ho detto che nn mi va bene...Quote:
ho solo detto di nn lasciare le cose a metà... vedi appunto autostrada PA-ME
GHHHGHGHGHG aho se fa trendy famolo sto ponte allora......Quote:
Che non sia mai che non si buttino un po di miliardi per non essere tacciati di oldfashionism (chissa se esiste ...se non esiste ho appena coniato un neologismo spettacoloso)....
Morpheus la questione principale e' che se fai qualcosa di utile per il progresso puoi chiederne un prezzo , se fai pero' qualcosa di inutile e chiedi ad altri di pagarne il fio.....
ah per nn parlare della linea ferroviaria!
wow un solo binario... se ritarda (si verifica SEMPRE) ritarda anche l'altro... ma non è questione di 15 min sono botte di ore :gha:
che cagata, non funzionerà mai, magari salta la luce in tutta italia, col treno sul ponte.... :rotfl:
Quasi quasi vado in bulgaria...... :love:
non volere cose nuove=ragionamento da vecchi da ospizio
non è che se lo costruiscono ti aumentano le tasse eh -_-
quelle le paghi comunque,tanto vale le utilizzino per qualcosa di utile e concreto.
Quote:
dio santo che assurdità...
ok allora torniamo tutti col nostro bell'orto,ognuno uguale a quello del vicino,perchè se lo fai + grande non è giusto e toglieresti dello spazio agli altri!
/sell età della pietra
Quote:
Non copiare il sunto dei miei reply!! é_é
:D
Cmq hai ragione e i fatti ti coseranno!
Quote:
non li avevo ancora letti i tuoi reply! è_é
cmq hai ragione e i fatti ti coseranno! è_é
Quote:
Originally Posted by Morpheus
penso siano multitasking :P
se ciao... qua se costruiscono una cosa si fermano le altre che ti credi :sneer:Quote:
Non e' il non volere il nuovo è il non desiderare l'inutile....Quote:
Pensi che poi non lo pagherai quel ponte ?? Pensi di non averlo già in parte pagato ?? (vabbuo tu no che non hai mai lavorato in vita tua , ma c'e' chi le paga anche per te le tasse :p)
E se quei soldi li avessero usati per cose di maggiore utilità ?
Se li avessero usate ad esempio per incentivare gli investimenti nei settori di crisi ?
Se li avesserousati per creare centrali energetiche che sfruttio energia alternativa ? (ci sono , anche qui vicino a bologna per esempio)
Meglio non pensarci , meglio fare gli americani sburoni e gasarci per avere la megastruttura , costruita col culo come al solito ...pagata da tutti (quasi tutti) , completamente inutile (a me me ne frega sega di impiegare due ore in piu' per un collo su un viaggio di 12ore e non solo a me) ma che ci farà entrare nel guinness dei primati.... non per il ponte piu' lungo , quello lo hanno i norvegesi o i giapponesi , ma per l'opera monumentale piu' INUTILE....
Mi viene da pensare che -=VA BENE COSI'=- abbia un parente milanese che fa politica...
Fondiamo una società per generare energia alternativa?
Ci è sufficiente adattare le strutture per le centrali eoliche sarde, ed essere sempre forniti di una buona dose di legumi...
A sto punto alleviamo maiali Tasso....vuoi mettere ?
Sfruttiamo il Metano per l'energia e poi della gran ci tiriam fuori del gran cotecchino e salame.... a me non sembra malvagissima come idea...
vabbè con ste mentalità da medioevo non c'è proprio speranza...
Nooo ma che dici.... è giusto che l'italia venga considerata solo x cose dell'età antica o al massimo del rinascimento.... :sneer:Quote: