Si.Quote:
Originally Posted by Sillybee
Printable View
Si.Quote:
se la cosa capita ogni tanto no, ma quando succede sistematicamente ogni sera inizia a diventare un po triste la situazione :awk:Quote:
stasera abbiamo iniziato a girare alle 23 circa.... ..... ..... .... il primo inc (dei due della serata) l'abbiam fatto all'una e mezza :eek:
bello :nod:
LOLQuote:
Originally Posted by Ishamael
MMM sbrodolina guarda posso dirti questo....
Io su vorti giravo quasi solo ad Hadrian e sinceramente non mi pare così drammatica come situazione.
Il problema vero non mi pare siano i nemici ma noi middi...
Si sta creando una sorta di effetto domino in cui tutti parlano di andarsene e piano piano le persone iniziano a farlo, per cui spesso non si riesce a metter su gruppi decenti. Ora a mio parere questo implica che anche negli altri reami, visto che in questo server diminuiscono i nemici, le eprsone iniziano a giocare su altri server e in front trovi spesso nemici di rank alto. L'effetto di tutto questo e' che se ti presenti in frontiera con un gruppo non ugualmente comepetitivo spesso sono schiaffoni a bizzeffe....e a questo punto visto che molte persone magari non hanno la pazienza di crescere e di diventare competitivi l'effetto domino si amplifica...
A mio parere questa e' una fase del server, quando ho iniziato a fare RvR non si trovava un hibbo in front, mo non si torvano albion...Se vogliamo giocare in USA dobbiamo abituarci a queste cose. La risposta, secondo me non può essere cambiar server perché il rischio reale e' quello di metterci tempo per rifarsi un pg e un gruppo competitivo (e non son 2 settimane, con quelle ti fai un pg 50, non un pg competitivo) per poi trovarti punto e daccapo perché anche nel server X in cui sei andato la situazione si deteriore, o perché si spopola per un periodo, o perché i numeri algono talmente da renedrlo Zerg-style.
Ovviamnete questa è l'umile opinione di un vecchio "hadrian addicted" che difatti su vorti aveva 2 pr in croce :)
ciauz
considerazioni già mille volte fatte jamino, ma te le ripeto:Quote:
Originally Posted by jamino
1)Addossare la colpa solo a noi giocatori italiani mi pare ingiusto, noi dovevamo essere una minoranza, non la maggioranza dominante.
2)Risulta quasi impossibile per noi italiani tenere l'equilibrio di un intero reame, per mere questioni di fuso orario.
3) Gli americani fanno tipo effetto onda, giocano solo quando hanno tutti i bonus dalla loro, quindi gli albion mo sono in risacca, mentre i middy americani sono delle "teste di minchia", perchè come hanno visto che il gioco girava anche senza di loro hanno preso su e se ne sono andati unicamente per poter dire "mo vediamo che fate senza di noi". E' una cosa evidente da un sacco di mesi.
4) Il server non è spopolato solo su midgard, quindi o niente rvr o ZERGOTRON
Mentre negli altri server è molto più facile trovare le risposte intermedie. Proprio per una stupida questione statistica, è più facile trovare una distribuzione di gente poco uniforme laddove c'è più gente.
5) NF ha ucciso ogni possibile punto di riferimento per l'rvr, a parte le lucine dove sei sicuro di incontrare solo dello zerg.
6) Quella minchia di teletrasporti servono solo a farti girare in tondo.
7) In relazione al punto 1: ricordarsi che essendo un gioco non c'è nessuna "missione" che decreta il dover rimanere su un server a giocare anche qualora il gioco sia scialbo.
Dato che dici "secondo te" che non è la risposta giusta cambiare aria, io ti dico "secondo me" che la maggior parte delle persone ha si e no 2 ore alla sera per giocare, se in queste due ore fa in tutto 2 scontri, belli quanto vuoi ma 2 scontri, si stanca e l'effetto domino, per quanto ci si possa sforzare e per quanto si possa dire è l'unica soluzione possibile, dato che ci sono fattori (lo spopolamento degli altri due reami anche) non dipendenti dall'impegno della persona in un dato posto.
La scelta è poi ovvia, si va dove c'è più probabilità di trovare scontri a qualunque ora del giorno, dato che daoc rimane una comunità internazionale.
La "risposta" è oggettiva: uno vuole giocare, va dove si gioca, daoc non è un lavoro, ne un mondo da salvare perchè se no ti zergano in casa. Tutto questo non è per andare contro alla tua opinione, le scelte sono tue, è solo perchè ti voglio esporre quale è la "risposta" per la maggioranza delle persone "secondo loro".
Concludo dicendo che
quando si vede una tendenza in atto, si hanno due possibilità o si segue la tendenza o si va controtendenza. La seconda delle due possibiltà può diventare una seria perdita di tempo se la tendenza è troppo forte, può portare a ottimi risultati altrimenti, o alla solita mediocre via di mezzo. Dato che la mediocre via di mezzo è la più probabile in assoluto, tanto vale scegliere una mediocre via di mezzo, stabile, dove è più facile ottenerla.
Ovviamente è solo una analisi dei fatti in termini di praticità, fatica, tempo e voglia.
Ah dimenticavo hYbernia e Acciaio ! .
Pero' scusate non capisco una cosa, quelle 70-80 persone che stanno facendo i ML (quelli organizzati da keltosh per intenderci) son tutti secondi, terzi pg o bot? Di questi quanti andranno a infoltire l'rvr di mid igraine? La nostar gilda il suo party e mezzo lo schierera' sicuro... ma gli altri?
Il problema non è mid igraine, ma alb igraine e hib igraine :nod:Quote:
Originally Posted by wolfside
Bhe mi sembra di aver letto che qualcuno si lamenta anche dell'assenza di gente che faccia rvr su mid... sono a lavoro magari ho letto male :rolleyes:Quote:
Originally Posted by shadowmoses
Alka io non do responsabilità a nessuno
Dico solo che secondo me proprio per chi gioca 2 ore al giorno farsi un nuovo pg competitivo ripartendo da 0 è (sempre secondo me) una fatica non indifferente che, in un contesto fluttuante come quello dei server americani, rischia di essere frustrata da un nuovo rimescolamento generale dei sever...
Poi, come sempre, ognuno fa le scelte che preferisce
tipo mo avet visto come sta il blend? ci siamo presi una spire io e 2 sb -.- ce stava un party hibbo ke spopolava in giro ma mi kiedo possibile ke nessuno prenda la palla al balzo per fare un pokino di rvr:cry:
Guarda: la frustrazione di stare su un server che ti costringe a giocare solo dalle 22 in poi, senza nessuna garanzia di incontrare qualcuno può essere peggio.Quote:
Originally Posted by jamino
Alla fine hanno avuto ragione coloro che hanno cambiato valutando la stabilità del server, almeno, a me pare si divertano di più. Io ho già un pg su hYbernia per esempio. Chiaramente sono scelte, come dici tu.
Come dico io invece: okkio, in generale, a non perdere tempo oltre a quello che potresti aver già perso.
guarda che se si vuole far rvr si puo fare l'unica pecca e che ti bekki i gruppi di 8lx 9lx e se non sei compettitivo .. come gli svx, undertakers o fallen few prendi le sberle e torni a svasud .. dopo 3 4 rel del genere ti scazzi e vai a fare strage al bg 24 ghghghg ..
cmq .. dimenticate uan cosa importante .. almeno x quelli che giokano x l'amore del gioko stesso ... fare RVR e conquistare pr solo x fare ioioio sono forte non e giokare a daoc .. x me, anche il fatto che aiuto un amico a fare un encounter, o il fatto che mi creo un pg cosi dal nulla e vado a thidraki ( dove ve lo assicuro ce ne stanno 10 volte piu albion e hibby che in rvr ) e sempre divertimento .. e cmq Edo ha raggione e un po presto prendere decisioni di quali poi vi pentirete ..
Considerando che ieri sera e' stata la nostra prima vera serata di rvr di gilda (quella insomma in cui eravamo presenti un po tutti), devo dire che mi sono divertito davvero tanto. Sentivo parlare di assenza di numeri adeguati per l'rvr. L'impressione e' stata tutt'altra. 70 e passa hibby hanno dovuto incare 3 forse 4 volte una torre prima di farci sloggare...
Io resto dell'idea che su Igraine le possibilita' di fare rvr e divertirsi ci siano. Spero di non ricredermi piu avanti :rolleyes:
Da quel che mi hanno detto...avete toccato una cosuccia che gli Hibby non amano sia palpeggiata...Scataigh.
Non sai quante volte per disperazione dopo 3 ore di nulla o poco più il pomeriggio in 8 andavamo a incare Scataigh t2, per poi veder poppare 3fg hib tempo 5 min :D
Speriamo la tendenza cambi, pare di si...vedremo :D
Silly te lo avevo detto io che tutti quegli hibby sotto la torre non erano li per vederti affacciare! :swear:Quote:
Originally Posted by Shub
Spero anche io la tendenza cambi...forza di spostarmi su altri server non ne ho piu...
Sinceramente prendere 1 torre di un keep con una relic della magia a hib per far poi poppare 70 hibbi e barricarmi dentro non mi va, mai l'ho fatto e mai lo farò, come sa chi mi conosce piuttosto che giocare cosi quittoQuote:
Originally Posted by wolfside
:nod:
E vedrai...t'havei lo skald ti spaccavi si la minchia.
Ma un bel rune darkcarv si diverte come un bimbo :D
Infatti ho specificato che come "prima serata" non mi e' dispiaciuta... Ci hanno chiesto una mano e per una sera abbiamo mollato il PVE che nostro malgrado ci vedra' impegnati ancora per qualche tempo... Spero che l'rvr non si riduca solo a stare chiusi dentro 4 mura, come tank soprattutto non sarebbe il massimo. Pero' se ad una chiamata c'e' una risposta si da una segno di presenza importante, e la nostra scelta di intervenire ieri sera l'abbiamo presa soprattutto in quest'ottica. Da quel che ho capito c'e il bisogno di smuovere un po le acque, far tornare la voglia di rvr anche agli albion che si vedono poco forse, e impedire che gli hibby facciano bello e cattivo tempo.Quote:
Lascia perdere Mid Igraine.Cambia server se nnon hai speso mille mila platini in artefatti e tempo in ML sei ankora in tempo ^_^
:gha:Quote:
Originally Posted by Trish
veramente noi eravamo li per prenderci la relic....Quote:
Grazie trjsh sei veramente un amico...Quote:
Originally Posted by Trish
Mio parere personale: ormai la nostra alleanza si è estesa e incorpora Urkraft, No Fear, Lega dei Mercanti e Imperum Dei. Non che siano grandi gilde di numero, ma finita la fase di PvE Farming dovremmo cavare qualche ragno dal buco. Ah, personalmente mooolto difficilmente abbandonerò Mid Igraine.
Oggi non ho visto nemici.... cambio serverrrrr!!!!!!!
RvR del cavolo, a Vulcanos :nod:
Edo io continuo a ripetere che il problema non sono i middi, ma i giocatori dei reami nemici che per farli uscire in rvr devi faxarli uno per uno :(Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
Da come la vedo io per riuscire a riprendere la relic power a hib servono almeno 100 e dico 100 middi coi controcazzi, anche se poi dopo averla ripresa verrà sicuramente persa di nuovo nel prime time americano dove giocano 2 americani e difende 1 :gha:Quote:
Originally Posted by angosha
io mi auguro di cuore che l'rvr su igraine torni ad essere quello di qualche mese fa... sarei il primo a tornare :)Quote:
cmnq silly, vedrai che dopo un mesetto che giri a vuoto per le frontiere oppure vieni zergato dai soliti 4fg+++ hibbi le battutine ti verranno fuori con meno facilita' :nod:
Ieri sera è successa una cosa che non mi sarei mai aspettato :( vabbè che avevo visto che molti albions appena perse le relics hanno rirollato su hibernia ma ieri mentre compravo 1 chierico al boldian mi è arrivato il messaggio che ricevevo uno sconto per essere 1 reame sotto popolato :( e tanta gente vuole rirollare hib igraine, della serie far morire il server
su galahad ho visto 5 animisti 1 druido e 1 bardo tutti sticcati al bardo.....
TW ha cambiato server?? :look:
Che io sappia e sempre da noi il TW, almeno ieri sera era collagato ed in TS nel nostro canale come al solito
ok.....
allora è un'altro pazzo!! :D