ce la racconti sta storia ?Quote:
Originally Posted by abrasux
Printable View
ce la racconti sta storia ?Quote:
:nod:Quote:
edit: è 10 minuti che rido, se riesco a smettere magari ti rispondo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bella sta gente che va su un server e dopo vuole che si giochi come piace a loro
ciuff ciuff
Dai pls nn fate polemica, tutti (Legio compresi) sono rimasti stupiti delle usanze Lancelot, quindi almeno lasciate alla gente il tempo di ambientarsi....
...io ad esempio per venirvi incontro ho cambiato cognome da circa un mese :sneer:
Saffo
oggi ringrazio di cuore i DrL che stanno venendo a giocare in 8 :)Quote:
Originally Posted by Saffo
dai prima o poi pure i mid cominceranno a girare in 8, adg compresi ;)
infatti io mica facevo polemica, nei miei post non c'era nessuna offesa, constatavo semplicemente che si è in troppi, e che alle lamentele del DA che dice qua tutti fighi blablabla ho solo detto che poteva informarsi prima, che non era cosa difficile :)
torno a ridere ora
Non mi smezzare chi mezzo con tanta fatica :awk:Quote:
Originally Posted by Xangar
Non c'e' nessuno da ringraziare , se vuoi " imparare" a giocare come si deve lo devi fare giocando in otto vs quanti te ne trovi davanti , nn girando in 2/3 fg quando la maggioranza degli avversari gira in gruppo singolo , e a dirla tutta nn ci fai manco gli rp :)Quote:
Buon per loro se stanno iniziando a girare di gruppo singolo
Guarda non so con voi perchè ancora vi si è visti poco, ma quell'ex albion e la sua gilda hanno da insegnare a taaaanta gente qui su lancelot. ;)Quote:
Burp!!!Magari ti diverti a sparare puttanate xke hai litigato con vari membri delle varie gilde, xo se devi parlare a cazzo di una gilda o di una ally allora cerca di collegare quel po di cervello che forse hai prima di farlo. Io persolmente ho girato solo una volta in zerg (di 2,5p manco fossimo 4-5 party) e da allora mai +, a volte capita che si gira in 2p ma in genere evitiamo xke da noi nn piace andare in giro in + di 8. Se poi ti diverti a spalare merda sugli altri x sport, vai con dio e il prox reply o commento del cazzo che fai evito proprio di leggerlo. :fuck:Quote:
O signore te hai dei problemi, non è molto che gioco in usa (due mesi circa) ma fino ad ora non ho mai girato piu' di 1 gruppo alla volta, e giro tutte le sere in rvr con la gilda.Lo zerg mi fa schifo, non mi diverto a giocarci, conta meglio per favore la prox volta.Pensavo che nel passaggio in america non avrei trovato piu' certa gentaglia che impesta i forum, peccato forse mi sbagliavo.Vergogna..Quote:
xanga-URINA torna a pulire i cessi ^^
non ho bisogno di fare lo zerg io... preferisco rellare, chi mi conosce lo sa
te non conti un cazzo quindi parla pure tanto sei uno dei tanti...nulli
che bel clima di amicizia e amore che c'e' su lancelot :gha:
Finche ci sono st**nzi buoni solo a dir cazzate..........mah!! :nono:
ciao xangURINA , ma kome ti vengono in testa ste cose ?
Taci ke e' meglio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
come si fa' essere cosi inutili ..ussignur ^^
Xanga, La più amata dagli urinali :)
(scusa non ho resistito visto che ti amano tutti si stì forum lol penso scherzino cmq)
beh mica l'ho inventato io l'rvr di alleanza il mercoledi eh ;)Quote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
e ki skerza O_O ?Quote:
Originally Posted by Tonhl
si certo xanga ciao...e come dice il buon tohn poi ti svegli sudato...
Mai fatto rvr di ally il mercoledi, e se vuoi una dimostrazione caro il mio ioioiosonoforteubervincenteglialtrizerganoiono stasera abbiamo rellato 3 volte causa 2p middi. E siamo tornati 3 volte a rellare contro i 2p mid sempre in 1p e abbiamo sempre rellato. Quindi, come diremmo qui a napoli, ratt fuoc!
O_o cambia spacciatore
:shocked:
invece di iniziare ad insultarvi come al solito, cercate di tirare fuori 1 discussione costruttiva, dai su nn è difficile
Io nn riesco a fare discorsi sensati con una persona che x una volta che magari ha visto 2p di gdl (e in genere sono solo loro che vanno in giro in + di 1p xke sono RR molto molto basso) inizia a parlare male della mia gilda, xke magari ad altri sentir parlar male della propria gilda nn frega proprio, a me invece fa rosikare tremendamente.
ma a me la gente che spala merda aggratis mi fa solo che schifo e la tratto male perche se lo merita
pensaci due volte prima di infamare la gente....come si dice, se le cose non le sai SALLE!
Pare che gli vogliano bene in parecchi a stà Xangarina lol
Ma apparte spalare merda sugli altri ma che faceva sul barattolo a stà gente, gli bucava le gomme alla bici?
ok, la prossima volta sia xangarina sia tutti i THEANSWER che sono intervenuti in questo thread si mandano tanti bei PMini e nn fracassano le b***e a tutta la comunity con questi discorsi triti e ritriti, ok?
PS vale per tutte le rosikate/zergate di tutte le gilde
Ma lol e ki te l'ha detto che e' mercoledi? Il nostro (fatto 2 volte, girati in party separati tra l'altro) e' un'altro giorno (e manco te lo dico).Quote:
Odio la gente che parla a vanvera.
mi lasciate aperto sto 3ad plz che me lo voglio leggere domani in ufficio, cosi posso anche rispondere..che ora devo andare a dormire..
se no domani non mi sveglio x andare a lavoro / leggere il forum
:sneer:
Xangarina non ha insultato comunque...ha espresso sue opinioni. Spero che qualcuno si vergogni rileggendo quello che ha scritto.
^^^^^^
Avrà avuto sos e ist mezz scarichi :D
* (anke se nn molto chiaramente)Quote:
Originally Posted by Taran
Mia Opinione (premetto prima ke mi insultano) :awk:
L'unica gilda che ho visto giocare "in modo sporco" su Lancelot Hib sono gli Inner, mi spiace dirlo... le altre gilde mi pare giochino "in modo pulito"
Raga l'RvR e' bello 8vs8 o max 16vs16 no 123214312vs8 che rimanere freezato e trovarsi morto per colpa di gente che manco sa che il prorpio pg ha 5 spell invece del classico monotasto, girano i coglioni :D non è rosik, ma incomprensione da stile di gioco differente :D
Flame aoe
è_é
up Selenaz
Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
Pd ci hai sgamati, ma domani facciamo una doccia di gilda lo giuro! :rotfl:
Lestaadt una domanda sola: a voi piace venir multincati quando state facendo un bello scontro in pari numero?
Se si: mi fa piacere per te :) (seriamente)
Se no: eh eh qualcosa non quadra :scratch:
Nn ha insultato nessuno in particolare ma ha insultato 2 gilde intere e nn si sa il xke ne da dove gli sia uscito, magari xke un paio di giorni fa ha visto 2p di gdl che in ogni caso in genere in 2p rellano contro 1p di nemici come ho gia detto. Che rottura di palle sta diventando sto forum pd....quando ho cominciato a giocare qui in usa ormai 6 mesi fa nn era cosi, sempre pronti a cogliere la prima occasione buona x spalare merda sugli altri..... :nono:Quote:
Originally Posted by Taran
Questo devi chiederlo ai tuoi amichetti visto che ci hanno zergato tutta sera mentre eravamo in combattimento con altri middy, e 5 party nonostante la nostra uberezza non li teniamo ancora :(Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
posso prendere appunti e segnarmi questo termine ? lo voglio ri usare appena ne ho l'occasione ghghgh :sneer:Quote:
Originally Posted by Lestadt Vampire
( no non sto flammando )
apparte tutto......bohhh raga nn capisco perche v'attaccate l'un l'altro...
su hib lance ho visto tutte belle gilde nessuna esclusa, mi pare nessuno giochi cosi sporco come dite, poi boh rvr l'ho fatto solo 2-3 sere ancora è presto per giudicare....
ma nn mi sembrano affatto male, le uniche cose che gia mi stanno sul cazzo sono un bardo degli HALO ( che ci saltava sul cadavere senza ressarci ) e Asdol degli inner ( qui manco dico il perche và :sneer: )
quel poco rvr che ho fatto gdl e the answer mi son sembrati ognuno per cazzi propri, senza zergare....ripeto ho fatto rvr 2 sere, magari ho beccato le uniche sere in cui tutti han fatto i " bravi " ;)
Edit : sono Yashaz di lance
Basta che mi paghi i diritti :sneer:Quote:
Originally Posted by Cicul