eh qui li chiamiamo così.... chiedo venia ohhh ( vocativo ) fautore dell'italiano scritto e parlato :sneer:
:love:
ma dai, mettono le bancarelle per natale....in ottobre ? :look:
Printable View
eh qui li chiamiamo così.... chiedo venia ohhh ( vocativo ) fautore dell'italiano scritto e parlato :sneer:
:love:
ma dai, mettono le bancarelle per natale....in ottobre ? :look:
Quote:
Originally Posted by Nepero
uhhhhhh non farlo sapere ai miei vari prof di italiano burocratico, italiano per i media, di tecniche di scrittura per i media e così via....senno mi deletano :sneer:
asd le bancarelle le tolgono proprio oggi, non sono x natale, ma sono tali e quali a quelle che poi metteranno a dicembre, tutto in stile tirolese-bavarese ftw da domani non sarà più come a Natale=(
ora fà lo sborone :sneer: gnuranta come le cime di rapa :DQuote:
Originally Posted by Cicul
no no..che sborone.Quote:
Originally Posted by Virolo
dico che l'errore è fin troppo esagerato, anche se dettato da una particolare forma dialettale.... :awk:
poi certo, c'e chi fa il figo e dice che è triste un errore del genere quando magari 2 minuti prima ha scritto ha ( voce del verbo avere ) senza l'h....
ma baffanculo ;)
ehi :look: non sono io vero? mo vado a ricercarmi tutti i miei post vecchi che mi vengon le paranoie...stò pure scrivendo il saggio breve per domani... ci manca solo che scazzo l'italiano che già non sò il resto :sneer:Quote:
Originally Posted by Cicul
Quote:
Originally Posted by Virolo
ghghgghghhggh se lo stai scrivendo mentre posti sul forum....gli darei una controllata alla fine, una riletta magari.....
nn sia mai che per sbaglio dentro al saggio breve ci piazzi un lol e un asd :sneer:
"so" va senza accento :P