:sneer:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Cmq sia è normale che pure ralph faccia bella figura,gia avere hakkinen come avversario era una cosa stimolante ora non so come si diverta :nod:
Printable View
:sneer:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Cmq sia è normale che pure ralph faccia bella figura,gia avere hakkinen come avversario era una cosa stimolante ora non so come si diverta :nod:
Per come la penso io cmq nel motomondiale non ci sono fenomeni, è tutta gente che va forte in moto, quello si, ma cmq non sono alieni, e' gente perlopiu che è stata abituata ad andare in moto da piccola, che ha avuto genitori che li spronavano, che ha avuto gli agganci giusti e molti soldi da spendere per stare molto in pista e pagare i team giusti.
Così si spiega anche il discorso dei fratelli, dei figli e dei nipoti, vedi kenny roberts, i vari nieto,possibile che il gene dell'andare forte in moto si tramandi cosi marcatamente che nascon tutti fenomeni? Io penso proprio di no, sono li per le motivazioni sopracitate non perche' sono fenomeni.
Fenomeno al momento cene' uno, e questo è valentino rossi, sono anni che non arriva un simile pilota al mondiale, anzi, forse non c'e mai stato.
Per quanto riguarda gibernau, non mi sta assulutamente antipatico anzi, lo trovo un pilota corretto e pulito. Ma agonisticamente parlando è un pilotino.
Fede