scrivi troppo e parli troppo per teoriaQuote:
Originally Posted by Ungrim
se inchi a ra scariche che fai? :O
Printable View
scrivi troppo e parli troppo per teoriaQuote:
Originally Posted by Ungrim
se inchi a ra scariche che fai? :O
Quote:
Originally Posted by SharTeel
:bow: :bow: :bow:
boh io pian pianino sto " leggermente " ( non di piu eh..:D ) rivalutando il berz qui , il mio prob e che non mi va di campare per daoc , e la vedo dura fare Ml , loggo poco e quando loggo mi piacerebbe fare RvR ...Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Cmq io opto assolutamente per via di mezzo , Zerk e savage assieme , se c'e un certo fealing ( si scrive cosi? -.-) fra i 2 giocatori , so cazzi , celerity o non celerity...
Quote:
Originally Posted by Pazzo
Mmmmh... secondo me ti manca qualche elemento x giudicare... meglio così ;)
Son d'accordo con Black una volta tanto ma nn sono d'accordo sul fatto che un savage faccia regolarmente + danno di uno zerk.Parlando meramente di danni abbiamo:
Savage: Gr molto alti ,aumento dps,swing vicino al cap( 2 armi 4.4 e quick inferiore a 230 presupponendo la spec 44 , 49) o al cap, possibilita' di colpire 2 volte con ogni arma su ogni colpo
Zerk: Gr alti ,swing vicino al cap con un haste giallo (reperibile in tanti item toa facilmente switchabili), possibilita' ogni tot minuti (variabile a seconda dell'abilita') di incrementare in maniera massiccia il danno in modo certo (premo e funza nn mi devo inchinare ad una percentuale).
Sono due ottime classi ognuna con pregi e difetti che unite rendono al meglio sfruttando gli stun posizionali di una e il danno massiccio che puo' infliggere un altra x un breve lasso di tempo.
http://materass0.altervista.org/Hallo.jpg
Sono uno sborone e posto uno dei miei danni piu' alti per sentirmi realizzato
p.s. Mi ero dimenticato : FEELING gnurant :oro:
Hai provato?Quote:
Originally Posted by Pazzo
Visto che con celerty up entrambi swingherebbero alla stessa vel va tutto sulla WS.. triple a parte, dove --> bersk > svg.
E' vero pero.. il bersk non stunna "comodamente".. ma non mi sembra sia lui a doverlo fare.. basta uno scudato in gruppo (thane o meglio ancora warr ) e si risolve..
Se poi vai a dare un occhiata a utility non cene' proprio.. i svg vanno bene x i gruppi misti o non "main tank".. xche' in un gruppo impostato su assist di tank DEVE esserci un healer aug.. e SE CE, il svg perde TUTTO quello che aveva in piu rispetto agli altri.