meccojoni :shocked:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Printable View
meccojoni :shocked:Quote:
Quote:
Le ipotesi son 2:
Nemico liv nn 50 oppure bug.
Ogni tanto su vorticess con l'hunter mi capitava l'anytime con bonus oltre 300 manco fosse doublefrost (su pg liv 50 ovviamente)
no hasley quei danno un hero li fa pure su di me (maledetto excelzior)
You are no longer distracted non è il messaggio della scadenza di un debuff haste? In ogni caso sti cazzi che carezza
[edit] Vedendo il bonus stile direi proprio che ti han debuffato haste^^
vedendo che tiganan è un enchanter dei Legionaries, si direbbe con certezza quasi matematica che lo hanno debuffato :nod:
ma dai e hai anche buff resist -.- °......che io mi ricordi Da Liaman , Gonard , shargay , ma nella fattispecie Liaman , dove con annihi non superava 300-400 di danno prob senza critico cmq ....vabbe che ormai tra Ml aumemto danno , Ml diminuzione calcolo livelli del nemico diminuendolo ecc.....non si capisce piu un cazzo... -.-°Quote:
Originally Posted by Pazzo
no impossibile 300 400 di danno, ne facevo 400 io su studded midda col cap di 300 a forza ( excelzior cmq è bolgo= + male, oltre che tiarna), anche se probabilmente avevano quel ml banelord di cui non ricordo il nome attivo
ho trovato solo questo screen , mi stunno' di scudo , poi back , suppongo annihi , lo stile e entrato , si vedeva visivamente...Quote:
Originally Posted by Pazzo
edito: niente il log e troppo dopo manca la parte dello stun e del back..
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
che ti devo dire sarà pacco asd (o piu probabile senza buff o con qualche merdata addosso o qualcosa di buono te).
guarda excelzior che me fa (arrivato a 850 cmq, ma ho solo sto screen)
ame su chain fa 450/500 di media excelzior (cmq molto veloce dato che hanno haste)
se entra critico becco un bel 700 che nn e' bello
Quote:
Black, se vedi a Liaman son caduti SOLo 2 buff dopo la sua morte.
Con tutti i buff compresi quelli di spec ti faceva il doppio minimo :D
Oddio come faròòòòò, in mezzo a quello zerg con solo 2 buff e avendo un pg con tutte RA difensive ti ho fatto solo 377... oddioooo meglio che deleto.Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Quote:
Originally Posted by Liam
Bhe che deleti non e' una brutta idea :sneer:
Non ritengo opportuno spammare su un post dove delle persone stanno parlando in maniera civile e democratica.Quote:
Quindi ti invito a baciarmi il pisello. :sneer:
Quote:
Originally Posted by Liam
Quello lo fa taran non io :sneer:
:fuck:Quote:
Bwahahah Taran è onnipresente sui forum... :O
Se ora vado a fargli un reply di insulti in un altra board, su un forum imboscato son convinto che tempo 5 min e mi viene a replyare...
Cmq blackcoso pacco che non si accorge di postare screen fuffa :O
si come ho detto toppato screen , cmq " era un assedio a una torre " alcuni sono crepati un paio di volte (hib), quindi supppongo ressato e buffato alla veloce con 2 cazzate..:look: ....
edito: cancellata parte meglio va evitare flame -.-°.
Chiedo formalmente scusa a Liaman per averlo solo nominato .
cme excelzior e un 10L10 -.-
Hahahah ma che te la sei presa?
Guarda che a me fotte un cazzo di quello che scrive la gente, la prendo per quello che è, cioè un gioco. Il mio intervento era del tutto scherzoso ;)
Nu, ha fatto la scorsa settimana il 10L0 ^^Quote:
E' che la compagnia dell'anello qui sopra me li segnala in diretta -_-Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
kyahahah@ la compagnia dell'anello... :D