asd ben lieto di venire a dare e spero prendere rp :love:
Cmq a parte ciò che 3/4 degli albion sono niubbi è vero :rotfl: forse anche di più :D
Printable View
asd ben lieto di venire a dare e spero prendere rp :love:
Cmq a parte ciò che 3/4 degli albion sono niubbi è vero :rotfl: forse anche di più :D
che due coglioni di post.... soliti discorsi triti e ritriti.
al solito viene da dire...ma che li leggi affare ?infatti non l'hai letto perche la prerogativa del topic era di incitare gli italiaani a portare i mid stranieri in rvr, poi se ha rpeso una piega,con toni direi cmq pacati,e' un altro discorso.Quote:
Originally Posted by Necker
Ovviamente puoi leggere cio' che ti pare,ma se ti annoiano non li consultare...
l'ho letto eccome dalla testa ai piedi e rinnovo il mio commento: che due maroni! Ad ogni modo hai ragione a dire che il post e' partito con un messaggio e si e' evoluto in tutt'altro, una matassa di blabla senza utilità ( salvo alcuni rari interventi decenti). Ora che so cosa contiene stai pur certo che lo evito.Quote:
Originally Posted by lordlorenz
precisazione: io ho criticato il post nella sua evluzione non il suo contenuto iniziale.. quindi cacchio dovevo evitare?
Mi hanno segnalato oggi questo post, essendo io quello che dopo le 23 guida rvr dei MB posso dirvi che noi come gilda non giriamo con gli americani per scelta, a volte ci uniamo a seguito di RVR generale in stile massivo e capita raramente.
Per quanto riguarda i due gruppi Avatars non ho niente da dire fate bene a girare uniti i Vostri numeri lo permettono ed io farei la stessa cosa se avessi gente che fa RVR, o meglio se avessi gente in generale di gilda.
La sera fanno RVR solo dalle 3 alle 8 persone e di queste fanno RVR fisso solo 4 persone, gli altri a scappatempo pertanto non siamo neppure in grado di fronteggiare un party parinumero, pazienza non ce ne facciamo una croce.
A volte invidio un po il Vostro modo di giocare, specialmente nel gestire le vostre risorse di player, ma passa subito e torniamo a giocare.
scusa, a dire il vero quando ho fatto 1 party full con la gilda, con averok fabi e gli altri, siete implosi in perfect (nn mi ricordo se eri la in mezzo te) xo erano 8 aod.Quote:
Originally Posted by Vulk
idemQuote:
Originally Posted by Seraquarius