magari stavolta non si riferisce a noi........ :look:
parla dell'rvr..... :look:
Printable View
magari stavolta non si riferisce a noi........ :look:
parla dell'rvr..... :look:
tutti questi piagnoni un po mi fanno tenerezza, basta piangere, basta frignare, fa male al fegato, gia' avete le emorroidi, sorridete, poi i prezzi dei gommoni alle aste sono bassissimi
mio dio un flame e me lo stavo perderndo!!!
Quote:
Originally Posted by Thor
Non dare confidenza agli inutili topi da forum, se no poi si sentono cool e continuano.
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
effettivamente sta continuando :D
Quote:
Originally Posted by Gianar Genesis
Scusa ma quando uno dice certe cose sarebbe buona norma dire che pg hai su lancelot hibernia, se ce l'hai.... oppure tacere, di flammers che vengono apposta per il proprio ego ne ho abbastanza.
lo accendiamo? :D
ho poca voglia di flammare oggi >_<
Quote:
Originally Posted by Jarsil
Di cui buona parte di tali flammers fan parte della tua gilda :) un richiamino anche a loro a tenere un comportamento più consono ed un linguaggio più civile no vero? :)
Quote:
Originally Posted by Aioros
no siamo raccomandati quindi sukkia e torna sotto la scrivania :bleach:
Quote:
Originally Posted by Thor
Fossi na bella figa ti potevo anche dar ragione :)
va che thorella è bellissimA :O
Fra un po dovremmo mettere un mod solo per Hib Lancelot :P
Certo, e non riguarda te il saperlo o meno, lo devono sapere i diretti interessati.Quote:
Originally Posted by Aioros
Tolto questo, ti ricordo che le persone che citi giocano su Lancelot da mesi, e il loro dentino avvelenato su uscite del cazzo come qualcuna letta qui sopra, sebbene io cerchi di evitare che sfoci in un megaflammone, lo capisco benissimo, perché ne ho le palle piene anche io di sti discorsi triti e ritriti.
Soprattutto quando c'e' qualcuno che sapendo benissimo che genererà un flame, va a fare le sue sparate ironico-sarcastiche ben sapendo che chi ha le palle piene di sta storia sbraiterà in mille modi diversi, e dopo aver provocato queste reazioni, chi le genera si para davanti a me con l'aureolina in testa piangendo perché qualcuno gli ha dato dello stronzo.
Alla duecentesima volta che io dico una cosa e una persona fa il contrario e poi prova pure a pigliarmi per il culo cercando di passare da vittima innocente, io pure salto direttamente la parte buona educazione e passo direttamente agli insulti verbali, non potendo, sfortunatamente, passare alle vie di fatto.
Detto questo, va da sé che c'e' un limite ai flame che possono uscire, ma non crediate che un vaffanculo sparato a secco sia peggiore dell'ennesima frasettina sarcastica del cazzo ai miei occhi.
cioè vorresti dire che solo per essere presenti su un server è normale beccarsi insulti che esulano dal gioco ?
ndiamo bene..
No Cicul.Quote:
Originally Posted by Cicul
Voglio dire (e capiti a ciccio) che le tue uscite del cazzo spesso ti fan tirare dietro un vaffanculo, e per come la vedo io te lo sei cercato, questo volevo dire.
Non è la presenza il problema, è il modo di fare.
Chissà com'è ad esempio, ero sicuro che non avresti intuito il senso del messaggio e saresti venuto a postarmi appresso.
di un po,
ma li hai letti i miei interventi in questo thread ? evidentemente no, altrimenti avresti recepito che la diatriba è con sylent in questo thread.
riguardo al modo di fare.....non abbiamo mai parlato in italiano in chat pubbliche o cose del genere in game, è mia premura preoccuparmi che nn avvengano cose del genere.
devo mettermi a cercare dei threads in cui vengono tirati in ballo sylent o kraus con insulti senza motivo alcuno, senza che avessero scritto qualcosa ?
Jarsil, c'e accanimento nei confronti di una gilda che si è spostata da igraine con 13 persone, quando ce ne sono altre che hanno numeri ben diversi ( parlo di over 50 pg ) e non vengono menzionate, seppur le si vede regolarmente chiacchierare in dialetto calabrese a ligen.
Parti prevenuto Jarsil, e sei anche troppo fazioso per giudicare con occhio critico l'intera faccenda. non è una critica, ognuno è libero di scindere il player dall'admin come e quando vuole, pero' giustificare certi atteggiamenti equivale a dire che insultare qualcuno è lecito seppur con una stupida motivazione di fondo.
bon, io c'ho provato, tanto ora mi risentiro' dire che sono sarcastisco, sparo le frecciatine velenose, vittimismo, e tutte queste cose.
Cico
UP, ci andrei al volo su GoA :)Quote:
kk e con questo sono daccordo con te ... ma perchè prendersela con la mia gilda che ancora nn è uscita da DL e cmq conta di soli 19 - 22 membri dei quali molti loggano poche ore a settimanaQuote:
PS: senza flammere vorrei solo risolvere ista situation :)
:rotfl: Silito 3rd dove 1 dice una cosa e il 90% delle persone s'insultano
:nod: bho io che provo a mette a posto le cose asd
Non mi sembra di aver scritto nulla contro la gilda xy in particolare.Quote:
Originally Posted by Ingirird[KL]
Quote:
bhe cmq ogni tanto in qualche tuo post traspaiono ( si puoi dire :look: ) delle frecciatine o almeno a me sembra cosi ;)
Cmq raga ve l'ho chiesto mille volte di lasciare stare sti post, pensiamo a giocare plz.
PS: Per chi volesse fraintendere parlo alla mia gilda.
dasdsadas cmq l'avatar di Hangel con lo sguardo teso a carpire il futuro mi fa morire... :rotfl:
esempio di post con frecciatina a mio giudizio :rolleyes:Quote:
Ecco, a mio giudizio stai esagerando con le seghe mentali :pQuote:
giudizio errato visto che hai frainteso le mie parole.Quote:
socmèl... pugnàtta :bored:
mi sa che hai ragione e chiudo qui che nn sono un forumer pro :pQuote:
Originally Posted by Taran
Cmq raga', abbiamo in gilda Liam che con un /laugh provoca i regrup da 6 party degli adg...Zurlo che con un : rotfl : lancia frecciatine siderali ad altre gilde....
...tra un po' chiedera' di gildare un membro dell'onu per controllare la presenza di armi di distruzione di massa? :elfhat:
Più che il futuro stavo guardando altrove dato che era almeno la 2millesima foto che la mia tipa mi stava facendo! purtroppo le tocca farne molte per trovarne una decente...
ci rinuncio, dato che quando ti argomento contro io divento anche troppo fazioso per giudicare con occhio critico l'intera faccenda.Quote:
Evidentemente hai scelto questa linea quando ti dico una cosa che non ti sta bene, non so che farmene.
Dopodiché ma chi cazzo ha nominato di nuovo la tua gilda me lo devi spiegare, sapessi quanto cazzo me ne frega che siete su lancelot voialtri...
Sarà che non perdete un post per ribadirlo che vi fa nominare spesso?
Qua era stata fatta una domanda, gli si era data una risposta, e il buon sylent se n'e' dovuto uscire come i cavoli a merenda.
A maggior ragione visto che te non c'hai postato, la tua risposta era abbondantemente fuori luogo, dato che oltretutto hai preso le mie parole e le hai reinterpretate per il tuo comodo.
Io mi sono veramente stufato, fai un po' come cazzo ti pare. Un giorno forse ci arriverai pure te.
Quote:
vero, perche se sylent parla di middy al poc è logico che gli si dica che è inutile e bla bla e ancora bla.
dai un giorno potrai arrivarci anche tu Jarsil.
mi sono stufato anch'io, tanto io dico bianco tu dici nero, io dico mazinga, tu dici ufo robot. lasciamo perdere.
cico
Cetto cicul Cetto :nod:Quote:
Originally Posted by Sylent
Questa frase guadda non era assolutissimamente una provocazione voluta assolutissimamente guadda.
quando rispondi bada di aver capito di cosa si parla.
ma che ne sai che si riferiva alla tua combriccola ? codina di paglia ?Quote:
boh....
vabbeh meglio che nn vado oltre senno poi mi banni :gha:
Era ovvio che si riferiva a 2/3 gilde tra cui ci siamo anche noi; solo un bue non l'avrebbe capito ^O^Quote:
hai mica provato a sentire Thor? :look:
:sneer:
Adoro questo server :D