ma se io nel pc ho installati la platinum e tutto, ma ho ancora il programma di SI di daoc italia posso loggarci anche con quello?Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
Printable View
ma se io nel pc ho installati la platinum e tutto, ma ho ancora il programma di SI di daoc italia posso loggarci anche con quello?Quote:
come ho scritto a pagina 2....
:pQuote:
anche io la firma fica :madd:
chi me la fa!? :bow:
:kiss: :kiss:
Essendo una emulazione, visto che non c'e' stato alcun furto di codice sorgente, dubito che eventuali test fatti su quel server possano essere indicativi.Quote:
Originally Posted by Eric
ma che e Goa?
cioe praticamente faccio un copia incolla della cartella right? una volta fatto? in che senso scompatto tutto? omg quanto so gnubbo :confused:
torna up ora nazza?
lo tirano giu tra 10minuti ^O^
c'ho giocato e' figo!
e quando torna up? che voglio provarlo :)
ora ci si mena :>
Io ho rinscontrato un prob: Nn riesco a vedere il teleporter.
Nn mi mancano decimi ne' tantomeno occhi x nn vedere quello che uno in ts mi dice :
"Ma e' li'!" ma , nn so x quale motivo , nn mi appare nello schermo.
Mo provo a rifare un altra cartella e rimettere tutto dentro.
Avete qualche idea sul xke'?
ragazzi da dove la cambio la psw e la user
che pena appena aperto e gia vedi gente usare cheat e andare a speed assurde.....
Non stavamo usando cheat, appena creato il pg andavo a velocità normale, con Epilogue siamo passati alla squadra 2, e lui già di suo aveva speed, ad ogni morte (così mi sembra) la mia è aumentata così come la sua, ho quittato che andavo a speed 10 (sparo a caso, ma era assurda). Ho provato a sendare Runecarver, ma era afk.Quote:
Originally Posted by Borgan
Dopo tutto è ancora in alpha quindi penso che di roba da sistemare ne abbiano parecchia.
In ogni caso, una volta sistemato, dovrebbe essere un server molto divertente :)
Eh si c'è da sistemare qualcosa :look: cmq non fateci caso se vedete ogni tanto un pg gironzolare a vel 10 è Deagol che controlla in giro :D
vero, shagan correva a velocità assurda, ma in send mi ha detto quello che ha scritto su (credo sia in buona fede)
peccato ci fosse poca gente, altrimenti c'era da divertirsi... cmq i maghi con bolt sono sgravissimi lol
Fidati, non ho mai usato cheat in vita mia (tranne in doom ovviamente) :)Quote:
Originally Posted by Kolp
Comunque se riloggo e vedo che ho ancora speed 10 quitto, deleto e rifaccio.
ASD si vero maghi bolter = sgravio per ora
Mi trovate con il runemaster "Ioioiocarver" :D
P.s. notate che facendo /WHO vengono visualizzati solo i membri della vostra squadra :nod:
IDDQDQuote:
Originally Posted by Shagan
IDKFA :rotfl:
Raga mi crasha..... :cry: :cry: :cry:
Qualcuno mi spiega perke.....
Loggo il pg carica ma poi mi torna al desktop.. :scratch:
infatti ti stavo sostenendo ;)Quote:
sono Zen :nod:
Si si avevo capito :)Quote:
Originally Posted by Kolp
Grazie per l'appoggio :)
Non mi funge...Quote:
"No record for user found" :(
aho mo xke lo usavo io era sgravato mica x altro :rotfl:Quote:
Ma a voi funziona? :cry:
...'Bbbboniii!! Deagol sta mettendo un "trainer unico" (tipo altro genietto), tra un po' torna up :)
Eheheh leggendo i tuoi interventi in questo post si evince che tu fai da p.r. e Deagol sgobba :sneer:Quote:
Scherzo sia chiaro!
nono è proprio come dici te :awk:Quote:
Deagol non vuole essere aiutato :gha: io gliel'avevo detto che ero disponibile
editato per manifesta imbecilità
darkolo è manifestamente un imbeccile :kiss:
Ah comunque sto rispolverando un giochino geniale... dungeon keeper, è del '95 ma rulla na vita
Tornato up?? :sleep:
Scuccede anke a me...cosa significa? :scratch:Quote:
Originally Posted by darkestspirit
a me sulla schermata di avvio non mi si connette, retrying retrying.....
Che dritta, ho fatto tutto non vedo l'ora di provarlo, nazza ci aggiorni quando riuppa?^^
Appena è up ve lo segnalo :nod:
boh a me da errore di game.dll il client e' aggiornato alla 1.69 boh.. ci si logga dal file .bat giusto?
cmq splash screen goa > all
io ho la scatola di goa da anni mai usata -.-
Anche io, di solito uso il cd ... scusa, ma non ce la facevo a trattenermi :)Quote:
Originally Posted by Cicul