le frostalfe piuttosto iniziano a diventare fighe anche loro :D
e poi vai che la lurikeen mica è cosi male, guardatele ora sembrano i pupazzi del dixan -_-
Printable View
le frostalfe piuttosto iniziano a diventare fighe anche loro :D
e poi vai che la lurikeen mica è cosi male, guardatele ora sembrano i pupazzi del dixan -_-
a me l'HO com'è ora piace molto, sembra grosso..ma non brutto quanto prima... prima lo evitavi perchè faceva schifo :sneer: non timore
il nordico mi pare fatto bene...bello tronfio :nod:
le trasformazioni non penso cambieranno..ma lo spero perchè così non mi piacciono proprio... non ho ancora capito perchè alla frenzy dello zerk non mettono un fenrir al posto di quel vendo venuto male
voglio il drakulv...ç_ç°....che fa' BauQuote:
Originally Posted by Virolo
cmq sono giunto alla conclusione che il nordico lo hanno fatto studiando la mia espressione post fine settimana :nod:
l'highlander è sboronissimo
Quote:
Originally Posted by Pazzo
Infatti e' bruttissimo :sneer:
Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
:gha:
Il nordico un po in effetti lo hanno un po peggiorato con catacombs..... al momento secondo me e' la skin migliore...speravo in qualcosa di più.
Molto bellina la Lurikeen , che onestamente e' migliorata , l'highlander sembra un po un vucumpra' con in spalla un asciugamano da vendere mentre l'avaloniana in plate e' bellissima.
Gli elfi finalmente sono stati di molto migliorati , ci voleva sinceramente anche perchè prima erano veramente brutti.
cmq guardate che si posso personalizzare tutti..... perciò saranno diversi da quelli che vedete negli screen
Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
A te non sara' permesso.
Anzi il personaggio del tuo account sara' trasformato in una via di mezzo fra un lurikeen e un innocuo.
:look:
una specie di Hador? :scratch:Quote:
Quote:
Originally Posted by Virolo
Si :sneer:
maledetto...
schifo schifo :bored:Quote:
cmq per quanto riguardo il nordico lo farò con i baffetti ovviamente :nod:
ma si potranno modificare anche quelli già esistenti? immagino propio di sì
._.
la lurikeen secondo me e' carina,elfe carine...avaloniane:sbav:
Ok me sa che con catacombs mid e hib subiranno un invasione di wiz e teu... ovviamente avaloniane...
Quote:
Originally Posted by Il Nando
Poi me la spieghi....
Quote:
Originally Posted by Llaydee
ehh la genialita' del nando va interpretata: e' come il nostradamus della battuta.
mia interpretazione: vista la nuova veste grafica delle avaloniane ed il vasto numero di fruitori di daoc anche membri del club seventyspippers si rolleranno avaloniane: di fatto chiavandola nel culo alla politica della mythic che per fare rollare su hib e mid ha dotato alb di una sola classe nuova.
ehh il nando e' cosi :rolleyes:
nel senso che potra' fare 1 cast si' e 4 no per essere meno pericoloso? :sneer:Quote:
na e' la classe nuova di alb che si selfbuffa negavista malattia e si fa lifedrain.Quote:
Originally Posted by Oro
oruzzo sei un Ignorante! e leggiti un po di Vnboards no? :lick:
:( c'hai raggggggioneh :( mi ero dimenticato che l'innocuo con spec in Miopia si selfbuffa nearsight :cry:Quote:
Originally Posted by McLove
Quote:
Se il lifedrain è del 100% va in loop :scratch:
:ach: deformazione professionale
si l'innocuo ha lifedrain 100% ma si selfbuffa malattia ergo muore :rotfl:Quote:
Originally Posted by Cifra
l'highlander ha le ginocchiere da skateboard mentre il nordico sembra gonfio di botte e pure ubriaco...
cmq spero li sistemino che alcuni sono osceni
che vuol dire retroattiva?Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Quote:
Originally Posted by Manzotin
dicesi retroattivo un effetto o capacita' che agisce anche su elementi precedenti la creazione della capacita' di cui si parla , in pratica la skin puo' essere modificata anche quando il tuo pg ha gia' una sua skin
quindi posso editare l'aspetto del mio pg quando voglio?Quote:
Originally Posted by Kinson
si,una volta sola cmq
ah ecco. :)Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Non sarebbe 'na brutta idea permettere di cambiare razza, visto che ce ne sono state 2 di nuove su ogni reame oltre al fatto che se ciò fosse possibile gli HO subirebbero un notevole incremento demografico.. visto che ora non sono così repellenti :look:
te respeccheresti inconnu donna troia se potessi, lo sappiamo gia :sneer:Quote:
Originally Posted by Diablix
:love:
Azz è buggato :eek:Quote:
:ach: deformazione professionale
io vorrei vedere il troll come sara :)
E... E... E....
E pd nezzuno penza ai Sylvani?? ;_;
Non oserei mai prendere il tuo posto :love: :love: :love:Quote:
Originally Posted by fish =]
:sneer: