stò cercando anke io ma per ora con scarsi risultati.. ho mandato pm al tizio sul forum ke dice di averle salvate :-P
Printable View
stò cercando anke io ma per ora con scarsi risultati.. ho mandato pm al tizio sul forum ke dice di averle salvate :-P
che ci vuoi fare è che mi vuole possedere :sneer:Quote:
Originally Posted by Hador
datemi le foto :mad:
lurikeen
troll
silvano
il resto e' fuffa
Te se vedi un film horror saresti capace a scambiarlo per un passionale film d'amore insomma :sneer:Quote:
Originally Posted by YKK
MUAHUHAUHAuHAUHauHaUHAUAhQuote:
Originally Posted by Diablix
Fattele mandare per e-mail e poi dicce quando ti arrivano che famo un giro di spamming via mail o su messanger di ste foto senza tirare in ballo l'hosting di Wayne per la faccenda :)Quote:
Originally Posted by Axelfolie
...
Miii come sono correttohh :angel:
Edit: cmq il fatto che ci sia un Nda è perchè così possono modificare i pg completamente senza doversi poi giustificare col consenso o dissenso dei giocatori... voglio dire se l'attuale troll di Caracombs è strafigo e poi un domani prima della release un programmatore alla Mythic si sveglia dopo aver trombato con Sanya Thomas e lo ritexturizza alla caxxo, peggio di com'è ora, alla Mythic sono tranquilli che non avendo i giocatori visto il precedente trollo strafigo, + di tanto non si lamenteranno per averlo com'era prima che fosse modificato. Hanno sempre la possibilità di modificare senza dover dare spiegazioni a nessuno. Nun so se mi spiego :awk:
Quote:
Originally Posted by Glorifindel
E il fattore NoiDellaMythicCosìViFacciamoVedereSoloQuelloCheCi ComodaCosìVoiRimaneteAffascinatiVedendoLePocheCos e StraUberELoComprateAncheSePoiAllaFineNonViPiace dove ce lo metti? :rolleyes:
Quote:
Originally Posted by Hador
Half-ogre donna e' stupenda
sempre meglio di com'era prima...peggiorare era anche difficile dai :gha:Quote:
Originally Posted by Riot
io li avevo visti ma non li avevo salvati :O
c'erano nana troll celta e firbolgo
erano abbastanza brutti,infatti molti pensavano fosse un fake...
se le avete e non si possono postare PM pls ^^
Come il celta brutto -__________-
controlla nei temporary internet files.. magari le hai ancora :DQuote:
Originally Posted by Uraner Almasy
anche io le voglio vede: ( pm se non si possono postaree
Elfe and Avaloniane sono un passo avanti.... :love:
looool guardate qua!
http://catacombs.darkageofcamelot.com/
hanno messo nella home del sito di cata la faccia di un trollo e un... mmm boh non so cosa sia :D
ENJOY!
edit.... dovrebbe essere un evil shar.... penso mob
il troll mi sembra veramente ritardato :D
Pelata a parte il trollo non mi dispiace.. ci sarà pure una faccia meno intontita.
se il troll c'è anche con un altra espressione mi ispira
Mi sa che quella era solo una espressione customizzabile quando crei il pg... se la faccia è così non cambia molto da adesso è solo + texturizzata e con + dettagli. Noi vogliamo vedere tutto il corpo per valutarne le proporzioni e poi sarebbe da vedere se continua a camminare come uno che lo ha preso nel *beeeep* :DQuote:
Originally Posted by ScorpionRa
bello il trollo :D
quel trollo e' uguale a Pacciani.
Le uniche razze veramente brutte per me sono il lurikeen, oggetto di un odio insensato e irrazionale, e gli half-ogre... le altre potranno pure essere brutte ma immedesimandosi nel personaggio le si riesce a rivalutare... con l'half-ogre non c'a faccio proprio :gha:
L'unica differenza è che al troll hanno fatto gli occhi, perchè per il resto è identico a com'è ora.
Molto bello il troll ... :)
http://catacombs.darkageofcamelot.com/screenshots/
hanno aggiornato gli screens, lo shar me sembra uguale a prima, l'iconnu fa ancora + schifo. :sneer:
il trollo è molto patatone :sneer:
bah cmq secondo me in rvr ste differenze manco si noteranno... solo gli elfi son stati cambiati drasticamente
Quote:
Originally Posted by Defender
ehm,si era un pelatone... sembrava un jamaicano senza capelli
eh ma ke schifo =\\\ sicuro ke mollo daoc :ach:Quote:
voci di corridoio: il jamaicano sarà la nuova razza di hibernia...il paese dell'erbaQuote:
A me la lurikeen femmina non mi pare poi così brutta, cioè a parte il fatto che certe razze fan schifo a prescindere, c'e' da dire che l'aspetto dei visi non è stato tralasciato per nessuna razza...
il Troll ad esempio su quella foto ha l'espressione di Robert De Niro in Frankenstein...
Il troll non mi piace :cry:
ma solo a me piacciono i lurikeen e i coboldi? :D
tu sei gay e pure paladino (LoD) pakko :sneer:Quote:
Originally Posted by Pic STK
il troll sembra un ciccione buontempone ç_ç
Quote:
Originally Posted by Axelfolie
nu ç__ç
approvo... nn hanno tralsciato l'aspetto facciale... ma secondo me avremo bisogno di pc tosti... altro ke stesso motore di toa...