Originally Posted by Shub
Jarsil ma credi che siamo considerati più affidabili ora?
Credi che l'Italia abbia una certa considerazione in ambito europeo e mondiale grazie al governo berlusconi?
Sinceramente ci credi?
Perchè è vietato? Guarda un pò la fine che ha fatto la Spagna; era il primo interlocutore europeo dopo la Gran Bretagna oggi non conta più un cazzo. Di sicuro Bush e Blair non chiederanno il permesso a Berlusconi se domani decidono di bombardare da qualche altra parte, ma quanto meno abbiamo dimostrato di essere alleati fedeli. Mi pare il minimo che si possa fare per chi ci ha liberati dalle bestie fasciste prima e protetto dal lurido comunismo poi.
Noi che non siamo mai tenuti in considerazione nelle decisioni importanti, che abbiamo rappresentanti europei che danno dei culattoni alla gente e per questo si fanno taaaanto amare.
Vedrai cosa succede ora che rivince Bush...voglio vedere come fa a ricucire gli strappi con l'Europa, strappi giustissimi a mio avviso.
E vedrai, che sono quasi convinto le prossime elezioni l'attuale governo le perde e allora gli rimarrà solo l'Inghilterra e la Russia come amicici.
Inghilterra dove Blair sta affondando sempre di più e che molto probabilmente perderà anche lui.
Mi pare che il leader francese e quello tedesco siano destinati a fare la stessa fine a breve.
La politica la fanno i politici ma al potere ci va chi viene eletto, e l'opinione pubblica europea adesso è contro Bush, ascolta la gente parlare e vedrai.
La politica militaristica e dispotica statunitense gli si sta rivoltando contro e gli USA saranno sempre più soli, vedrai se non succede.
Qui hai perfettamente ragione, del resto fa parte della strategia globale del terrorismo islamico quella di dividere l'occidente e quale migliore alleato se non la massa dei diseredati di tutto il mondo orfani del comunismo? (leggi noglobal-sinistra europea ecc.)