Originally Posted by El3wynn
Io vorrei sapere perchè la gente fa discorsi da N-mila parole senza cognizione di causa, insomma, non l'hai provato, allora non mi pare il caso di costruire castelli in aria; ovviamente la cosa non è ristretta unicamente a chi ho quotato.
Riguardo al quote... è ovvio che quando fai una cosa per 2 anni filati ti annoia, qualsiasi cosa propinata all'infinito ti fa cadere le palle, il punto focale è che il pve di DAoC non ha annoiato dopo 2 anni, annoia da subito o per lo meno ha annoiato me da subito, mentre ho trovato il pve di giochi come WoW o GW più godibile.
Poi una cosa che mi lascia perplesso è che qua si parli in una specie di contesto "Highlander, ne resterà solo uno"; mi spiego, all'uscita di WoW ci saranno persone a cui piacerà (tra cui me :D ) e che quindi cambieranno gioco, ed altre che invece continueranno a preferire DAoC, non si tratta necessariamente della morte di un gioco, ma semplicemente del trasferimento di alcuni dei suoi giocatori a cui ormai, dopo 3 anni abbondanti (quasi 4), si sono ampiamente gonfiate le palle e che sentono il bisogno di un cambiamento.