Il gioco nn mi sembra male, anche io lo aspetto da parecchio!, l'unico dubbio rimane la scelta del server, conviene aspettare un po di + e giocare su quello euro o no?
Printable View
Il gioco nn mi sembra male, anche io lo aspetto da parecchio!, l'unico dubbio rimane la scelta del server, conviene aspettare un po di + e giocare su quello euro o no?
allora
la relase usa sara filtrata per determinati continenti (NO EUROPA)
sara possibile cmq giocarci tramite proxy etc
tutti, o quasi, andranno in eu quando uscira da noi, anche io ovviamente
fino ad allora mi gusto la beta usa e poi la beta eu :D
sto provando il pvp....
me faccio gli 1vs2 contro pg del mio lv, so troppo ubbah ^^V
divertente cmq
nella release USA non sarà possibile giocare per noi, perche effettueranno un controllo direttamente sulla carta di credito al momento del pagamento, rifiutando automaticamente quelle "estere"Quote:
Originally Posted by Shagaz
la Blizzard l'ha annunciato diverse volte e anche sui forum ufficiali
Nella release ufficiale giocheranno solo quelli del Nord America, Canada e Australia... noi europei giocheremo verso febbraio nei server europei
Con la differenza che su daoc non perdi nulla se uccidi i grigini, su WoW ci perdi e non poco a farlo, hanno reso questa pratica ( e continueranno la miglioreranno ) controproducente, e' come darsi una zappata sui piedi, visto che tutto si baserà sugli Honor Point, e killando i grigini li perdiQuote:
Originally Posted by Xenoz
potete giocare sul server usa se pagate dagli usa, potete girare il problema comprando le game card che costano una cosa assurda (tipo 20 USD al mese). L ip non conta niente,
appena fatto il 12 col rogue... spacca... ma si piglia una quantità assurda di danni, qual è la classe più bella secondo voi?
edit: appena dato un occhio ai talenti, ho l'impressione che a livelli alti ci sarà molto più equilibrio rispetto all'inizio
Hunter :D
Io ho optato x il druido...
ke ne pensate?
:)
Per ora mi interessano moltissimo il paladino umano e l'hunter elfo della notte.
Sono 2 pg ricchi di carisma e sono da sempre i miei preferiti (paladino in primis).
E poi il paladino può completare una quest che gli fa summonare un cavallo da guerra bardato e corazzato :drool:
Lordaeron Paladin ftw!
il druido e' una bella classe
ovviamente in solitaria fatica molto rispetto alle classi "indipendenti" (vedi warlock\hunter ecc)
qualcuno sul server 16, eastcoast?
cmq si, l'hunter mi sa di sgravato, anche se devo dire che son praticamente tutti belli sti pg, ma esistono face e stick che faccio na fatica boia^^?
Sto finendo di patchare... ancora poco e mi creo il pg... il server penso sceglierò il meno pingoso sulla east coast, o uno dei non troppo popolati
se volete restare tra "paesani", la comunità piu' grossa di italiani per ora e' sul Server 4 della East Coast che oltretutto e' anche il migliore come ping, che comunque e' un pelino affollato rispetto ad altri server che hanno aperto dopo
per le classi:
Sono tutte molto belle, non ci son cazzi :)
Ognuno ha la possibilità di sceglierla in base allo stile di gioco. L'unica che expa piu' facilmente in solitaria e' il warlock che se giocato bene, riesce a farsi anche gli elite di 2 livelli superiori, per il resto e' facilissimo trovare gruppo per qualunque classe, anche se i priest vanno via come il pane
non esiste in assoluto una classe piu' forte delle altre, ci sono alcune classi che battono piu' facilmente altre, ma che sukano contro altre ancora
esiste solo lo Stick ( follow ) anche se avrei preferito non fosse stato implementatoQuote:
Originally Posted by darkolo
il face automatico invece spero non lo implementino mai, perche cambierebbe molto lo stile di gioco in peggio
Mage = fatica :D
Maro il paladino e' immortale gia' dai primi liv O_o mi faccio tranqui i mob 4 liv sopra di me come in daoc un tank si fa un suo blu/giallo + o - ...
reccare ci mette 2 secondi... stupendo...
in manco 40 min 4 livelli gia :D
E' semplice e intuitivo all'inizio ma poi + ti sposti e + cose ci sono... i mob sono congeniati bene, droppano roba diversa a seconda del tipo; ad esempio dai lupi prendi pelli e simili soldi no, mentre i goblins danno anche monete di rame.
Unico appunto negativo è la lag paurosa (col pala sono sul server 18 poi provo su un altro l'hunter se si puo' se no np resto sul 18 della east)... ci sono dei momenti di lag da 10-15 sec a volte (te ritrovi la roba droppata nello zaino 20 sec dopo lol). Ma d'altronde è una beta...
mage = mi killo 2 pg alla volta del mio livello...e nn sto scherzando ^^Quote:
Originally Posted by El3wynn
la lag è dovuta al fatto che con l'open beta ci sono circa 10 volte le persone che c'erano prima sui server ^^
infatti prima dell'inizio dell'open beta riuscivo a giocare da dio :rolleyes:
Quote:
Originally Posted by Glorifindel
prova il server 4 eastern coast, e' abbastanza stabile e ha un ping buono
Mi sta ingolosendo di brutto sto gioco...solo che sono 3 giorni che, in orario di lavoro, cerco di scaricare il client e mi ritrovo ancora al 32% :(
Di sto passo provo la beta fra 1 mese :gha:
non per deluderti, ma ti restano giusto 10 giorni per provarlo, perche il 23 novembre esce la Release USA, quindi ti tocca muoverti a scaricarlo e provarlo :PQuote:
Originally Posted by frezzy
tanto ora come ora è meglio che nn lo provi, troppa lag...
domenica sul server 4 si laggava abbestia
ps
ma tutti alleanza ? ^^
volevo fare il mage..
il night elf nn può farlo, e le razze dell'orda mi fan cagare ^^V
m'era rimasto solo l'umano :P
questa sera è stato l'unico momento in cui mi laggava di cattiveria
beh, gia' i mob mi passano attraverso e mi si piazzano dietro per farmi missare i colpi :look: figuriamoci gli avversari asd. potrebbe anche starci che non mettano stick e face, ma almeno dovrebbero rendere i pg "solidi" (perlomeno non attraversabili)Quote:
Originally Posted by Xangar
in effetti è 1 bel dito nel culo castare con la gente che fa avanti è indietro, per fortuna alcuni spell (tipo polimorph, il root del druido ecc...) nn richiedono la los (così come la frost nova del mage per scappare ^^)
Prima provato warlock fino al 10. Pet tank rende l'exp di questa classe molto agevole data che è improntata su dot e maledizioni. Ora sto facendo Hunter e sono all'11. Devo dire che è una classe molto divertente e molto forte. La possibilità di scegliersi un pet che può avere una sua abilità come morso o carica o zampata è un aiuto non indifferente. Poi ho trainato ascia due mani !! Nano con asciona sbaaaavvv !!! Io e un amico hunter pure lui con due bei coyote al seguito ci facciamo i mob anche se ci caricano in 4 :nod:
Provato anche pally, bellino, e druido, non mi son mai piaciute classi healer, che non se la cava cmq male...
Per ora WoW promosso !
io per ora ho rovato "seriamente" ( seeee cioè per + di 2 ore ) solo rouge di lv ubero 8 kazzo troppo divertente devo dire fa un boato di danni e no ha ancora dual wield lol... ppoi bellissimi il combo ke si carican oe poi il colpo finish him ke sbotta di danno o il colpo ke mezza lal , poi rec time velocizzimo per il resto grafica molto bella anke se ero con qualke pre giudizio mi è piaciuta molte quest è molte kikke i vari cibi ke buffano per esempio o che rigenerano in molti aspetti mi ricorda anche UO cmnq vojo testare mejo anke qualke altra classe come i mage i warlock e magari nake il pally ke pare dio in terra con le sue 7937569 aure e bless vari
cmnq bel gioco bisogna vedere se il pvp regge anche se dubito ke lo vedrò asd :rolleyes:
Tradotto :sneer: ?
pare stiano lavorando sulla solidità dei corpi, in teoria non e' complicato, il problema e' il carico di calcolo impressionante che andrebbe ad appesantire i server... vedremo in futuroQuote:
Originally Posted by darkolo
Fatto in tempo solo a crare 1 pg
Night Elf Druid :P
ma anche il Tauren Shaman mi intrippa :)
Sisisisi anche io devo provare adesso: Tauren shaman, Elfo Hunter, Nano o Elfo Rogue e umano mago.... sbavvv...
per quanto riguarda il pvp penso sarà divertente in situazioni in cui ci saranno gilde o party contro party oppure nei famosi battlegrounds... quelli so da vedere; a liv sotto il 20 penso non abbia così carisma come a liv 30-40 quando si è pieni di abilità e talenti il pvp... al liv 60 penso spacchi, cioè fare incursioni a quei livelli nei reami nemici con tonnellate di magie e abilità per parte ci si corca di gusto :D
già me vedo a caricà col pala sul mio poderoso cavallo da guerra corazzato >_< :devil:
Shadow priest FTW e ve ne accorgerete in futuro asd
A dire il vero lo shadow priest è appena stato nerfato e i lev 60 si lamentano che è diventato una mezza sega...
Madu oggi ho fatto un po' di giri con l'hunter... fighissimo lo stile viper che dotta con le frecce, belline le skin differenti delle armor di pelle (ho acquistato un set nuovo completo da un mercante :D), gudurioso quando fai gli emote caratteristici o quando scrivi cose comuni tipo "lol" il pg non solo reagisce con animazioni come avveniva in Swg ma addirittura parla ed emette suoni! Altro che Cicciobelloh ftw! ... stavo conversando con un paio di yankees quando a un certo punto uno dice na battua e io scrivo "lol" ... si è sentito il pg che rideva per davverohhh figohhh... addirittura se fai una azione non consentita (tipo sparare le frecce da una distanza troppo ravvicinata) non te lo fa fare e te lo dice anche a voce :eek: (dice tipo:"I can't do that..") RPG all'ennesima potenza sto gioco, mi aggrada la cosa se il pvp sarà ben inserito penso che giocare su un server pvp sarà stupendo... una battaglia continua tra le 2 fazioni alternata da un rpg e un pve variegato dalle quest che ti mandano in giro a esplorare e raccogliere oggetti (un po' come le belle quest di Neverwinter, alla d&d). Inoltre come grafica è settabilissimo e gira praticamente su qualsiasi pc in modo decente regolandola come si deve (lo dico io che gioco da un 1200 amd con 256 mb di ram -_-). Inoltre + si va avanti coi livelli e + il pg diventa ricco di particolari e quindi divertente (non si ferma alle 4-5 skill iniziali alla daoc dove ci metti i punti e stop li, al max hai il nuovo stile che fa sanguinare un po' d+... qui si hanno proprio nuove capacità). Come gioco l'ho visto in modi diversi a seconda del pg utilizzato... col paladino si sentiva d+ l'immediatezza dello stile di gioco "mi butto in corpo a corpo e sparo mazzuolate + aure", mentre con l'hunter era un poco + "comincio di frecce e quando si avvicina vado di melee" con tocco di dodge e beast tracking, utilissimo peraltro nelle quest dove si devono uccidere mob.
Fare un paragone con Daoc o FFXI risulta difficile per la diversità che questo gioco comporta... fortunatamente ha il pvp ma non tanto quanto daoc e il pve è qualcosa di vario e stimolante, soprattutto nell'aspetto quest, anche se non così esasperato come FFXI. Da valutare con un server "maturo", dove ci saranno pg alti di livello, dove le lotte tra fazioni saranno all'ordine del giorno (dando cosi senso al nome Warcraft, visto che un gioco con questo nome non può che essere stato pensato per il pvp...) e le avventure in dungeon strabilianti, abitati dai boss + potenti del gioco, saranno + frequenti.
Piccola nota personale: in capitale dagli elfi c'era un hunter liv 18 che faceva lo sborone dormendo con l'equip figo e i pet di fuori, in mezzo alla sala dell'albero-palazzo... a un certo punto tutti gli americani gli si so messi intorno, gli hanno fatto gli emote e lo hanno indicato gridandogli:"Nerd!" ahahah li mi sono troppo rotolatohh ahuahuhu
p.s.
L'hunter l'ho fatto sul server 4 della east coast se ci sono italiani li ci si può beccare ho lo stesso nick del forum :D
Glorifindel, Night Elf Hunter
Edit: provato anche shamano tauren... che fikohhh lo shamano! Ha veramente delle magie belle, tauren poi è stupendo... mi sa che su un server me lo faccio come alternativo al mio irrinunciabile pala alleanza ^^
Ao sto gioco è una beta ma mi sta intrippando mica poco... assieme a Guild Wars mi sa che piano piano me staccano da Daoc :look:
il mage sembra l'inca di diablo2 :D
il mage E' l'inca di diablo 2 praticamente :p
(dio della lag seconda volta che sego sto mob di sta quest e seconda volta che mi va in ld -_-)