Qualcuno ha uno screen relativo a che faccia avrà il celta??? :scratch:
Sono molto curioso di vedere i cambiamenti :)
Printable View
Qualcuno ha uno screen relativo a che faccia avrà il celta??? :scratch:
Sono molto curioso di vedere i cambiamenti :)
nn me pareQuote:
Originally Posted by ScorpionRa
l'araldo è chiuso da venerdì sera +6h per via del fuso,quindi da mezzanotte nostra...riapre stamattina alle 9+6 :P
ecco perchè non c'è scritto nulla...
Nonostante fossero in vacanza, domenica sera hanno messo 200 mb di patch su pendragon :(
Edit: Altri 80 mega stamattina :awk:
Edit2: il vampiir non ha i self :)
Faramjr Gheo :kiss:
Ma... mi mandi le fotine ? Redemptor81@hotmail.com
[OT] Raga se continuate a mettere delle fotine così "osè" in firma me sa che tra un po' potrò consultare Wayne solo quando non c'è nessuno in casa :look:
Ieri stavo dando una occhiata al forum da casa di un mio amico e lui come l'ha visto pensava fosse un sito poVno :rotfl: ...
il problema è quando ce so i tuoi che girano per casa e intravedono un paio di zizze nel monitor... :sneer:
vabbè vorrà dire che gli metterò il guinzaglio quando leggo Wayne così non girano per casa a vanVara...
cmq Giaras bella firma :D
cioè il Vampiir non ha i self, non può essere buffato e x castare deve prima mena...
Si kissa ke skifo in rvr, quanti pf avra ? 900 :sneer: :sneer: , bah vedremo.
Credo che qualsiasi tank non scudato (cioè senza stun) non avrà alcuna speranza di battere un vampiir in un ipotetico duello.
Quote:
Originally Posted by Faramjr
potrà pure essere il max dello sgravio in melee 1vs1 ... ma senza buff con 2 cast seri va giu...
Eh fara, ma dei duellini in RvR non ce ne frega una cippa.. intendo dire che se e' un pg da duello fara' la fine che si merita.Quote:
Farà la sua figura anche in rvr. Tutte le classi nuove sono state concepite per essere funzionali.
P.s. Ci sono altri modi per ovviare alla mancanza di buff ;)
....Quote:
Originally Posted by Rob
Quote:
Si come il necro :sneer: .
Cmq un pg senza buff dove CI SONO overcap/Buffbot/Toa x me nn ha ragione di esistere, ma cmq è tutto da vedere magari è cosi sgravatisssssssssimo che nn ha bisogno di buff ma dubito, visto che 500/600 pf che danno i buff fanno comodo a tutti
aggiungo: Un pg cosi puo esistere se magari a ogni lv si raddoppiano i punti in (forza/cost insomma le 3 cose che ha di base ) e la quantita di pf che prende, magari nn il doppi ma boh qualcosa in + insomma.
mi potete mandare le foto? giacomix86@hotmail.com
grazie :)
bhoooo bello.. pero non immagino proprio come potremmo giocare.... che pc ci vuole?? quelli dalla NASA??
Quote:
Originally Posted by santos
Ci sei arrivato :)
P.s. Mi servono platini su hib per poter equipaggiare decentemente i pg, chi si offre volontario per un ricco charcopy? Grazie
Io se vuoi una ventina ^^ però in cambio mi puoi duellare e menare con tutte le fighetterie del vampiir? :DQuote:
No, purtroppo le classi hib non possono lasciare le zone di catacombs. Posso distruggerti con una valchiria però :p