ml5 da .0 al .10 inizio ore 20 fine ore 5:15
nn ricordo il nome di quel coglione
Printable View
ml5 da .0 al .10 inizio ore 20 fine ore 5:15
nn ricordo il nome di quel coglione
Kraus te fai a modo tuo io a modo mio non ho bisogno di organizzare niente fortunatamente, mi evito incazzature di ogni genere e chiedi a Erfi se non si è incazzato diverse volte.
Non serve essere prò per fare 1 ml, basta saper leggere e non rompere i coglioni.
Te in Ts con Erfico non ci stavi ergo non sai cosa ci dicevamo, non venirmi a fare la morale su quanto te sei umano e io fogliandrocchia, come ti ho detto e ho scritto anche prima:
1-questo thread era su tutt'altra cosa
Ora continua pure se vuoi ma stai scrivendo cose che come detto su sto thread non c'incastrano una sega.
Boro grazie al cacchio se vi fa fare i primi 8 step che sono di gruppo in 34983749873987 certo che ci metti 15 ore :D
Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
sux!
Quote:
Originally Posted by Shub
noi le avevamo fatti per i fatti nostri... il problema e che erano solo3 party e mezzo/4 a dover fare i prestep e noi siamo all'entrata come dei fessi a farmare scroll per 6 ore-.-
Shub fare un discorso con te è come negare un postulato a priori senza analizzare ipotesi e tesi!Quote:
Sai perchè ti ho risponto? Perche me fanno incazza le persone che criticano l'operato degli altri e nn fanno un cazzo.
Cerca un tuo post in tutto il forum dove nn ci sia:
Sarcasmo
Sfottò
Bastian contrario
poi ne riparliamo.
Forse in Rl sarai na persona splendida, ma sul forum sei uno che porta avanti la sua ragione ad oltranza anche senza aver provato le cose! Quando avrai organizzato na 20ina di ML poi me potrai spiega come fari gli ML Raid e chi devo tene in gruppo e chi no!
Come Erfico pensi che nn mi sia mai incazzato o abbia mai bestemmiato durante un Raid? Me so incazzato una cifra di volte ma nn ho mai buttato fuori na persona da un ML Raid!
Avessi crashato tu 3 volte e ti avessero mandato a fare in culo come l'avresti presa? Avresti detto ok o te saresti incazzato?
il migliore era Jabolis ( secondo il mio modesto parere ) nel guidare le ML, mica vero che non aspettava gli LD.
lance hib :
peggiore : kraus :look:
:sneer:
Ecco questo e' uno che kickero durante il prossimo ml allo step .10 all'1% del mob finale :sneer:Quote:
Originally Posted by Cicul
:rotfl: ...te ti lamenti..:D , l'ultima volta che ho fatto stat prima di sloggare avevo tipo 45 morti mie , presi 50 pr , lecchando su un altro sb...:cry: ...Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
si, alla ML3 mi è capitato di bootare 2-3 persone in momenti diversi della ML, perche quasi mi mandano in vacca tutta la ML, ma li ho dovuti far rientrare, hanno iniziato a mandarmi send del tipo " vengo a casa tua con tutta la famigggghia " oppure " hai fatto un grosso errore sono il gm di una potente gilda " e così via :sneer:Quote:
parlo di italiani eh.
quindi tutto sto ragionamento ha poco senso : tra LD e disattenzioni dei pg che possono mandare a puttane la ML aspetti pazientemente ? il raid sarà lento, tu ( generico ) sarai considerato incapace a guidare una ML.
booti la gente ?
sarai considerato un cattivone, che non ha pazienza, che non fa finire le ML alle persone, senza contare poi i send ( alla ML3 che abbiamo organizzato giuro che la chat era perennemente azzurra, c'e gente che ti senda mentre SPIEGHI gli encounter, chiedendoti se gli fai vedere un item droppato durante il raid....
ti incazzi, scleri, mandi a fanculo la gente, o ( addirittura ) bestemmi ?
okay, allora sarai considerato un blasfemo, rompiballe , ecc, ecc,
qualunque " mossa " fai mentre guidi una ML, per qualcuno sbaglierai sempre e cmq, perche tutti sono esperti e giocatori pro quando si tratta di chiacchierare. strano ma è così..
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Idem, e ho hobby da cui amo trarre soddisfazione, tra cui daoc, e di conseguenza mi ci impegno, secondo il mio modo di vedere le cose. :)
Ho partecipato a una ML di Straightupmenace, e confrontando con quelle di gilda-ally (ex ally!) organizzate da Ybelid, non mi sono trovato molto bene.
Step ripetuti più e più volte, girare apposta dove gli afker potessero perdere stick (salvo poi aspettarli quando tornavano), sono cose che nella mia modesta esperienza di ML non ho capito molto.
Per quanto riguarda l'etica da ML, per me aspettare un LD un paio di volte è accettabile; e posso capire che su un centinaio di persone, ad una possa sfuggire una volta una raccomandazione.
Gruppi di gente che si presenta tranquillamente 40 minuti dopo e avanza pretese, o come dice Shub gente che ripete più volte gli stessi errori, già avrebbe meno comprensione da parte mia.. ma beninteso di ML non ne ho mai organizzati e me ne guardo bene ^^
Drikor assolutamente il peggiore (mid lance), OTTO fottute ore e 1 un pacchetto di marlboro e 3 birroni moretti per un ML 8 pd, gente alle alcrime c'era. (lui proprio manco sapeva come fare gli step lol)
Aggiungo lo stop per pisciatina e rustichella prima del mob finale ore 6:30 del mattino :gha:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Se ricordassi il nome vi inviterei ad evitare l'ammmericano che organizzo' l'ML3 a cui partecipai io un mesetto fa.
Inizio Domenica sera ore 20:00
Fine Lunedì mattina ore 6:00
Un bel 10 orette tonde tonde.
Ogni tanto mi sveglio di notte e mi sogno Medusa... 45 minuti per tirarla giù... eravamo rimasti non piu' di 10 tank.
Laodamedia fatta 2 volte per essersi fatti scappare l'ultima delle guardie...
No comment.
Bhà Medusa alla nostr aml3 forse è durata 3 min.......aveva millemila pet che la rincorrevano....
Hamut ieri visti i 122 animali che ringhiavano sotto casa sua stava scappando ha passato il primo minuto girato di culo sulla discesa....forse voleva ucciderci con la strizza che gli era venuta.
Non so Hibernia ma Albion è indecente per le mls.
dovevate vedere all'ML4 ultima!!!!
inizio step .10:
Kraus:"Ora mi raccomando tank posizionati sulle colonne, 1 aggra il mob al centro...calcolate le coordinate astrali e le congiunzioni spazio temporali x far cadere le colonne al centro della stanza e sul mob....blabla bla bla poke cure...bla bla ok???"
.......passano 20 minuti....mob 99%.......
Kraus:"MA PD E PD TIRATE GIU QUEGLI STRAC***O DI FUNGHI TANK MENATEEEEEE I NUKER ANKE DI STAFFAAAAAAAAAAA...DAJEEEEE DOT DOT ..."
......MOB 99%-------->0% in 30secondi netti..
bg:" :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: "
Kraus: :angel: "Visto ke quando facciamo le cose con tattica riescono alla perfezione??"
bg:" :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: "
Tzè, principianti! :gha:
Wraith su Mid-Igraine è il RE incontrastato!
9 ore (NOVE) per fare 4 step della ML3!!!!!!!!!! E io c'ero.
Immaginatevi uno che ogni mob aggrato casualmente (e nel dungeon di Medusa se ne aggrano molti) fa l'appello di tutti i Group Leader e chiede se tutto è ok e se si può continuare... OGNI FOTTUTO MOB! ANCHE GIALLO!
Se ci sommi i 3 minuti concessi per i LD, diventa l'inferno.
Domani fa ML4, se volete vederlo all'opera rollatevi un pg su Mid/Igraine e cronometratelo :awk:
Quote:
Originally Posted by Darkmind
hauahuaahauahuahauhauahauhauahauahauhauahauahuahua ahauahuahuaauhuhaahauhauahaua
questa è da firma :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :sneer:
Non eri tu a guidare ??? :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Boroming
:sneer:
Era mica Spacey? Ha fatto i group step con 8 party, un genioQuote:
Originally Posted by Boroming
Quote:
Originally Posted by Aioros
Anchio ho partecipato ai ML di Persephonie che e una perssona molto paziente e gentile ma ti posso assigurare che colpa non e sua ma della gente che che va afk poi si ritova morta (e torna indietro) oppure della gente che gioca con 2-3 pg poi crasha ogni 5 min.oppure si torna indietro a fare un passo nn so quante volte.Se sei cosi bravo a criticare perche non gli organizzi te i ML con gente che c'e in giro,vorrei vederti :nod:
Personalmente mi sembra riduttivo dare la colpa della lunghezza di alcuni ml a chi organizza gli ml stessi. Certo esistono capre a guidarli almeno per la mia esperienza nel server dove gioco, che che ne dica Keard con angielca ho fatto quasi 10 ml sul pala( altri fatti con venlig)e nessuno e' durato piu di 3 ore (anche il famigerato ml3 con tanto di farm di sword ed eggs per 80 pg).
A mio avviso spesso gli ml vanno a puttane o durano di piu del dovuto non tanto per la cretinaggine di chi guida ma per la coglionaggine di chi ci va, gente stickata afk che perde stick crepa poi chiede ress quando torna al pc magari dopo che s'e' fatto uno step, e si deve rifare, gente che nn legge la chat che nn zona se si deve zonare, gente a cui si spamma "nn menate quello" "non muovetevi da qua" e puntualmente menera' quel mob o si muovera per 3000 locs, gente che logga 200 account per l'amico del cugino del fratello del portiere del fornaio e va Ld ogni minuto. Spesso sono queste le cause che allungano un ml nn certo chi li guida. Questo tipo di gente fa da zavorra ad un ml piu di un bg leader decelebrato dato che per guidare un ml nn serve chissa quale skill ma solo un po' di pazienza, conoscere i passi e cordinare.
Scusate ma chi comanda una ml?
Se uno va afk e ci sta ore e poi rischia di mandare in vacca la ml lo kiccki intanto e poi si starà a vedere.
Alla ML4 di 2 settimane fa chi guidava voleva far aspettare 88 persone davanti a dun mob perchè uno stronzo afk era morto e autorellato....al che il leader e il tipo si sono beccati 87 vaffanculo.
ma muhahahahahAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHQuote:
stamattina c'era una ML1 su hib lancelot..
non e' questione di quanto e' durata.. e' che non e' manco finita :rotfl:
dei leader s'e' persa traccia non saprei darvi un nome :D
cmq straightupmenace e' da delirio.. la prima ml4 la feci con lui.. ho preferito volare a caledonia su mlf :gha:
ma un reply da "umani" non riesci a farlo? senza mettere "minchia, cazzo, troia, merda" ecc...?Quote:
solo 1 domanda non flame.
io nn c'ero... ma drikor ha suicidato tutto il bg dell'ml7 a metà raid dopo 2 ore di ritardo sulla partenza per prendere dei suoi gildani all'heven...
ih ih ih :sneer:Quote:
Originally Posted by Mez
hador mi fai la firma sgravata ? :( :(
beh...penso che chi organizza un raid ml sa di avere un minimo di esperienza e di conoscenza del gioco, nn credo che un tizio qls si mette a fare qlc di cui nn sa nulla, quindi credo che la colpa la si deve dare al resto delle persone che la fanno: se il leader scrive di nn attacare tizio ma viene il solito deficiente che nn legge perke era distratto e lo attacca nn e' mica colpa del leader, a me e' capitato di perdere uno step ml3 perke un deficiente parlo' cn il named (nn ricordo neanche il nome) mentre la chat spammava di "DONT SPEAK HIM" scritto in caps. in conclusione mi son ritrovata senza ml3 a causa di un cretino yankee, pero' poi su lancelot ho fatto nuovamente lo stesso raid cn un altro leader e cn altre persone, e rimasi meravigliata dal comportamento vigile di tutti i presenti. conclusione: la ml3 durò meno di 3 ore erano le 8 di mattina, avevo due occhiaie da far paura, avevo le natiche piatte perke ero seduta da 12 ore, ero reduce da 2 ml raids (ml6 e poi ml3) ma nonostante tutto rimasi contenta e soddisfatta
Quote:
Originally Posted by Indy
si chiama antioos, non bisogna parlarci finche tutti non sono saliti sulla pedana, anche se da un po di tempo è stato fixato, tutti prendono l'enc :)
zeros...e nn vi dico cosa succede ogni voltaQuote:
seguito a ruota da damoene...
Mez nn è l'unicoQuote:
Originally Posted by Mez
solo 1 dato di fatto no flame
Drikor!! mid lancelot
Il peggiore boh :angel:
Su mid igraine ho partecipato solo agli ottimi raid di Jabo e poi gli altri li ho organizzati io :D
Su alb lance mò c'è questa pandia.. strano personaggo.. secondo me poco carismatico e quindi con più difficoltà a guidare. Poi ha anche le idee spesso confuse su come affrontar gli step ^^
C'e da dire che gestire raid di 100+ persone è stancante. Disattivare i send come fa pandia non è una cosa giusta imho perchè rischi di intasare le altre chat con le domande dei "n00b". Bisogna misurare tutto.. l'essere permissivi e l'essere cattivi.. l'aspettar la gente e l'andare avanti.
Mi è capitato + di una volta di smadonnare su ts.. poi visto ke la gente non ascoltava.. mi scusavo in bg x il fatto che avrei parlato in italiano.. tiravo 4 insulti aoe e tutto tornava alla normalità ^^ xò c'è da dire che son riuscito a guidar tutte le ml e concluderle in tempi quasi record ehhe (partenza 21, alle 23.30 di norma stavamo facendo il .10 ghgh)
Tranne 2 ML che me le ricordo bene :DQuote:
Originally Posted by Erfico
ML8 implosi agli scrotos
ML9 abbiamo sukato prima di Phenix
te non puoi immaginare, stavamo davanti allo step 8.10 io scherzando dico in ts (ore 6.30) oh dai mo sta a vede che al primo autogrill famo sosta per na pisciata e na rustichella. pd non lo avessi mai detto. 20 minuti di pausa prima di riiniziare per bio&snack break che gli venga lo sacgotto fulminante pd, avevo scene di panico in ts :swear:Quote:
Originally Posted by Cicul
il peggiore? ...hmmm........
...
...
...........
............
vi posso dire il migliore....
IO :)
le cose fatte da se sono sempre le migliore(apparte le seghe vabbe')
asd mi ricordo avevo gli occhi rossi dal sonno, si erano fatte le 6 di mattina e mia madre si stava x svegliare.... ho odiato il mondoQuote:
muhahahah mi ricordo, le risate e il delirio in quel ts (gara di rutti compresa).Quote:
PS: non so se te lo ricordi ma io son fermo alla ML6 appunto per Drikor e la sua maledetta ML7.
vado per punti:
- partenza 1 ora in ritardo perche mancava qualche suo socio.
- 1 ora di viaggio verso DV con aggro degli elite taurus come fossero puppies.
- SUICIDIO DI TUTTO IL RAID perche un suo gildo era morto e crashato fuor da DV o era arrivato tardi non ricordo.
- Ritorno a DV e tempo 4 ore e 30 per fare il primo BG step (quello che molla lo scudo da healer)
Alchè non ce l'ho piu fatta e mi son suicidato insultandolo.
Comunque non dimentichiamo la ML4 guidata da Fiurrj...oddio, senza cattiveria Fiurr ma quella volta mi ero rotolato per terra dal ridere, era stata guidata bene, ma le spiegazioni erano qualcosa di fenomenale:
20 minuti a spiegare la tattica per il mob, allora i maghi fanno quello i tank fanno quell'altro gli heal invece quest'altro...10 minuti...momento di silenzio poi...ok, zergatelo!
Mi rotolavo dalla sedia :awk:
No un repli senza cazzo figa minchia culo tette sborra e ogni schifezza possibilie e immaginabile non lo riesco a fare.
Ti turba?
Bhè so macellaio e ho 2 neuroni ergo...