:shocked: minchia ma è una droga il paladino :nod: ma chi sei un mix di lancillotto percival, wanna marchi e Amanda il famoso travione del monumentale :sneer:Quote:
Originally Posted by McLove
Printable View
:shocked: minchia ma è una droga il paladino :nod: ma chi sei un mix di lancillotto percival, wanna marchi e Amanda il famoso travione del monumentale :sneer:Quote:
Originally Posted by McLove
eh i tauri so i tauri cmq hai ragione anche teQuote:
Originally Posted by Xangar
Effettivamente, io sto impazzendo solo per il mitico stun con la zoccolata del capo tauren, poi l'abilità polverizza ha fatto il resto Tauren ftw :nod:Quote:
Tauren sono bellizzimi e adorabili :P
:nod:Quote:
Originally Posted by Karidi
Ao i protettori della fede e del bene siamo noi quindi voi sukate :DQuote:
Ve siete fatti abbindolare da Thrall ai tempi dell'invasione della Legione, quando ancora se menava con Grom Hellscream? E mo continuate a fare i tontoloni spaccatutto al servizio del male provocato dalla Legione :look:
E nun me fate arrabbià sennò 2 martellate sulle corna e via :devil: (anzi :angel:, so paladino :D)
Cmq i dungeon sono belli, ammappalo che macello nelle miniere vicino Goldshire; poppavano mob a nastro e tutta l'alleanza che caricava (nani, umani, elfi e gnomi... un macello là sotto...), non si capiva + na mazza ma troppo divertente :D
Le quest sono le + belle che abbia mai visto in un mmog... quelle di Daoc in confronto manco le usavano nella Alpha di sto gioco per abbozzarne la trama delle quest :awk:
Stupenda quella in cui ti mandano a raccogliere l'uva in mezzo a un vigneto pieno di briganti... lyl
Quante cose buone stanne venendo fuori nella caratterizzazione dei pg man mano che si va avanti... le classi sono una + bella dell'altra... certe magie poi, tipo quelle del mage a liv alti sono stupefacenti (tempesta di ghiaccio ad esempio :O). I cast dei Warlock anche non sono male.
Edit: e dopo ieri che c'era il balletto nudo davanti alla cattedrale, oggi in chiesa c'erano 2 pg che si trombavano con i suoni dell'emote /kiss (cioe' sembrava si trombassero veramente, erano nudi - vabbè in mutande - e sdraiati per terra -_-)
il paladino è veramente troppo forte :)
Vero :D ho fatto party di soli pala nelle miniere e non ci tirava giù nessuno ^^
Cura, buff danno, aura di af, divine protection (invulnerabilità temporanea) e questo solo attorno al liv 7... i pg + li giochi + sono belli cmq... farli crescere gironzolando per dungeon e quest è troppo bello
In 2 hunter io e un amico ci facciamo 4 mob assieme senza problemi :P
Posto le fotine della facciata inedita di WoW: quella osè :look:
http://digilander.libero.it/dlospi/W...104_233256.jpg <--- e poi dicono che andare a pregare non è divertente :awk:
http://digilander.libero.it/dlospi/W...204_162342.jpg <--- sesso in chiesa :eek:
Troll Hunter, ergo orda :D
cmq l'umano sembra troppo Gesù
beh dipene come lo fai l umano asdasd
hdsahsaddsa quando lavora i minerali sembra che stia sbrasando su un cannone haha
arrotola una caccola gigante :>
cmq penso anche io troll/orco hunter
c'ho il pet di 24 che si fa i 26 da solo o_O
oh beh se in cosi' tanti popolate l'ally vado a rimpinguare le file dell'orda :devil:
Uhm quanti nemici cattifi da segare :D
alleanza ROX
Alleanza FTW.... sono indeciso pz ... o Hunter o Mage.... :elfhat:
Fai warlock.....figo pd!
Non Morto Warlock FTW
Il Warlock è troppo non c'è nulla da dire ...
Ieri 6 alleati incano Pyrewood forest .... me li trovo vicino e mi domando :
"Cazzo funzionerà FEAR sui pg giocanti ?"
Risposta :
" Si PD FUNZIONA !!!"
Vedere i nemici che corrono in giro e per 10 secondi non possono usare il proprio pg è una di quelle godurie degne di farmi comprare questo gioco ! :)
Bwahaha buono a sapersi.. :DQuote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
Cmq ne vedi davvero troppi in giro di warlock ruspetto ai mage... almeno questo sul server 24 dove gioco.
Eh ma fa molti meno danni di un mage. Però è un bel pg :nod:
Vero anche sul server 18 ci sono molti Warlock soprattutto nei dungeon delle miniere che secondo me sono stupendi anche se piccoli e sparsi per ora... il Warlock è davvero un bel pg per salire + rapidamente magari di un mage se non hai gruppo, ma a livello di pvp penso che il mago puro sia appunto il mage, quindi il danno massivo lo fa quest'ultimo... ti basti pensare agli aoe fighi che prende il mage a certi livelli tipo la famosa tempesta di ghiaccio di Warcraft :D
Mi sta venendo voglia di farmi tutte le classi pd >_<
Bha bha... andiamo con ordine... prima il Palagino poi si vedrà :P
Il warlock non è un pg da PVP in solo ... è un pg tattico ottimo sia sul piano del corpo a corpo contro pg ibridi (ricordate che potete fare doppio colpo con wand+pugnalata) sia sul piano magico ... inoltre con la linea Curse può uccidere un nemico senza bisogno di colpirlo il che lo porta ad un netto risparmio di mana rispetto al mago .... se alzi bene la via Demolition (se non sbaglio) aumentando danno e critici dei Bolt puoi benissimo giocartela 1 vs 1 con un mago nemico .... lo svantaggio risiede nel fatto che alla resa dei conti finisci il mana troppo presto quando inizi a giocare di Bolt ....
P.S. Il non morto è immune ai Crowd Controls + mezz , snare , root , etc singoli :D
solo per 15 secondi ogni 90 se nn ricordo male :OQuote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
cmq preferisco trasformare la gente in pecora sinceramente :sneer:
Quote:
Originally Posted by SharTeel
ci starebbe bene una battuta sugli Hibbi e le pecore ma poi scadrei nel banale :kiss:
Il warlock e' un pg che in 1vs1 e' quasi imbattibile, grazie a Fear e al Pet ( succubus rulez ) ma che in giocate di gruppo ha un ruolo completamente diverso.
Inanzitutto e' un pg che con le proprie maledizioni, puo' ridurre pesantemente il danno apportato dai tank nemici. Rain of fire ( che e' un aoe niente male ) se accoppiato ai talenti giusti, puo' diventare un fighissimo stun aoe. Per non parlare poi di Fear castato sui priest o mage o dei debuff vari debuff che accoppiati ai cast del mago in gruppo, permette di fare danni enormi. Poi non scordiamoci che puo' decidere se evocare l'imp per buffare stamina ( 1 punto stamina = 10hp ) o altri pet come la succubus che fa un botto di danni anche se molto fragile.
Il definitiva trovo il warlock forte in 1vs1 e quasi indispensabile in party. Non fa i danni dei maghi ma ha mille utility che rendono il gruppo molto piu' forte.
Undead Warrior indi Orda è_é
Tutto dipende da cosa sceglieranno i miei compagni di gioco di DAoC Usa, vediamo di metterci d'accordo ;)
Se si opta per l'alleanza il mio pg sarà molto probabilmente un nano Hunter
Se si opta per l'orda farò un warlok non morto
io alliance.
spero solo che non diventi la meta di gente ( tanta ) e niubba....
come la maggiorparte dei reami albion in daoc :(
Imo succederà proprio così. :DQuote:
Originally Posted by Juha Lightbringer
Undead al 100%...:fuck:
Provato e deciso definitivamente.
Tauren Shaman :P
(sarà che mi piacciono gli sciamani ghghg)
orda fa very figo... però avere contro dei gruppi col pally mi fa paura, chi ne ha visto uno di liv decente in azione sa di cosa parlo :eek:
Tauren Druid
Vedo che avete le idee chiare :sneer:
Attualmente il God-Mode è l'orda grazie ad abilita' di razza decisamente migliori rispetto a quelle dell'alleanza...la razza in assoluto piu' sgravata e' l'undead perche' con l'ultima patch e' considerato umanoide(e non piu' nn morto...quindi immune a exorcism, turn undead e individuazione dei nn-morti) pur mantenendo la possibilita' di avere le abilita' dei nn morti(immunita' a fear, cc e cazzi e mazzi vari)...un'altra cosa che forse non sapete è che il priest e' l'unica classe(per ora spero) che si differenzia in base alla razza con cui lo crei...ogni razza ha infatti 2 spell uniche...e guarda caso l'undead ha uno spell sgravato che lo rende(speccato shadow) il piu' uber al momento per il pvp(una sorta di dd potentissimo che fa anche da drain life)...prevedo molti voltafaccia dopo i primi gg di pvp vs orda :sneer:
:kiss: Caro saremo insieme, vieni sul PvP16 che sono solo :cry:Quote:
Originally Posted by kraus
Keard Tauren shaman 6
sta sera formatto secondo pc, riscarico WoW e vengo a trovarti.Quote:
Originally Posted by Karidi
PS il pg lo creo sta sera quindi me sa che sokero' un po.
dammi il nome del tuo pg pakko
edit: visto :awk:
Stasera Suko io a lavoro domani vedo di esserci :lick:Quote:
Originally Posted by kraus
ANche perchè non vedo in un pomerigiio come tu possa scaricare il client wow, visto che i vari downloader non vanno chissà a che velocità O_O