Originally Posted by Mormegil
BANSHEE
Ohh, eccoci giunti al finale, per ultima è rimasta la classe che temo di più, per quanto mi riguarda la considero una di quelle classi che non farei mai, ne sento parlare cone una classe che suca parecchio in PvE, difficilissima a livellare in solo, e da qui anche poche info (molti beta testers l'hanno evitata). MA è, di sicuro, tra le 5, la classe che ha più numeri per fare la differenza in RvR, e lo dico da middo.
E' un mago classico, 1X alle skill, stoffa, no auto-train.
Ha una sola linea base e tre linee di spec: Spectral Force (baseline di spectral guard), Phantasmal Wail, Spectral Guard, Ethereal Shriek.
Spectral force
DD, e scudi classici.
Phantasmal Wail
- PBAoE che spaventa i mostri, i mostri scappano per 30 sec, ad alti livelli questo incantesimo rende i mob nell'area guardie di reame
- PBAoE Dex/agi debuff (istant)
- PBAoE root (raggio ampio)
- PBAoE danno, stessi valori degli eldritch, ma funziona a canto ogni 3 sec, tipo reaver ma all'inizio va castato, il mago si può spostare dopo ke l'ha attivato
Spectral Guard
- Bolt CoE con 750 di raggio, ma colpisce a cono, stesso recast e danni dei bolt classici
- DD CoE, 600 range
- Root CoE, 600 range
- taunt a 2300 range
Ethereal Shriek
- AoE negavista a focus
- AoE DD
- AoE bolt
- AoE snare
Ultima nota: gli incantesimi CoE (sia della banshee, che delle altre classi di catacombs) non subiscono diminuzione del danno se i target sono nell'area ma non al centro. Questo giustifica il fatto che le ultime due linee che ho desrcitto sembrano avere gli stessi spell, perche' in un casono sono a range basso ma CoE, nell'altro range classico ma AoE.
A mio avviso, questa classe e' da specciare con spectral force/guard bassa (tipo 22-26) per avere il DD singolo, e maxare una delle altre due linee, o PBAoE o AoE.