Originally Posted by baciorubat0
complimenti, pero' un paio di considerazioni oggettive:
1- noi abbiamo bonus relic forza, gli alb in questo momento no.
2-hai sparato abilita' rr5 istant alla fine da 300 e passa di danno, che su un infi sono devastanti... quando eri, come tu hai detto, al 20% di vita ovvero avevi circa guarda caso 300/400 pf non di piu'. se per caso tu non avessi avuto quella abilita' up e lui ti avesse schivato il colpo normale che avresti dovuto fargli (e fra l'altro eri senza end)... come sarebbe finita?
considerazioni soggettive mie.
B- ti riporto sotto uno stralcio di un mio inc con un infi rr basso che ha missato il pa iniziale ed io ho schivato il suo colpo a seguire. ovviamente lo ho ucciso in modo semplicissimo e ha droppato alal sua morte tutti i buff che aveva.
la cosa che mi ha fatto riflettere pero' e' stata la differenza di danno sia del danno che faccio io ma soprattutto mi pare strano che lapu ti facesse meno danno di quanto me ne fecesse quel tipo che ha attaccato me.
al che leggendo bene nel tuo screen vedo che ti si e' ativato pure l'ablative...
poi immagino abbia schivato pure tu dato che si legge lo stile di combo su schivata+stun... insomma...
ti e' andata di culo ;-)
bella cmq l'idea finale di usare quell'istant del rr5