asd :rotfl:Quote:
Originally Posted by SharTeel
si stile "cedivita" e "ciucciavita" come il cabalista corpo, lol :rotfl:
:nod:
Printable View
asd :rotfl:Quote:
si stile "cedivita" e "ciucciavita" come il cabalista corpo, lol :rotfl:
:nod:
Sono tutti e due dei maghi vestono stoffa entrambi hanno degli avanzamenti sui Pf =
Prete avanzamenti:18 36 16 35 34
Mago avanzamenti:15 34 15 53 42
E faccio gli stessi danni di un mago se vado in shadowform durante la quale non posso curare.
Capivo il chierico veste chain ha un botto di pf e fare gli stessi danni di un mago era sgravato ma il prete di wow è a tutti gli effetti un mago con magie diverse.
il prete di wow è un curatore, dare ai curatori anche solo la possibilità di poter fare i danni del nuker principale è una cazzata perkè vai a eliminare 1 classe :>
Cmq anche i maghinn so tutti uguali, il mago creato nell'orda utilizzando razza undead ha diversi bonus che in alleanza nn hai, per esempio si crea da solo istant e senza spendere nulla ne di oggetti ne soldi le pozze mana, e scusatemi se e' poco per un mago asd
intendi le pietrine tipo la mana agate? ^^
Quote:
Originally Posted by Glorifindel
la spec la decidi con i talenti che prendi, ed ogni livello guadagni 1 punto da spendere, proprio come era su Diablo... si potranno anche resettare i talenti, però non ho idea di come si potrà fare in release... per ora comunque basta andare a parlare con il proprio trainer
in release pare nn sarà possibile resettare i talenti (almeno all'inizio, magari metteranno i respec in seguito :p)
e per farlo dovremo killare il drago con mille mila funghetti giusto?Quote:
...
...
no spe, mi sa che ho cannato gioco :look:
Veramente avevo sentito che intendevano lasciare il respec a pagamento anche nella release, parte da 1g e aumenta di un tot a botta fino a 50g, credo.Quote:
Non sono sicurissimo però.
una volta mio cugino mi ha detto che aveva sentito dire da 1 altro suo cugino che aveva tirato giu 1 portone con 1 starnuto
Questo c'era già nella beta...Quote:
Originally Posted by Il Nando
provato warlock, rogue, warrior e paladino... senza ombra di dubbio mi farò il pala, troppo divertente :D
Axelpakko ti ho sendato oggi pomeriggio sul server 13 e non mi hai risposto >_< :kiss:Quote:
Originally Posted by Axelfolie
mi sa ke nn ero io allora ç_ç lo usavano pure altri amici quell'account..
Si appunto e si diceva volessero lasciarlo anche in release, cosa che tra l'altro non costa niente a nessuno.Quote:
Originally Posted by Rise-the-Sky
perdonato :kiss:Quote:
Originally Posted by Axelfolie
Ho usato l'hunter e ho votato per lui, con qualche talento in marksmanship quel concussive shot è uber :D
Ma se giocherò dopo la release ufficiale proverò di sicuro anche druido e pala... cioè un pala mi ha dato una mano a svuotare quei camp di skullsplinters in mezzo al loch modan... lui 19, aggrava 5 o 6 mob lv 15, li ammazzava uno a uno, e tra un kill e l'altro si sparava una curona :eek:
wow si faceva 5-6 mob verdi per lui! ma allora è pawah! :nod:
Con l'hunter mob di 4 liv sotto me li facevo a 2 a 2 senza 'roblemi XD
Io ho provato priest e warrior, nel poll ho messo priest perche mi piace un pelo di piu, ma la differenza nel gradimento è decisamente minima. Per quel poco che ho visto la blizzard è riuscita a rendere appetibili la maggiorparte delle classi e a creare un mondo vasto con ambientazioni molto varie e piacevoli alla vista.
Penso che lo giocherò in retail :)
il mago in pve ha delle difficolta ?? :scratch: :scratch:
bho io ho giocato una maga umana per 20 lvl e giuro che expare non era assolutamente un problema neanche da sola.. forse per un warlock è un attimo più facile, ma mi facevo mob di lvl +1 e +2 del mio senza grandi problemi, e con le robine per il mana che mi potevo evocare reccavo in un attimo...
Tutte le classi expano bene in solo... chi piu chi meno.. con la mia shadowpriestess mi facevo tranquillamente mob di 3 lvl sopra.. basta imbottirsi di bevande
ho anche fatto un po di pvp solitario e le classi mi sembrano piu o meno bilanciate...perlomeno fino a lvl 37 :P
Ho provato solo hunter .. prima troll e mi piaceva poi nano fucile ascia pet iceclawbeat e me so innamorato :love:
Expavo con un amico e che se fatto pala ... PD e pm se rulla .. altro che 5 verdini .. ero morto e se fatto 4 pari lv o +1 assieme -.- tipo che andavo afk mettendo il pet aggro e lui veniva la con 4 m mob il pet lo aiutava e faceva da solo la quest asd :nod:
Il mago è sottovalutato .. 1 è strafigo con staffa e pugnale ... 2 si teletrasporta a mo di incantatrice di diablo ... .. serve altro? è uno sgravo della madonna ... casta ada rea facendo malissimo ... ti traforma in pecorella gallina e la vekkia fattoria,... ho visto duel mage vs rouge .. mago lv 21 e rouge lv 25 e ha vinto il mago :ach:
p.s.
Il pvp stimola la diuresi.
Bha io sono convinto che non abbiamo visto niente del pvp ancora... mi immagino una situazione tipo dove si compiono dei raid per invadere le terre dell'Orda, uccidere Thrall e compagnia bella per ottenere non solo benefici ma drop strafighi, e in mezzo a tutto questo le 2 fazioni che si scontrano in campo aperto. Certo, mancano le situazioni di assedio a fortezze che in Daoc rompono il pvp altrimenti fatto di soli inc di party contro party che girano a speed 5, ma bisogna tener conto che siamo solo agli inizi, e che un gioco gestito dalla Blizzard e che porta il nome Warcraft deve per forza di cose essere stato pensato per il pvp tra le due fazioni... è il motivo di tutto il background della serie. Quindi nonappena i tempi saranno maturi penso implementeranno altre cose per creare nuove situazioni.Quote:
Originally Posted by Hudlok
Bho io ho votato il priest perche è il pg che ho portato piu su di tutti (liv16, ho giocato gli ultimi 4 giorni pz), poi ho provato un war nano a liv10 e m'è piaciuto pure quello... nella Ob eu provero anche altro, ma ho come la sensazione che mi prenderanno anche le altre classi..
ho giocato una maga gnoma per 15 lvl e per l'esp e per le quest nn ho avuto problemi, riusciva a buttare giu anche mob di 3 lvl sopra, oppure a 3 alla volta, ha dei bolt che fanno molto danno in + ripsetto una qls altra classe, considerando che poi ha anche spell e stun ad area che l'aiutano parekkio, poi anche per metterla ko nel corpo a corpo nn era facilissimo come all'inizio pensavo, era abbastanza tosta e me ne sono innamorata ^^
un altro pg cn cui ho giocato 10 lvl e' stata una prete umana, molto carina come pg, può fare danni cn i bolt, può combattere cn la mace e inoltre cura, un pg molto vario cn quest'ultima mi son divertita molto, ero indecisa infatti se continuare cn questa o cn la maga.
ho provato il warrior tauren ed e' bellissimo ti da una sensazione di grande forza e invulnerabilità, e adoravo fare charge sui mob ^^
e per ultimo l'hunter una gran bella classe che mi ha entusiasmato parecchio mi hanno levato il gioco poco prima del lvl 10 :(
beh che dire io nn vedo l'ora che arriva il mese di febbraio per giocarci
Io ho giocato un Priest umano fino a lv 29 ( quasi 30 sigh :cry: ) e devo dire che mi ha affascinato molto come classe , ottimo in gruppo e versatile in solo soprattutto grazie a spirit tap che dava 15 sec di 100% bonus a spirit per reccare a razzo dopo aver ucciso un mostro
Nel corpo a corpo con Inner fire menavo pure parecchio , con la staffa toccavo critici da 130 mica male per un priest
Veramente un ottimo pg, appena potro' rigiocare in Eu penso provero il war tauren con alchemy che deve essere un gran pg anche quello
io ho provato il druido e mi è piaciuto abbastanza
è poliedrico,fa tutto ma non eccede in nessuna specialità,un buon secondo mago/healer/damagebla... quando deve fare il main o magari fare qualcosa di particolarmente complesso in solo diciamo che fatica xke gli mancano quelle skill in + che hanno le classi di spec
ancora mi rivedo a tankare il boss di gnomeregan in orso -___-
io direi gnomo warrior con skill in Engineering Explosive sheep FTW :sneer:
La pekora esplosiva? :eek:Quote:
Originally Posted by gallack
ma che è Worms Armageddon? :shocked:
lol raga ma perche nessuno parla del warrior? mi spiegate un po come va questa classe? no perke vorrei farlo warrior ma sono indeciso sulla razza ma se nemmeno ne parlate sono proprio indeciso se fare il warrior
Se fai Orda come warrior ci sono molto validi i Tauren (potenza allo stato bruto), e gli Orchi (che per le stats come warrior non sono affatto male anzi).
Se fai Ally o Nano o Umano... anche se Nano war penso sia un pochino meglio... ma tanto le differenze razziali sono da ricercare + nelle abilità di razza che non nei pt iniziali delle stats (il nano ha Stoneform che per un warrior penso sia l'ideale, non avendo le auree del paladino che lo rendono temporaneamente immune).
Se poi ti piace farlo elfo della notte perchè ti esalta, fallo pure... il bello di WoW è che non conta tantissimo la razza a liv alti, quanto come sai usare il tuo pg per le abilità che ti offre
glor senti ma ce un sito che mi spiega le abilita di ciascuna razza? e poi ancora come lo vedi troll warrior?
guarda qui:
http://wowvault.ign.com/View.php?view=Races.List
Io un war lo rollerei orc, decisamente, poi vedi tu cosa preferisci.
mi dai il sito esatto che quella ke hai scritto mi dice che e sbagliato. grazie manQuote:
Originally Posted by Manfalus
Non è sbagliato, è il sito che è stato messo down per manutenzione pochi min fa, segnatelo lo stesso. ^^
Intanto guarda su questo: http://www.worldofwar.net/characters/trolls/index.php
Quote:
Originally Posted by Manfalus
grazie caro.
cmq vada che bella sto screen
http://www.worldofwar.net/betabuzz/s...creens/866.jpg
oddio mi farei undead solo per la cavalcatura che hanno:
http://vnscripts.ign.com/screenshots...w/43152046.jpg
concordo con Manfa se scegli orda per il war forse è un po' meglio l'orco... poi dipende anche dallo charm del pg :) se ti piace un altra razza scegli quella che per fortuna su WoW le razze non sono mai tagliate fuori da eccessivi squilibri come statistiche... c'è solo da stare attenti alle abilità razziali però
è il warlock ke ha il cavallo suoomnato quello li (credo), quello dell'undead è simile ma ha le fiammelle verdi ed è fantasma (sempre credo)