E' importante quanti pf curi durante un inc, ma è altrettanto importante restare in piedi il più possibile dando all'altro guaritore la possibilità di curarti nel mentre che i tuoi maghi e i tuoi tank facciano il loro lavoro di guastatori; e visto che un guari avrà sempre (più di) qualcuno che lo pesta già da inizio inc in quanto target prioritario, pf e af e anche cost personalmente non li ritengo in secondo piano.Quote:
Originally Posted by Kolp
Inoltre l'overcap destrezza: se per un mago è estremamente importante fare quanti più danni possibili nell'unita di tempo, perchè non fare lo stesso ragionamento su quanti più pf curati nell'unità di tempo?
E' ovvio che un mago se può farlo casta sempre, ha solo da scegliere un target, mentre il guari casta se serve ( e mi riferisco solo alle cure, ma se non cura un guari di certo non è che non ha nulla da castare), ma se serve essere veloci?
Se crepa qualcuno perchè sei stato lento non serve che curi 1000pf a botta.. se lo fai in 4 secondi.
Altrimenti anche il cappare casting speed lascia il tempo che trova.
Per me la cosa da considerare di meno è l'evento che riteniamo meno probabile (giriamo con 3 guari fissi? forse power pool può essere più trascurabile rispetto ad altro; siamo aug? spell duration ci serve di meno... per quanto mi riguarda, come evento più trascurabile ho considerato l'eventualità di scontri contro teurghi aria e cabalisti materia, per cui ho optato come meno prioritario rispetto ad altro alcune resistenze)