http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/09.gif
Printable View
Secondo me avete fatto un caso nazionale dove non ce n era proprio bisogno (tanto per cambiare).
Personalmente piu' che i discorsi su wow mi preoccupa la totale assenza di nemici su Galahad.
o il fatto che quelli che ci sono sono di burro.Quote:
Originally Posted by Kat
troppo lol ieri gary che spamma durante l'inc... "non uccideteli subito fateli durare" :rotfl:
L'ha già detto Sante, nel periodo della beta di wow c'è stato OGNI SERA un gruppo Rush in rvr e solo in poche occasioni completato con esterni e senza particolari problemi. Tant'è che nonostante ci fossero pochi nemici la media settimanale è rimasta praticamente costante.
I fatti sono questi, anche se alcuni hanno passato più tempo su wow e non si sono visti, altri che pure avevano gli account per la beta a wow ci giocavano in momenti diversi.
passavo di qua per salutare, kiaro e per dire ke mi ero divertito nel inc di ieri sera e simo me dice che so de burro uffffffffff :scratch:Quote:
Originally Posted by McLove
Non eravate voi, la serata quando vi abbiamo incontrati prometteva anche bene, a parte l'ovvia considerazione che un gruppo rank2 ha poco da fare ora come ora, di gente in giro ce n'era anche un po'.Quote:
Originally Posted by Dream Healer
Poi è sparita, o meglio sul tardi si sono messi tutti middimerde e hibbifeccia al crauchon, a guardarsi...
ma drimmolo mica dicevo a te uff permaloso! :love:Quote:
Originally Posted by Dream Healer
Si tanto simo :love:Quote:
Originally Posted by McLove
Perfettamente ragione, infatti sono ancora in PVe piu puro, adesso almeno posso conta su un party sempre fisso alla sera per fare rvr il ke non e male :nod:Quote:
Originally Posted by Ian
E anke stasera ci avete arati posso andare a letto contento notte raga ci si becca domani :sleep:
Quote:
Originally Posted by Il Nando
Chi? :P
ciao raga :D
oh io su WoW penso che ci giocherò, fatemi sapere quelli di voi che giocheranno (nei tempi morti di daoc, senza parlarne troppo ecc :p) dove li becco :D
Un abbraccio
:)
Anteruzzo :love:, come stai, tutto bene :) ?.
Fatti sentire più spesso che è da una vita che non ti vedevo sui forum :wave:.
Ciao.
Ciao Anterrun :look:
:)
Ciao pakko :oro:Quote:
Originally Posted by AnterDunn
Ciao Anterrrr!!! Io giocherò, preferibilmente Orda!
prete del menga staccati da L2 che ti lobotomizzi ancora di piu'!!!!!!!
bellacmq, spero di ribeccarti su wow ^_^